annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
    quindi supererà anche shrek 3, si prevedono 130 milioni, grande esordio. the lone ranger già si sapeva, pacific rim quando farà secondo voi?
    Beh è anche uscito di mercoledì in un lungo weekend festivo mentre Shrek 3 uscì in un normalissimo venerdì, con ben 2 giorni festivi in meno a disposizione, direi che il paragone non si possa fare se non togliendo dalla conta i primi due giorni di incassi di Despicable Me XD
    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• L'ho visto cattivissimo me e non mi è sembrato nulla di che mah

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
        Era un progetto nato male, non c'è molto altro da dire. Si capiva fin da quando sono usciti i primi rumors.
        Nato male? Non ho seguito tutta la gestazione, cosa sarebbe andato storto da dire, già allora, che non avrebbe avuto successo? Se sono gli stessi motivi di world war z, e visto come è andato con quello, direi che le premonizioni vanno a botte di culo. Ma dimmi, sono curioso.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Nato male? Non ho seguito tutta la gestazione, cosa sarebbe andato storto da dire, già allora, che non avrebbe avuto successo? Se sono gli stessi motivi di world war z, e visto come è andato con quello, direi che le premonizioni vanno a botte di culo. Ma dimmi, sono curioso.
          E' stato bloccato poco prima che iniziassero le riprese perché il budget stava lievitando. Allora il team si è dato da fare per rimaneggiare lo script, tagliare le scene più costose e cose varie per abbassarne il costo. Peccato però che sul set poi Verbinsky ha voluto ricreare tutto dal vivo, ferrovia, locomotiva, set giganteschi, insomma tutto. Non hanno però tenuto conto che stavano girando nel deserto, ed erano soggetti alle condizioni climatiche di un deserto, ovvero: caldo torrido (che rallenta la produzione), tempeste di sabbia (che rallenta la produzione), intemperie varie (che rallentano la produzione). Ancor più se si parla di set abnormi, grandi svariati chilometri. E quindi il budget è ritornato a salire e il film ha iniziato a diventare un po' ingestibile. Evidentemente poi quelli della Disney hanno dovuto cambiare un po' i loro piani per paura di non recuperare più il budget ed è venuta fuori una campagna marketing bislacca e senza mordente, che non si sapeva neanche dove volesse puntare.
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Capito.

Commenta

• Oltre a quanto detto, hanno poi cambiato lo script in corsa tipo ventordici volte, salvo poi sbattersene bellamente in fase di ripresa e portare avanti un po' ad intuizione; aggiungiamo che il progetto non si basava su nulla di più solido di un "dagli autori di pirati dei caraibi e johnny depp", un marketing sballato ed improvvisato, un budget che ha raggiunto cifre che anche la disney ha paura a rendere pubbliche, probabilissimi tagli e rimaneggiamenti in sala di montaggio da parte della produzione...

A questo film non ne è andata bene una fin dall'inizio, ma anche perchè, probabilmente, non ci si è soffermati abbastanza a pensare se ciò che si stava facendo era una buona idea o meno. Si è pensato solo Johnny Depp=un sacco di soldi a prescindere.

Commenta

• Visto il risultato, tutto questo non traspare affetto nella visione. Non so di chi è il merito, ma non è la prima volta.

Commenta

• Probabilmente (comunque non l'ho visto) al fatto che Bruckheimer è espertissimo in un certo genere di film e Verbinsky ha un indubbio talento (sempre in un certo genere di film)

Commenta

• Una cosa è sicura, la fotografia di Lone Ranger è favolosa. Il fatto di avere un impianto così tradizionale e di avere rischiato nel girare davvero nel deserto e non comodamente in un hangar ricoperto di green screen mi fa avere un atteggiamento accondiscendente verso il prodotto.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      Una cosa è sicura, la fotografia di Lone Ranger è favolosa.
                      Verissimo!

Commenta

• MOS sta andando veramente malissimo, solo 3 milioni...

--- Aggiornamento ---

MOS sta andando veramente malissimo, solo 3 milioni...
                        EDIT: ma secondo voi, senza la strage in america, TDKR avrebbe potuto fare di più? Se sono OT in quanto parlo di incasso vecchio ditemi eh

--- Aggiornamento ---

MOS sta andando veramente malissimo, solo 3 milioni...
                        EDIT: ma secondo voi, senza la strage in america, TDKR avrebbe potuto fare di più? Se sono OT in quanto parlo di incasso vecchio ditemi eh
                        "It's too bad she won't live. But then again, who does?"

Commenta

• quanto affatto oggi si sa? despicable me 2. per quando riguarda il cavaliere oscuro il ritorno avrebbe fatto lo stesso risultato, ne piu ne meno. voi quando lo date pacific rim?

Commenta

• I 3 mln di MOS mi sembrano discreti invece. Dovrebbe finire il weekend con scarsi 270 mln.

TDKR avrebbe fatto le stesse cifre.

Pacific lo vedo su un'80ina, poi è da vedere la riuscita del film; probabile effetto bolla con chiusura sui 180 mln o facile superamento dei 200.

Commenta

• una 80ina li dovrebbe fare despicable me 2 il suo secondo weekend, pr dovrebbe fare tra i 55-65, ma più fa e meglio è.

Commenta

• the lone ranger in 2 giorni stimano 19,5 milioni di incasso..nel weekend si prevdono altri 30...direi 50 milioni nel weekend lungo sono davvero un flop.cattivissimo me 2 invece in 2 giorni 58 milioni...a fine weekend si prevede che arrivi a 120
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X