annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Non so voi ma io mi aspetto il botto da Pacific Rim ... le prime recensioni sono a dir poco smoccolanti, la campagna pubblicitaria mi sembra buonissima e se il passaparola conferma le impressioni ... boooomEx utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggiomatthhew dove le hai lette queste recensioni.
L'altro ieri ne ho vista un'altra ma ora non ricordo dove, inoltre ci sono in giro alcune twittate anche da parte di registi anime e autori di videogiochi giapponesi che sono altrettanto entusiasti, il che è tutto dire.
It's no surprise that Hideo Kojima, maker of games about people, giant robots and war would like a new summer blockbuster about people, giant robots and monsters. (Hey, two out of three...) It is nevertheless refreshing to see how gleeful the Metal Gear mastermind is about next week's Guillermo Del Toro action flick, P…
Se non ricordo male, anche il regista di Looper Ryan Johnson era in brodo di giuggiole dopo uno screening test a febbraio.
Cmq domani dovrebbe esserci quella di Badtaste :seseh:Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioIntanto F&F6 viaggia verso i 700 ww XD
Commenta
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggioqual pubblico femminile che non ama vedere donne protagoniste dei film, tranne sandra bullock
Se negli anni passati abbiamo avuto Sex And the City (il primo grandissimo successo), Bridesmaids e Magic Mike (e comunque due di questi hanno per protagonisti donne), quest'anno è stata la volta di Gatsby e di The Heat, confermando e rafforzando una costante in ascesa.
Ma non solo, diversi analisti fanno notare anche come il richiamo del pubblico femminile da parte del buon Brad, per quanto riguarda World War Z, sia stato fondamentale per il suo successo.
Non per altro il pubblico che va a vedere il film, per quanto piuttosto equamente distribuito, ravvede comunque una maggioranza femminile.
Commenta
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggiosolo 29 per lone ranger, veramente una miseria
Commenta
-
Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggiovoi quando lo date la ragazza di fuoco meno o più di despicable me 2 e iron man 3?
EW ha pubblicato una classifica dei 15 migliori film a livello di incassi di questi primi 6 mesi del 2013, facendo una media tra costo, incasso totale e variabili varie. Le 15 "most impressive performances" sarebbero:
1) Iron man 3
2) Man of steel
3) Fast and furious 6
4) The croods
5) Great Gatsby
6) Identity Thief
7) Now you see me
8) Olympus has fallen
9) 42
10) Mama
11) Safe Heaven
12) The Purge
13) The Call
14) Mud
15) Quartet
Commenta
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggiosolo 29 per lone ranger, veramente una miseria"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggiodavvero un floppone clamoroso per la Disney!!
Commenta
Commenta