annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minimo 750 allora...
    in?in memore et similia

Commenta

• Non so voi ma io mi aspetto il botto da Pacific Rim ... le prime recensioni sono a dir poco smoccolanti, la campagna pubblicitaria mi sembra buonissima e se il passaparola conferma le impressioni ... boooom
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• matthhew dove le hai lette queste recensioni.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
          matthhew dove le hai lette queste recensioni.

L'altro ieri ne ho vista un'altra ma ora non ricordo dove, inoltre ci sono in giro alcune twittate anche da parte di registi anime e autori di videogiochi giapponesi che sono altrettanto entusiasti, il che è tutto dire.

It's no surprise that Hideo Kojima, maker of games about people, giant robots and war would like a new summer blockbuster about people, giant robots and monsters. (Hey, two out of three...) It is nevertheless refreshing to see how gleeful the Metal Gear mastermind is about next week's Guillermo Del Toro action flick, P…

Se non ricordo male, anche il regista di Looper Ryan Johnson era in brodo di giuggiole dopo uno screening test a febbraio.

Cmq domani dovrebbe esserci quella di Badtaste :seseh:
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Intanto F&F6 viaggia verso i 700 ww XD
            Oro colato, tutto meritato.

Commenta

• Scusate, non sono molto informato sul mercato cinematografico giapponese asd ma che senso ha far uscire Fast 6 di sabato? E' una cosa singolare o lì fanno spesso così?

Io sapevo solo che la Universal Jap non era tutta 'sta gran cosa. asd

Commenta

• solo 29 per lone ranger, veramente una miseria

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                  qual pubblico femminile che non ama vedere donne protagoniste dei film, tranne sandra bullock
                  A parte che Melissa McCarthy ha ormai quasi più presa della Bullock, ma io mi riferivo al trend che vede i film rivolti ad un target femminile avere sempre più presa, ed è una cosa che va oltre l'avere protagoniste donne.
                  Se negli anni passati abbiamo avuto Sex And the City (il primo grandissimo successo), Bridesmaids e Magic Mike (e comunque due di questi hanno per protagonisti donne), quest'anno è stata la volta di Gatsby e di The Heat, confermando e rafforzando una costante in ascesa.
                  Ma non solo, diversi analisti fanno notare anche come il richiamo del pubblico femminile da parte del buon Brad, per quanto riguarda World War Z, sia stato fondamentale per il suo successo.
                  Non per altro il pubblico che va a vedere il film, per quanto piuttosto equamente distribuito, ravvede comunque una maggioranza femminile.

Commenta

solo 29 per lone ranger, veramente una miseria
                    Quanto ti rende felice questo evento? Tra i successi "al femminile" delle ultime estati ci sono anche i fenomeni The Help e Mamma Mia... davvero niente di nuovo sotto il sole.

Commenta

• voi quando lo date la ragazza di fuoco meno o più di despicable me 2 e iron man 3?

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
                        voi quando lo date la ragazza di fuoco meno o più di despicable me 2 e iron man 3?
                        Intendi nel totale? Non saprei, non credo farà molto di più del primo, o poco meno o più o meno la stessa cifra, ovviamente il grande rialzo sarà nel primo week-end (non dovrebbe fare meno di 170-175 milioni).
                        EW ha pubblicato una classifica dei 15 migliori film a livello di incassi di questi primi 6 mesi del 2013, facendo una media tra costo, incasso totale e variabili varie. Le 15 "most impressive performances" sarebbero:

1) Iron man 3
                        2) Man of steel
                        3) Fast and furious 6
                        4) The croods
                        5) Great Gatsby
                        6) Identity Thief
                        7) Now you see me
                        8) Olympus has fallen
                        9) 42
                        10) Mama
                        11) Safe Heaven
                        12) The Purge
                        13) The Call
                        14) Mud
                        15) Quartet

Commenta

solo 29 per lone ranger, veramente una miseria
                          davvero un floppone clamoroso per la Disney!!
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Diciamo che Iron Man controbilancia bene la situazione, senza contare che Thor farà il resto...

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                              davvero un floppone clamoroso per la Disney!!
                              Clamoroso mica tanto, ormai Disney ci ha abituato a un mega-floppone all'anno, come minimo.

Commenta

• Il guaio è che ha sfortuna con prodotti di qualità...

Commenta

In esecuzione...
                                X