la Disney incassa solo con la Marvel e con i vecchi classici rivisitati(oz), l'ultimi film fuori da questi contesti sono rapunzel, e come d'incanto. comunque c'è da tagliare qualche testa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioIl guaio è che ha sfortuna con prodotti di qualità...
Commenta
-
Originariamente inviato da lenoircomunque c'è da tagliare qualche testa.Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da lenoirla Disney incassa solo con la Marvel e con i vecchi classici rivisitati(oz), l'ultimi film fuori da questi contesti sono rapunzel, e come d'incanto. comunque c'è da tagliare qualche testa.
--- Aggiornamento ---
Pacific Rim sarà un flop in america? Stamani sono uscite le prime stime per il weekend e sono tutt' altro che incoraggianti (comingsoon.net): 35,7 milioni (105 milioni total gross). Mi sono perso qualcosa? Avevo l' impressione che fosse moooolto più atteso. :
Commenta
-
No, coi film a medio-basso budget Del Toro non ha mai avuto problemi. Dovremo dire addio a nuovi progetti colossali come questo e penso in particolare all' agognato adattamento delle Montagne della Follia.
--- Aggiornamento ---
Su boxoffice.com sono leggermente più ottimisti: 38 OW - 135 total.
Commenta
Commenta