annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la Disney incassa solo con la Marvel e con i vecchi classici rivisitati(oz), l'ultimi film fuori da questi contesti sono rapunzel, e come d'incanto. comunque c'è da tagliare qualche testa.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Il guaio è che ha sfortuna con prodotti di qualità...
      e poi fa miliardi con le scematine

Commenta

• Non starei a semplicifare, ma capita con frequenza.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir
          comunque c'è da tagliare qualche testa.
          Lo hanno già fatto, un anno e mezzo fa. Ma per vederne i risultati bisogna aspettare almeno un altro anno.
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir
            la Disney incassa solo con la Marvel e con i vecchi classici rivisitati(oz), l'ultimi film fuori da questi contesti sono rapunzel, e come d'incanto. comunque c'è da tagliare qualche testa.
            Hai dimenticato di menzionare la Pixar i cui film sotto l' egida Disney stanno incassando miliardi di dollari tra sale cinematografiche, home video e merchandising ... alla fine un grosso flop a stagione se lo possono permettere, sono ricchi sfondati ... :seseh:

--- Aggiornamento ---

Pacific Rim sarà un flop in america? Stamani sono uscite le prime stime per il weekend e sono tutt' altro che incoraggianti (comingsoon.net): 35,7 milioni (105 milioni total gross). Mi sono perso qualcosa? Avevo l' impressione che fosse moooolto più atteso. :

Commenta

• Pacific Rim secondo me spaccherà un sacco OS, ma negli states non farà numeri mostruosi...forse qui 105 sono un po' conservativi, ma io non penso più di 150

Commenta

• Ma se floppasse (a livello mondiale) dovremmo dire addio anche a Crimson Preak?

Commenta

• No, coi film a medio-basso budget Del Toro non ha mai avuto problemi. Dovremo dire addio a nuovi progetti colossali come questo e penso in particolare all' agognato adattamento delle Montagne della Follia.

--- Aggiornamento ---

Su boxoffice.com sono leggermente più ottimisti: 38 OW - 135 total.

Commenta

• a voi non vi dice niente the great Gatsby, wwz? succederà anche con pacific rim

Commenta

• Ma infatti le trovo stime eccessivamente pessimiste, per apre con 50/55 milioni e chiude sui 180/190.

Commenta

• Ma quanto è costato pacific rim? ?

Commenta

• 180 milioni.

Commenta

• Sottostimano, anche se cmq non mi aspetto sfraceli in America.

Sicuramente molto meglio nel mondo ... e sono sinceramente curioso di vedere quanto incasserà in Giappone asd
                            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• aprite il topic sull'oscar, please.

Commenta

• Temo che del toro si accoderà alla lista dei flop insieme a depp..ahime...

Commenta

In esecuzione...
                                X