Non credo che andrà così male, in questo caso le belle recensioni preannunciano un buon/ottimo passaparola a differenza di The Lone Ranger e After Earth che sono stati massacrati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Il sito di prenotazioni Fandango sta registrando un' impennata, dai che fa il botto: http://www.boxoffice.com/latest-news...nates-fandango
Commenta
-
Originariamente inviato da Gio1981 Visualizza il messaggioma il mio amato World War Z alla fine quanti milioni ha guadagnato ?? non è stato un Flop ma neanche chissà che come vendite, ma lo stanno ancora trasmettendo ??
ed è costato 190
Commenta
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggiowwz è un grande successo, ora è sui 400, può arrivare ai 600
ed è costato 190
come farà ad arrivare a 600 ?? poi adesso è appena uscito Pacific Rim 3D che è anche lui una specie di disaster Movie 3D arrivasse a 400 sarei già soddisfatto o forse devono ancora proiettarlo in tanti cinema ??
Commenta
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggiodeve ancora uscire in molti posti e deve fare ancora strada nei posti in cui è uscito,
inoltre ha un ottimo passaparola, i 500 li supera di sicuro, non c'è neanche da
discutere, i 600 sono possibili, specialmente se esce anche in cina
Commenta
-
Diciamo che nei forum molti hanno letto il libro, e molti lo ritengo un film mediocre. Io non l'ho visto, ma a sentir certi spoiler mi "preoccupo". COmunque MOS quanto ha fatto alla fine?"It's too bad she won't live. But then again, who does?"
Commenta
-
Originariamente inviato da Royksopp Visualizza il messaggioDiciamo che nei forum molti hanno letto il libro, e molti lo ritengo un film mediocre. Io non l'ho visto, ma a sentir certi spoiler mi "preoccupo". COmunque MOS quanto ha fatto alla fine?in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioViaggia verso i 600 http://www.boxofficemojo.com/movies/...perman2012.htm[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioIron Man 3 lo hai già dimenticato? Senza contare Monsters University e Cattivissimo Me 2 che dovrebbero superarlo senza problemi nelle prossime settimane.
Ah no, errore mio: sta incassando ancora, è ancora in corsa
Rientra negli incassi estivi quindi? Io pensavo ai film usciti in giugno e luglio, quelli insomma che incassano nel corso dell'estate[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
Commenta