annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
    Qualcuno ricordasse alla Marvel che non esiste solo Wolverine fra gli X-men.
    inizio io a ricordare a te che la marvel non centra nulla con il film degli xmen, la Fox ha i diritti di sfruttamento ed è dal primo xmen che ne ha fatto una versione wolverincentrica purtroppo (non per il personaggio ma per la perdita dell'idea di gruppo e lo sfruttamento indegno di ciclope)

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
      vi state dimenticate wolverine, lui è un altro che farà grandi cose. io dico 90 il week, fine corsa 250, Worldwide 650.
      Alla luce di cosa secondo te farà grandi cose?

Con 250mln USA sarebbe il terzo film più visto sugli X-Men e probabilmente il 5° maggior incasso dell'estate americana...

Wolverine Origins 4 anni fa non arrivò nemmeno ai 180usa e 400 ww...gli X-Men overseas non tirano e per quanto possa essere cresciuto il mercato non faranno il botto; è un po' il discorso che feci qualche mese fa con Star Trek...

Commenta

• X-Men le origini faceva abbastanza pena.

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe Visualizza il messaggio
          X-Men le origini faceva abbastanza pena.
          Concordo, il capitolo peggiore degli X-men per me.
          Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe Visualizza il messaggio
            X-Men le origini faceva abbastanza pena.

A me è piaciuto, poi Wolverine è il mio personaggio preferito degli X-Men anche perchè gli altri non mi dicono nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Gio1981 Visualizza il messaggio
              A me è piaciuto, poi Wolverine è il mio personaggio preferito degli X-Men anche perchè gli altri non mi dicono nulla.
              Su questo credo siamo d'accordo un po' tutti, Wolverine è uno dei migliori tra gli X-Men, altrimenti non gli avrebbero dedicato due film solitari. Il problema è che quel film e fatto proprio male, non si salva proprio nulla, nemmeno dal lato entertainment.

Per questo dico che non va preso come metro di paragone per pronosticare gli incassi di questo nuovo film.
              Tra l'altro, vedendo i trailer, pare che gli stiano dando il tono serioso a la "Nolan" che tanto pare andare di moda ultimamente (vedesi Man of Steel, o Skyfall)

Commenta

• Secondo me Wolvie fa 350/400, e visto il budget ci sta.

Pacific Rim per voi li passa i 400 WW?

Commenta

• Per me wolverine non faceva così pena ma no sono stati in rado di fornire un percorso al personaggio e di farlo crescere e per me parte delle colpe le ha anche hugh jackman che si è e l'ha fossilizzato sempre sulla solita storia.

Ma quindi ora in totale Pacific Rim a quanto sta? E quanto è costato?

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Per me wolverine non faceva così pena ma no sono stati in rado di fornire un percorso al personaggio e di farlo crescere e per me parte delle colpe le ha anche hugh jackman che si è e l'ha fossilizzato sempre sulla solita storia.
                    Il problema di quel film è che le origini di Wolverine erano raccontate molto meglio nei due X-Men di Brian Synger, che erano anche migliori film su Wolverine di quanto non fosse Wolverine: Le Origini. Di quel film si salva soltanto la fase introduttiva, con quei titoli di testa estremamente suggestivi, insieme alla battuta "Io sono canadese": per il resto è un film inutile che rovina quanto costruito da Synger nei suoi X-Men

In questo nuovo capitolo spero davvero tanto.
                    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                      Per me wolverine non faceva così pena ma no sono stati in rado di fornire un percorso al personaggio e di farlo crescere e per me parte delle colpe le ha anche hugh jackman che si è e l'ha fossilizzato sempre sulla solita storia.

Ma quindi ora in totale Pacific Rim a quanto sta? E quanto è costato?
                      http://boxofficemojo.com/movies/?id=pacificrim.htm

Commenta

• Bel floppetto Pacific Rim...

Commenta

• Beh insomma piano, 90 milioni in 3 giorni non mi sembra affatto male, contando soprattutto che il passaparola "post-film" sembra essere molto buono ... a mio avviso dovrebbe avere una buona tenuta ...
                          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Discreta... dubito meglio di discreta...

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                              Beh insomma piano, 90 milioni in 3 giorni non mi sembra affatto male, contando soprattutto che il passaparola "post-film" sembra essere molto buono ... a mio avviso dovrebbe avere una buona tenuta ...
                              Ormai chi non fa gli incassi di Avatar o Avengers viene automaticamente bollato con toni condiscendenti e saputi come "flop" da anziani esperti di marketing plurilaureati e con molte cattedre di insegnamento universitario all'attivo XD

Il cinema è andato avanti per un secolo senza incassi da 3 miliardi di dollari, continuerà a farlo
                              A me però dispiace tantissimo che film orribili e antiartistici come i vari Transformers abbiano potuto incassare tanto e invece Pacific Rim stia dando risultati mediocri
                              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                                che film orribili e antiartistici come i vari Transformers abbiano potuto incassare tanto e invece Pacific Rim stia dando risultati mediocri
                                Che opinione ti sei fatto in merito a ciò?

--- Aggiornamento ---

Perché succede questo?

Commenta

In esecuzione...
                                X