annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete visto le prime immagini del nuovo film di zalone, io ho già i brividi dalla vergogna.

Commenta

• Ma dove sono uscite? Un trailer nemmeno lo trovo.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
        Ma dove sono uscite? Un trailer nemmeno lo trovo.
        Tutto lo Sport: news, foto, video e risultati live su calcio di Serie A, Calciomercato, Champions League, Europa League, MotoGP, Basket, F1 e Formula E
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Un trailer esclusivo di un film... su SportMediaset...
          Dov'è il senso? Ancora non l'ho visto, ma già partiamo male asd

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
            avete visto le prime immagini del nuovo film di zalone, io ho già i brividi dalla vergogna.
            Per come la vedo io, è meglio che 40 milioni li fa Zalone, piuttosto che Boldi e De Sica.

Commenta

• Sembra un film alla Adam Sandler, innocuo. Il suo successo non mi indispone, mi lascia solo indifferente.

Commenta

• Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
                Per come la vedo io, è meglio che 40 milioni li fa Zalone, piuttosto che Boldi e De Sica.
                su questo non ci sono dubbi!!!
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Lunedì monstre per Gravity da 6,0 milioni.
                  1 GRAVITY
                  Warner Bros.

3,575
                  $17,484,818

-- / $4,891
                  $17,484,818 / 1
                  $23,001,353

+31.6% / $6,434
                  $40,486,171 / 2
                  $15,298,941

-33.5% / $4,279
                  $55,785,112 / 3
                  $6,027,128

-60.6% / $1,686
                  $61,812,240 / 4

Commenta

• Gravity continua a fare numeri record: 6,0 milioni lunedì e 6,6 milioni martedì.
                    Il prossimo weekend si prevede una tenuta fantascientifica:

Gravity $39,500,000 -29%
                    Captain Phillips $21,000,000 --
                    Cloudy with a Chance of Meatballs 2 $14,500,000 -31%
                    Machete Kills $7,500,000 --
                    Runner Runner $3,900,000 -49%
                    Prisoners $3,400,000 -41%
                    Insidious Chapter 2 $2,500,000 -36%
                    Don Jon $2,400,000 -42%
                    Rush (2013) $2,300,000 -49%
                    Baggage Claim $2,200,000 -46%
                    Arriverà davvero a 200 milioni totali ... e con una certa facilità.

Commenta

• Già! Mi fa piacere.
                      "Captain Phillips ", invece, perfettamente in linea con i vari "Argo", "The Social Network", " Flight" e compagnia andante.
                      Potrebbe arrivare a 90mln, se terrà bene, il primo risultato degno di nota per Hanks da tempo immemore (specie se escludiamo quelle schifezzuole tratte da Dan Brown, che si sarebbero vendute bene anche senza di lui).

Commenta

• Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
                        Sono d'accordo. A me diverte, e anche parecchio.
                        Solo che poi vedo che si prende tre sale coi posti prenotabili sin da adesso, cagando a striscio La vie d'Adele...

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                          Solo che poi vedo che si prende tre sale coi posti prenotabili sin da adesso, cagando a striscio La vie d'Adele...
                          Ma questo è anche ovvio, metti lo stesso numero di sale e di spettacoli a Zalone e La vie...e vedi quali sono i rapporti di incassi (10000 a 1? plausibile). La distribuzione va con le prospettive di incasso, non è che i film d'autore incassano poco perchè sono distribuiti poco (o meglio, non certo solo per quello), ma perchè al 90% della popolazione, che frequenta i cinema a dir poco saltuariamente, non gliene frega, sostanzialmente, nulla.
                          E di conseguenza "indignarsi" per questa differenza di trattamento non ha nessun senso...

Commenta

• Si ma le sale le frequenta anche chi il cinema lo ama. Dico semplicemente di dare un minimo di considerazione. S’è preso 960 sale.

Commenta

• Noi non facciamo mercato...

Commenta

• Ho notato che Captain Phillips è un semplice PG13, strano. Mi sarei aspettato il classico R per un prodotto del genere.

Commenta

In esecuzione...
                                X