annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• credo di no...strano! asd

Commenta

• Stamani boxofficemojo.com stima un weekend da 67 milioni per LEGO (tutti gli altri indicano probabile un esordio di 50 milioni).
      Ottima prova per la Warner , è costato appena 60 milioni.

Commenta

• sarebbe davvero un weekend con il botto
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Sembra un gran bel filmetto, speriamo soddisfi le attese, un franchise LEGO sarebbe stupendo, anche perchè potrebbero fare davvero qualunque cosa! :lol:

Commenta

• Anche io mi trovo più in linea con le previsioni di BOMojo, i trailer sono spassosissimi, il marketing martellante, le recensioni positivissime e il marchio è straconosciuto.
            Abbiamo il primo blockbuster dell'anno.

Commenta

• Ha delle recensione da film Pixar! Chi se lo sarebbe mai aspettato
              Abbiamo sicuramente davanti il primo film d'animazione dell'anno oltre i $200m, e chissà magari anche $300m.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                Ha delle recensione da film Pixar! Chi se lo sarebbe mai aspettato
                Abbiamo sicuramente davanti il primo film d'animazione dell'anno oltre i $200m, e chissà magari anche $300m.
                vediamo l'apertura e l'eventuale tenuta nel secondo weekend..le premesse per fare un grande risultato ci sono tutte!!!
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Addirittura 300 milioni? Che esagerazione.
                  Al massimo 200 ... dai ragazzi non facciamoci prendere la mano. Io credo sia un film molto frontloaded e per un pubblico prevalentemente adulto e nerd. Non avrà il moltiplicatore straordinario tipico di un classico cartoon per bambini.

Commenta

• dici che su pargoli e relative famiglie non ha appeal?

la lego negli anni si è parecchio diversificata...tira ancora tantissimo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Appeal ne ha molto ma dai trailer che ho visto sembra qualcosa di troppo sofisticato e citazionistico per un pubblico totalmente generalista, prevedere duecento milioni va bene ma addirittura 300 lo trovo fuori della sua portata.
                      Su bo.com parlano di un OD di 20 milioni e OW di 75 milioni ... magari a sbagliarmi sono io ... asd

Commenta

• Ma a me non sembra. Voglio dire, ci sono citazioni a Batman, tartarughe ninja etc. Niente di inaccessibile a chiunque non abbia vissuto sulla luna dalla nascita. Piovono polpette era infarcito di citazioni ( anche più "complicate") ma questo non gli ha impedito di ottenere un ottimo risultato al botteghino.

Commenta

• Nikki Finke:
                          Friday Box Office: Now official #1 'The Lego Movie' (Warner Bros - 3775 runs) opens huge heading to $16.5M today and $60M-$70M weekend

Commenta

• Originariamente inviato da Lex90 Visualizza il messaggio
                            Ma a me non sembra. Voglio dire, ci sono citazioni a Batman, tartarughe ninja etc. Niente di inaccessibile a chiunque non abbia vissuto sulla luna dalla nascita. Piovono polpette era infarcito di citazioni ( anche più "complicate") ma questo non gli ha impedito di ottenere un ottimo risultato al botteghino.
                            Non si discute che il film abbia successo, si discute su quanto successo.
                            Per me il giorno e il weekend di apertura sono stati gonfiati dai numerosi e agguerriti fanboy assortiti di personaggi come Batman, Han Solo, Gandalf, Superman e compagnia bella. Roba che Piovono Polpette se la sogna.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Non si discute che il film abbia successo, si discute su quanto successo.
                              Per me il giorno e il weekend di apertura sono stati gonfiati dai numerosi e agguerriti fanboy assortiti di personaggi come Batman, Han Solo, Gandalf, Superman e compagnia bella. Roba che Piovono Polpette se la sogna.
                              Bè questo è ovvio. Intedevo solo dire che mi sembra che il film si regga su un umorismo abbastanza infantile se così si può dire ( Batman che al millesimo tentativo di premere un pulsante tirando quei bat-cosi se ne esce con "al primo colpo") . Ed è questo unito al tono scanzonato che attira le famigliole, le citazioni sono una cosa in più per i fanboy di Han Solo, Batman etc...
                              Quello che voglio dire è che le citazioni, fossero anche non adatte a un pubblico "generalizzato", non pregiudicano minimamente il divertimento. Ed è per questo che secondo me otterrà tanto successo, perchè se lo godono sia i bimbetti di 5 anni (con famiglia annessa naturalmente) sia i nerd di 30 che vivono di fumetti e Guere Stellari.

Commenta

• Se il pubblico di Tarantino si basasse solo su chi è in grado di riconoscere e divertirsi nell'identificare le mille mila citazioni o riferimenti i suoi ultimi film non avrebbero incassato centinaia di milioni di dollari... come dice Lex90, se le citazioni s'inseriscono bene nel contesto non pregiudicano l'apprezzamento da parte del grande pubblico...

Commenta

In esecuzione...
                                X