credo di no...strano! asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggioHa delle recensione da film Pixar! Chi se lo sarebbe mai aspettato
Abbiamo sicuramente davanti il primo film d'animazione dell'anno oltre i $200m, e chissà magari anche $300m."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Addirittura 300 milioni? Che esagerazione.
Al massimo 200 ... dai ragazzi non facciamoci prendere la mano. Io credo sia un film molto frontloaded e per un pubblico prevalentemente adulto e nerd. Non avrà il moltiplicatore straordinario tipico di un classico cartoon per bambini.
Commenta
-
dici che su pargoli e relative famiglie non ha appeal?
la lego negli anni si è parecchio diversificata...tira ancora tantissimo...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Appeal ne ha molto ma dai trailer che ho visto sembra qualcosa di troppo sofisticato e citazionistico per un pubblico totalmente generalista, prevedere duecento milioni va bene ma addirittura 300 lo trovo fuori della sua portata.
Su bo.com parlano di un OD di 20 milioni e OW di 75 milioni ... magari a sbagliarmi sono io ... asd
Commenta
-
Ma a me non sembra. Voglio dire, ci sono citazioni a Batman, tartarughe ninja etc. Niente di inaccessibile a chiunque non abbia vissuto sulla luna dalla nascita. Piovono polpette era infarcito di citazioni ( anche più "complicate") ma questo non gli ha impedito di ottenere un ottimo risultato al botteghino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex90 Visualizza il messaggioMa a me non sembra. Voglio dire, ci sono citazioni a Batman, tartarughe ninja etc. Niente di inaccessibile a chiunque non abbia vissuto sulla luna dalla nascita. Piovono polpette era infarcito di citazioni ( anche più "complicate") ma questo non gli ha impedito di ottenere un ottimo risultato al botteghino.
Per me il giorno e il weekend di apertura sono stati gonfiati dai numerosi e agguerriti fanboy assortiti di personaggi come Batman, Han Solo, Gandalf, Superman e compagnia bella. Roba che Piovono Polpette se la sogna.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredNon si discute che il film abbia successo, si discute su quanto successo.
Per me il giorno e il weekend di apertura sono stati gonfiati dai numerosi e agguerriti fanboy assortiti di personaggi come Batman, Han Solo, Gandalf, Superman e compagnia bella. Roba che Piovono Polpette se la sogna.
Quello che voglio dire è che le citazioni, fossero anche non adatte a un pubblico "generalizzato", non pregiudicano minimamente il divertimento. Ed è per questo che secondo me otterrà tanto successo, perchè se lo godono sia i bimbetti di 5 anni (con famiglia annessa naturalmente) sia i nerd di 30 che vivono di fumetti e Guere Stellari.
Commenta
-
Se il pubblico di Tarantino si basasse solo su chi è in grado di riconoscere e divertirsi nell'identificare le mille mila citazioni o riferimenti i suoi ultimi film non avrebbero incassato centinaia di milioni di dollari... come dice Lex90, se le citazioni s'inseriscono bene nel contesto non pregiudicano l'apprezzamento da parte del grande pubblico...
Commenta
Commenta