annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 69 mln per Lego. Forse con gli attuali superarà Lorax per divenire il miglior OW di febbraio.

Commenta

• Frozen balza a 913 milioni worldwide grazie alla release cinese e in america di mantiene stabile (-23%) nonostante l' irruzione di Lego Movie.
      Ha superato DM2 con 367,8 milioni.

Commenta

• Quando ha incassato frozen in Cina?

Commenta

• Non sono ancora disponibili i dati.

--- Aggiornamento ---

Robocop è uscito in quasi tutta europa (Italia, Francia, Germania, UK, Russia) e nel sudest asiatico questo weekend incassando 28,7 milioni di dollari.
          Un risultato accettabile.

Commenta

• bè accettabile non direi....

Commenta

• Perché no? Deve uscire in Cina, Giappone, Corea, Brasile, Australia e USA ancora.

Commenta

• Dipende dalle aspettative, io non ne ho mai avute di elevate nei confronti di questo film.

Frozen si deve "accontentare" di 13,7 milioni in Cina dopo 5 giorni, quanto basta per renderlo il secondo migliore esordio di un cartoon Disney dopo Monster University.
                Le feste di capodanno cinesi sono state dominate da produzioni locali.

--- Aggiornamento ---

Questo fantasy, The Monkey King, ha incassato $118.000.000 in dieci giorni.

Questo (Dad Where Are We Going?) ne ha incassati $81.500.000 sempre negli ultimi dieci giorni:

Infine The Man From Macau, $45.000.000 in dieci giorni.

Che roba! asd

--- Aggiornamento ---

C' è anche questo, Miss Granny, con $38.700.000 sempre negli ultimi dieci giorni.

asd

Povero Frozen ... massacrato ... ma avrà le prossime settimane per rifarsi.

Commenta

• Immagino che la scimmia derivi da Viaggio in Occidente, quindi ci sta il successone...
                  Il film con Fat sembra anche interessante...tra l'altro c'è il tipo coi capelli nero-biondi che è un idolo, l'ho visto in un paio di film con parte comica e fa sbellicare xD

...ma quindi 250mln in 10 gironi per soli 3 film? Contemporaneamente?????

Commenta

• "Lego" 69Milioni è tanta ma tanta roba...vediamo questa settimana che calo avrà e poi si potranno valutare gli incassi finali.
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Viste le recensioni e i voti su IMDB è chiaro che avrà un fantastico passaparola. Lo ripeto: potrebbe arrivare a $300m.

Lo sapete che è appena nato un franchise, vero? Un paio d'anni e la Disney comprerà la società asd

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                        Viste le recensioni e i voti su IMDB è chiaro che avrà un fantastico passaparola. Lo ripeto: potrebbe arrivare a $300m.

Lo sapete che è appena nato un franchise, vero? Un paio d'anni e la Disney comprerà la società asd

Vabbè, ormai Lego mi ha abituato ai franchise. Sono un grandissimo appassionato di videogiochi e da tempo ormai escono almeno due titoli Lego all'anno e non mi hanno ancora stancato. asd
                        Franchise assicurato.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio

...ma quindi 250mln in 10 gironi per soli 3 film? Contemporaneamente?????
                          In realtà 280 milioni in dieci giorni per soli 4 film.
                          Paura.
                          :afrrraid:

300 milioni per Lego continuo a trovarli irrealistici, vedremo.
                          OS ha avuto un esordio disomogeneo: molto bene in Messico (il cui mercato è sempre più simile nei gusti a quello americano), però male in Brasile e nulla di che in Spagna.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                            69 mln per Lego. Forse con gli attuali superarà Lorax per divenire il miglior OW di febbraio.
                            Il miglior OW di febbraio appartiene a Passion, con 80 milioni e passa.
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• TWOWS migliore incasso di sempre di Martin Scorsese:
                              29 The Wolf of Wall Street Par. $304.9 $107.9 35.4% $197.0 64.6%

Commenta

• Cavoli, può puntare se non superare i $350m, davvero notevole.

Commenta

In esecuzione...
                                X