annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• su comingsoon.net le previsioni di incasso per transformers 2 sono alte.si prevede un weekend d apertura di 107 milioni in 3 giorni per un totale finale che potrebbe andare oltre i 360(ma secondo me ne può fare anche 400).anche quelle per terminator 4 sono buone.84 milioni il primo weekend e 236 alla fine.se così fosse entrambi sarebbero dei successi.speriamo che entrambi rispettino le previsioni

Commenta

• Mi pare presto per le previsioni di TF2, certo i livelli son quelli però di solito nel weekend precedente a quello della realese si capisce pù o meno l'auge e il successo che un film può avere.
      Comunque anche io punto sui 100 per il weekend, non so sui 5 giorni però, un 160?
      TS un esordio sui 80 milioni ce lo vedo, e più di 200 finali.

Commenta

• Star Trek arriva ai 100 mln prima del weekend, peccato per gli incassi esteri.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Mi pare presto per le previsioni di TF2, certo i livelli son quelli però di solito nel weekend precedente a quello della realese si capisce pù o meno l'auge e il successo che un film può avere.
          Comunque anche io punto sui 100 per il weekend, non so sui 5 giorni però, un 160?
          anche un 170 direi io.potrebbe stabilire uno dei migliori incassi di sempre nei primi 5 giorni

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
            Originariamente inviato da Devil-lex
            Mi pare presto per le previsioni di TF2, certo i livelli son quelli però di solito nel weekend precedente a quello della realese si capisce pù o meno l'auge e il successo che un film può avere.
            anche un 170 direi io.potrebbe stabilire uno dei migliori incassi di sempre nei primi 5 giorni
            Si ma con un weekend da 100 milioni dovrebbe fare un mercoledì da 50!!! Mi sembrano numeri un po' tanto esagerati...nei 5 giorni potrebbe fare 140, max 150 milioni e comunque son soldonissimi!!!

Commenta

• Il primo fece in 6 giorni (più le anteprime del lunedì) 155 milioni. Il secondo può superare queste cifre ad occhi chiusi a mio parere...

Più passa il tempo più ho l'impressione che Up possa sorprendere. La storia sembra adatto ad un pubblico ancora più vasto rispetto a Wall-E e magari, agevolato dalle solite entusiastiche recensioni, potrebbe avere un cammino costante e redditizio. :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                Il primo fece in 6 giorni (più le anteprime del lunedì) 155 milioni. Il secondo può superare queste cifre ad occhi chiusi a mio parere...

Appunto.
                Il primo supererà questa cifra.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Originariamente inviato da Victor
                  Il primo fece in 6 giorni (più le anteprime del lunedì) 155 milioni. Il secondo può superare queste cifre ad occhi chiusi a mio parere...

Appunto.
                  Il primo supererà questa cifra.
                  la supererà benissimo.questo sequel è molto più atteso del primo film

Commenta

• concordo, molto probabilmente supererà il primo!
                    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Strepitoso Trek, ha collezionato quattro giornate feriali addirittura superiori a quelle di Iron Man lo scorso anno (nonostante abbia incassato venti milioni in meno nel primo weekend ):

Aspetiamoci un finale molto molto importante, in america...

Commenta

• Sugli esteri avrei sperato di più---

vedendo gli incassi giornalieri sta mantenendosi molto bene in USA.
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                          Sugli esteri avrei sperato di più---

vedendo gli incassi giornalieri sta mantenendosi molto bene in USA.
                          si ma anche li ne risentirà molto dell uscita di angeli e demoni poi di terminator 4 e di una notte al museo 2 .comunque i 170 -180 li può raggiungere se va avanti così forse anche un pò di più.non l avrei mai detto

Commenta

• ma sarà comunque un "flop"
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                              ma sarà comunque un "flop"
                              per colpa degli incassi esteri.
                              qualcuno sa come è andato A&D in usa? sbaglio o c'è meno acclamazione rispetto al primo in usa?

Commenta

• 170-180 milioni.. e basta?
                                Ragazzi non capite che Star Trek finirà abbondantemente sopra i 200 milioni in casa...? Io ci scommetterei la testa.

All' estero ha incassato 45,5milioni fino a mercoledì. Ovvero ha fatto dei buoni risultati feriali (praticamente 10 milioni in tre giorni).
                                Vediamo lunedì mattina comereggerà... ma non credo che Angeli e Demoni sia un problema (recensioni molto negative ed un buzz in rete tutt' altro che entusiasmante... l' "effetto Codice" sarà di breve durata...).

Commenta

In esecuzione...
                                X