su comingsoon.net le previsioni di incasso per transformers 2 sono alte.si prevede un weekend d apertura di 107 milioni in 3 giorni per un totale finale che potrebbe andare oltre i 360(ma secondo me ne può fare anche 400).anche quelle per terminator 4 sono buone.84 milioni il primo weekend e 236 alla fine.se così fosse entrambi sarebbero dei successi.speriamo che entrambi rispettino le previsioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Mi pare presto per le previsioni di TF2, certo i livelli son quelli però di solito nel weekend precedente a quello della realese si capisce pù o meno l'auge e il successo che un film può avere.
Comunque anche io punto sui 100 per il weekend, non so sui 5 giorni però, un 160?
TS un esordio sui 80 milioni ce lo vedo, e più di 200 finali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexMi pare presto per le previsioni di TF2, certo i livelli son quelli però di solito nel weekend precedente a quello della realese si capisce pù o meno l'auge e il successo che un film può avere.
Comunque anche io punto sui 100 per il weekend, non so sui 5 giorni però, un 160?
Commenta
-
Originariamente inviato da helljokerOriginariamente inviato da Devil-lexMi pare presto per le previsioni di TF2, certo i livelli son quelli però di solito nel weekend precedente a quello della realese si capisce pù o meno l'auge e il successo che un film può avere.
Commenta
-
Il primo fece in 6 giorni (più le anteprime del lunedì) 155 milioni. Il secondo può superare queste cifre ad occhi chiusi a mio parere...
Più passa il tempo più ho l'impressione che Up possa sorprendere. La storia sembra adatto ad un pubblico ancora più vasto rispetto a Wall-E e magari, agevolato dalle solite entusiastiche recensioni, potrebbe avere un cammino costante e redditizio. :musino:
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da VictorIl primo fece in 6 giorni (più le anteprime del lunedì) 155 milioni. Il secondo può superare queste cifre ad occhi chiusi a mio parere...
Il primo supererà questa cifra.
Commenta
-
Strepitoso Trek, ha collezionato quattro giornate feriali addirittura superiori a quelle di Iron Man lo scorso anno (nonostante abbia incassato venti milioni in meno nel primo weekend):
Aspetiamoci un finale molto molto importante, in america...
Commenta
-
Originariamente inviato da badgeSugli esteri avrei sperato di più---
vedendo gli incassi giornalieri sta mantenendosi molto bene in USA.
Commenta
-
170-180 milioni.. e basta?
Ragazzi non capite che Star Trek finirà abbondantemente sopra i 200 milioni in casa...? Io ci scommetterei la testa.
All' estero ha incassato 45,5milioni fino a mercoledì. Ovvero ha fatto dei buoni risultati feriali (praticamente 10 milioni in tre giorni).
Vediamo lunedì mattina comereggerà... ma non credo che Angeli e Demoni sia un problema (recensioni molto negative ed un buzz in rete tutt' altro che entusiasmante... l' "effetto Codice" sarà di breve durata...).
Commenta
Commenta