annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm....chi è finito nel dimenticatoio??

Zack Snyder??...il resgista di Batman vs Superman? il film più atteso del secolo???
    intendi lui?

Commenta

• Dicendo che è finito nel dimenticatoio in effetti ho un po' esagerato, più che altro intendevo che il suo nome non vende nulla, Man of steel ha incassato grazie al nome del Sommo produttore...

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
        ehm....chi è finito nel dimenticatoio??

Zack Snyder??...il resgista di Batman vs Superman? il film più atteso del secolo???
        intendi lui?
        Io attendo di più "Natale a Gotham City" asd

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
          Dicendo che è finito nel dimenticatoio in effetti ho un po' esagerato, più che altro intendevo che il suo nome non vende nulla, Man of steel ha incassato grazie al nome del Sommo produttore...
          Mah, io credo abbia incassato più per Superman stesso che per Nolan o Snyder...quanto a quest'ultimo nome sono comunque d'accordo: ho come l'impressione non dica nulla al pubblico generalista

Commenta

• però ragazzi non lasciamoci sfuggire che Nolan è diventato NOLAN da TDK in poi....
            fino a Batman Begins compreso non è che la gente sapesse chi fosse Nolan...
            Snyder ha ancora tempo per farsi conoscere dal pubblico generalista,
            questo Supermasn vs Batman dovrebbe essere quello che per Cristoforo è stato TDK...
            attendiamo con pazienza...

ma soprattutto vi faccio notare una cosa:

- i primo 5 film di Zack hanno INCASSATO PIU' dei primi 5 film di Cristoforo(quindi compreso BB!)...
            questo per avere un'idea di quanto possano incassare i suoi film grazie al suo nome...:seseh:

Commenta

• E ci credo, Nolan mica ha iniziato dando via il culo alle major xD

Confrontiamo il budget? asd

Commenta

• Veramente. Non mi stupirebbe se scroprissi che la tutina di Gufo notturno in Watchmen e' costata piu' di Memento asd

Commenta

• Ma che vuol dire? ??
                  se uno non attira il pubblico non lo attira!! A prescindere dal budget speso...
                  era solo per far notare che anche io nome di Snyder attira
                  ma che ancora è un pò presto per tirare le somme...
                  attendiamo SvsB

Commenta

• Ma mi sembra pure normale visto che i primi 3 film di Snyder potevano già contare su una fan base essendo uno un remake e gli altri due degli adattamenti cinematografici di serie a fumetti

Commenta

• Ma perché, in ogni topic, prima o poi viene tirato in ballo Nolan, anche quando palesemente non c'azzecca un tubo?

Commenta

• Perchè Egli è ovunque e permea ogni spirito in ogni tempo e luogo.

--- Aggiornamento ---

Ormai dovrebbe anche essere superfluo spiegare queste cose :

Commenta

• Originariamente inviato da THX
                          Mah, io credo abbia incassato più per Superman stesso che per Nolan o Snyder...quanto a quest'ultimo nome sono comunque d'accordo: ho come l'impressione non dica nulla al pubblico generalista
                          Beh no, lo conoscono in parecchi, sicuramente più di tutti i mestieranti che dirigono cinecomic.
                          Poi che sia apprezzato o attiri è un altro discorso...

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                            E ci credo, Nolan mica ha iniziato dando via il culo alle major xD
                            Vuoi dire che Nolan ha iniziato a farlo solo recentemente? ;D

Commenta

• 300 : Rise of An Empire incassa 133 milioni in tutto il mondo.

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                                Vuoi dire che Nolan ha iniziato a farlo solo recentemente? ;D
                                Esatto :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X