annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mh, per me l'unica fortuna di A&D sarà prorpio l'estero; un 400 li può benissmo raggiungere, più i 150 in casa, alla fine sarà un bel risultato da 550 mln circa. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Mh, per me l'unica fortuna di A&D sarà prorpio l'estero; un 400 li può benissmo raggiungere, più i 150 in casa, alla fine sarà un bel risultato da 550 mln circa. :seseh:
      si lo credo anch'io, farà molto ma molto di più all'estero! Come dati condivido quelli detti da te Devil
      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da badge
        Ma è fantastico ! Akiva Goldsman è lo sceneggiatore di AeD ?????

Sapete che è lo sceneggiatore di Batman e Robin ,vero ? :musino:
        E un po' si vede, eh asd

Comunque per ora è leggermente sotto le previsioni, ma di poco. Nulla che non si aspettassero.

Commenta

• Insomma, Angeli e Demoni è stato un po' na mezza schifezza negli USA.
          Ecco cosa dice Variety:

"Angels," directed by Ron Howard and toplining Tom Hanks, grossed $48 million from 3,527 theaters domestically for a per location average of 13,609 and worldwide total of $152.3 million.

"Star Trek" enjoyed an excellent hold in its second sesh at the domestic B.O., dropping just 46% to an estimated $43 million from $3,860 theaters for a cume of $147.6 million in its first 10 days.

Le stime dicono A&D a 48 milioni e Star Trek a 43.............
          Sono d'accordo che i soldi veri A&D li farà con gli incassi fuori dagli USA. Qua sta andando benissimo, come potevo immaginarmi.

Commenta

• Io credo che A&D sia un pò come il Il principe Caspian.
            Il primo ha guadagnato troppo, così facendo gli incassi del seguito sembrano ridicoli e si parla di delusione.
            I risultati di A&D per me sono "perfetti" e doveva essere così anche per Il codice. :seseh:
            E' bello vedere che è Star Trek che ha influenzato gli incassi di A&D, quando si pensava il contrario. asd
            E poi Il codice, sempre uscito a maggio, non aveva una concorrenza così forte nel 2006 (a parte X-Men 3).

Commenta

• Fischia. Accettabile il risultato di Hioward e compagni. Straordinario quello di Star Trek.

Commenta

• Risultati speculari: Star Trek bene negli USA ma male all'estero. Angeli e demoni benino negli USA, ma OTTIMO risultato all'estero!
                Mi raccomando: non gridiamo al miracolo Star Trek o al flop di Angeli e Demoni, perchè sono termini inesatti per entrambi.
                Tra l'altro sono due titoli ottimi, a differenza di Wolverine che non solo era brutto il film (ma proprio brutto!) ma hanno gridato al miracolo e al sequel in 3 secondi con risultati modestissimi...

Commenta

• A&D ha fatto 104 milioni nel mondo...ottimo risultato...meno di 50 in America nn è tantissimo però cmq va bene Appeal minore del Calice e come c'è scritto in home il libro ha venduto la metà..quindi..

Originariamente inviato da massi.da
                  Risultati speculari: Star Trek bene negli USA ma male all'estero. Angeli e demoni benino negli USA, ma OTTIMO risultato all'estero!
                  Mi raccomando: non gridiamo al miracolo Star Trek o al flop di Angeli e Demoni, perchè sono termini inesatti per entrambi.
                  Quoto !!!
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ora l'obiettivo di Star Trek è il raggiungimento dei 250 milioni, risultato che, con un po' di fortuna, non dovrebbe essere poi così utopico...

Io sto aspettando Hakagi su youtube... :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                      A&D ha fatto 104 milioni nel mondo...ottimo risultato...meno di 50 in America nn è tantissimo però cmq va bene Appeal minore del Calice e come c'è scritto in home il libro ha venduto la metà..quindi..

Originariamente inviato da massi.da
                      Risultati speculari: Star Trek bene negli USA ma male all'estero. Angeli e demoni benino negli USA, ma OTTIMO risultato all'estero!
                      Quoto !!!
                      Oh, finalmente qualche potteriano c'è cascato. Io è da 3 giorni che continuo a scrivere Calice per poi correggermi all'ultimo con Codice asd

Comunque, quoto anch'io il discorso di Massi. Resta il fatto che Star Trek può andare tranquillamente sopra i 200 milioni adesso. All'estero sono curioso di vedere come ha fatto questo secondo week end.

PS: ma haka non finiva su You Tube se supera i 150 milioni nel resto del mondo? :lol: Avevo capito male allora xD

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                        Ora l'obiettivo di Star Trek è il raggiungimento dei 250 milioni, risultato che, con un po' di fortuna, non dovrebbe essere poi così utopico...

Io sto aspettando Hakagi su youtube... :biggrin:
                        xD

250 nn li farà mai :twisted:

E cmq raga almeno io ho toppato questa volta ma di poco...ricordo certi pronostici per Dragonball e anche per Wolverine da far accapponare la pelle...

Sì Socio...ci sono cascato anche io questa volta asd
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Infatti si scherza, Hakagi! Obiettivamente sei il meno criticabile :seseh:
                          Io puntavo ai 400 milioni per Dragonball xD

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                            Infatti si scherza, Hakagi! Obiettivamente sei il meno criticabile :seseh:
                            Io puntavo ai 400 milioni per Dragonball xD
                            ;D
                            HO visto anche previsioni che davano a Dragonball 600-700 milioni o più... :lol:

Commenta

• Voi scherzate ma in una delle realtà alternative DBE è a 800 milioni WW :seseh:
                              in?in memore et similia

Commenta

• A me 500 mln mi sembrava il minimo per DB e pensavo potesse sorprendere arrivando perchè no al miliardo
                                .....in fondo ha fato solo 20 volte di meno..... ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X