annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Ormai sarà sempre il minchione di ai scul miusicol..
    E' una pecca grossa da dimenticare asd ma vedo che piano piano si sta facendo una, seppur ancora mediocre, carriera, e non mi sorprenderei se tra un decennio si trovasse in parte per film di spessore (non dico boom alla McConaughey...ma perchè no).

Commenta

• Ah lo spero per lui.. i miei pregiudizi invece mi sussurrano "gufagliela gufaglielaaaaaaaaa!!!!" xD

Commenta

se quella roba con Efron battesse davvero TaS2 un po' mi dispiacerebbe..
        Peccato che quella roba con Zac Efron stia avendo recensioni molto buone, se non addirittura ottime, in alcuni casi, come non se ne vedevano da tantissimo tempo per una commedia del genere:
        http://www.rottentomatoes.com/m/neighbors_2014/
        http://www.metacritic.com/movie/neighbors

Ma mi par chiaro che è meglio dispiacersi per l'ennesimo mediocre cinecomic, genere che ormai, tranne rarissimi casi, sforna sempre più prodotti con le sembianze di indigesti cibi da catena di fast food; sciocco io, poi, che mi auguro che il cinema ben fatto, di qualunque genere esso sia, possa avere un riscontro tale da attrarre l'interesse del mercato e dargli un indirizzo chiaro.

Commenta

• Gli altri miei commenti non li hai letti suppongo asd

Commenta

Gli altri miei commenti non li hai letti suppongo asd
            Diciamo che ho voluto glissare sugli altri tuoi commenti su Efron, che lasciano il tempo che trovano e che, senza offesa, trovo risibili (sul serio, senza intento polemico).
            Io non ho pregiudizi su nessuno, perché ad averli poi si va spesso incontro a brutte figure, basti pensare al caso Di Caprio (che però aveva mostrato il suo valore anche prima di "Titanic").

Ora, personalmente mi son sempre tenuto alla larga da High School Musical; ciò detto, ben venga se Efron si metterà a fare bei film e si dimostrerà valido. Del resto, mi pare che un certo Ryan Gosling, uno dei migliori attori della sua generazione, non abbia avuto natali migliori, tra Disney Club e "Young Hercules"; eppure sarebbe proprio "sciocchino" boicottarlo o avere un'antipatia nei suoi confronti per via di certi inizi.

Idem per Pattinson; anzi, ti dirò, non ho mai visto "Twilight", ma tanto di cappello e di complimenti per uno che ha messo il suo nome, ancora molto spendibile, al servizio del cinema indipendente d'autore. Non penso non gli avessero offerto film facili, eppure tra quelli usciti e quelli ancora in uscita lo vedremo diretto da Cronenberg (due volte), Werner Herzog, James Gray, David Michod, Anton Corbijn e James Marsh. Mica male e sicuramente una lista di registi di gran lunga migliore rispetto a quella che possono vantare attori meno messi sulla graticola (per futili motivi) e che pure non ci pensano due volte ad accettare progetti solo per un ritorno economico (anche quando non ne avrebbero più bisogno, perchè ormai affermati)!

Commenta

• Ma guarda che scherzavo è ovvio che il film lo giudicherò a tempo debito dopo averlo visto..

--- Aggiornamento ---

Gosling infatti l'ho rivalutato da tempo, com'è ovvio, anche solo per il Caso Thomas Crawford.. Pattinson ancora devo riabilitarne la credibilita asd Non li ho visti i suoi ultimi film..

Mi sembra comunque abbastanza normale, scherzi a parte, avere poca fiducia in uno che ha fatto solo filmetti per ragazzine.. ma vedremo.

P.s. TaS2 mi ha fatto quasi schifo, ma ne ho gia parlato ampiamente nel suo thread..

Commenta

• Ecco le previsioni per il weekend di boxoffice.com.
                Povero Spidey ... asd

Neighbors (2014) May 9, 2014 Universal $39,000,000 $39,000,000
                The Amazing Spider-Man 2 May 2, 2014 Sony / Columbia $37,000,000 $148,500,000
                The Other Woman (2014) Apr 25, 2014 Fox $9,300,000 $61,700,000
                Moms' Night Out May 9, 2014 Sony / TriStar $7,000,000 $7,000,000
                Heaven is for Real Apr 16, 2014 Sony / TriStar $6,300,000 $74,500,000
                Rio 2 Apr 11, 2014 Fox $5,500,000 $113,600,000
                Captain America: The Winter Soldier Apr 4, 2014 Disney $5,300,000 $244,600,000
                Legends of Oz: Dorothy's Return May 9, 2014 Clarius Entertainment $4,500,000 $4,500,000
                Brick Mansions Apr 25, 2014 Relativity Media $2,100,000 $19,000,000
                Divergent Mar 21, 2014 Lionsgate / Summit $1,500,000 $144,800,000

Commenta

• Ragazzi ma qualcuno di voi lo ha visto sto Frozen? Li merita tutti questi soldi, a vostro gusto? asd

Commenta

• Non esiste merito negli incassi, ma diciamo che rispetto ad altri film "miliardari" visti negli ultimi anni se li merita tutti.

Commenta

• Povero ragnetto. Speriamo arrivi a 40 mln dannazione. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ma qualcuno di voi lo ha visto sto Frozen? Li merita tutti questi soldi, a vostro gusto? asd
                        Visto, un classicissimo, merita di fare incassi.. tanti o pochi alla fine chissene, non è il migliore ma è tra quelli fatti bene. Non l'ho amato particolarmente comunque, troppo girl-centered..

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ma qualcuno di voi lo ha visto sto Frozen? Li merita tutti questi soldi, a vostro gusto? asd
                          In confronto ad altri film Disney secondo me no. Tangled e Wreck it Ralph sono di gran lunga migliori...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                            Ecco le previsioni per il weekend di boxoffice.com.
                            Povero Spidey ... asd

Neighbors (2014) May 9, 2014 Universal $39,000,000 $39,000,000
                            The Amazing Spider-Man 2 May 2, 2014 Sony / Columbia $37,000,000 $148,500,000
                            The Other Woman (2014) Apr 25, 2014 Fox $9,300,000 $61,700,000
                            Moms' Night Out May 9, 2014 Sony / TriStar $7,000,000 $7,000,000
                            Heaven is for Real Apr 16, 2014 Sony / TriStar $6,300,000 $74,500,000
                            Rio 2 Apr 11, 2014 Fox $5,500,000 $113,600,000
                            Captain America: The Winter Soldier Apr 4, 2014 Disney $5,300,000 $244,600,000
                            Legends of Oz: Dorothy's Return May 9, 2014 Clarius Entertainment $4,500,000 $4,500,000
                            Brick Mansions Apr 25, 2014 Relativity Media $2,100,000 $19,000,000
                            Divergent Mar 21, 2014 Lionsgate / Summit $1,500,000 $144,800,000
                            sarebbe un sogno cosi alla sony si svegliano un po

Commenta

• Originariamente inviato da Lex90 Visualizza il messaggio
                              In confronto ad altri film Disney secondo me no. Tangled e Wreck it Ralph sono di gran lunga migliori...
                              Ralph senza dubbio, ma meglio far fare il miliardo a Frozen piuttosto che ad un Era Glaciale qualsiasi o a Cattivissimo Me.

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe
                                Ralph senza dubbio, ma meglio far fare il miliardo a Frozen piuttosto che ad un Era Glaciale qualsiasi o a Cattivissimo Me.
                                Sono d'accordo. Ma per Ralph posso capire come mai non abbia avuto tanto successo, si tratto di un film abbastanza "strano" per la Disney. Quello che non capisco è invece il minor successo di Tangled rispetto a Frozen.

Commenta

In esecuzione...
                                X