annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non come quella schifezza del Fauno xD Maddai su..

Commenta

• In cina i TF son passati da 37mln a 65mln a 165mln....questo ne farà 300 xD

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
        In cina i TF son passati da 37mln a 65mln a 165mln....questo ne farà 300 xD
        Considerato poi che parte del film è ambientato in Cina, c'è un'attrice cinese e gran parte della promozione avverrà là...

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Non come quella schifezza del Fauno xD Maddai su..
          Qua si parla di incassi non di qualità e merito. . . . . . . ^-^

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
            Qua si parla di incassi non di qualità e merito. . . . . . . ^-^
            Me ne sono accorto dopo sai xD Ma ormai la frittata era fatta e non ho ritrattato asd

Commenta

• Dopo mojo anche boxoffice.com ritiene TF4 il più probabile trionfatore dell' estate cinematografica americana:
              http://www.boxoffice.com/featured_st...r-us-from-evil

Transformers: Age of Extinction Jun 27, 2014 Paramount $115,000,000 $320,000,000
              E sorpresa ... Godzilla davanti a X-Men.

Commenta

• Sorpresa era mojo che dava 300mln agli xmen xD

Commenta

Una sorpresa lo sarà per voi xD Io ci vedo potenzialità enormi.. secondo me farà grandi incassi. 700mln mi sembrano fattibili, 600mln continuo a vederli un incasso molto probabile..

Commenta

• Godzilla a livello di pubblicità ho visto nell'ultimo mese cose molto interessanti e studiate bene, secondo me sarà una bella sorpresa

Commenta

• La promozione è molto buona, condivido.
                      Fino a pochi mesi fa non ci avrei scommesso molto sulla rinascita di questo vecchietto e se mi avessero detto che avrebbe incassato più del nuovo super X-Men gli avrei dato del visionario.
                      E invece ...

Commenta

• ah quindi so questi che hanno la sfera di cristallo...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Dopo mojo anche boxoffice.com ritiene TF4 il più probabile trionfatore dell' estate cinematografica americana:
                          http://www.boxoffice.com/featured_st...r-us-from-evil

Transformers: Age of Extinction Jun 27, 2014 Paramount $115,000,000 $320,000,000
                          Il mlr WW a Tf lo vedo sicuro da tempo, ma riuscire a risuperare 300 mln in USA sarebbe davvero grandioso.
                          Chissà, per me un 270 mln è un traguardo più realistico ma magari è "bello" e supera i 300 veramente. asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Una sorpresa lo sarà per voi xD Io ci vedo potenzialità enormi.. secondo me farà grandi incassi. 700mln mi sembrano fattibili, 600mln continuo a vederli un incasso molto probabile..
                            anche secondo me ha del potenziale come ce lo hanno anche i guardiani della galassia,interstellar e maleficent(parlo di non sequel)

anche se non darei per scontato quelli incassi(quelli che hai detto tu) probabili si ma scontati no

Commenta

• Vi chiedo...ma TF4 potrebbe superare gli incassi di TF3?
                              600 mln per Godzilla sono probabili, con una strizzatina d'occhio ai 700 magari

Commenta

• Originariamente inviato da Palleggiatore Visualizza il messaggio
                                Vi chiedo...ma TF4 potrebbe superare gli incassi di TF3?

Bilanciando la perdita degli incassi in patria [ma potrei optare per un incasso più alto del previsto] con quelli cinesi ,forse sì ,incasserà anche di più di TF3.

Originariamente inviato da Palleggiatore Visualizza il messaggio
                                600 mln per Godzilla sono probabili, con una strizzatina d'occhio ai 700 magari
                                Anche. Nel contesto Kaiju Pacific Rims ,pur se di altra pasta ,può aver spianato la strada per questo genere di film.
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X