Non come quella schifezza del Fauno xD Maddai su..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioIn cina i TF son passati da 37mln a 65mln a 165mln....questo ne farà 300 xD
Commenta
-
Commenta
-
ah quindi so questi che hanno la sfera di cristallo...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Chissà, per me un 270 mln è un traguardo più realistico ma magari è "bello" e supera i 300 veramente. asd
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioUna sorpresa lo sarà per voi xD Io ci vedo potenzialità enormi.. secondo me farà grandi incassi. 700mln mi sembrano fattibili, 600mln continuo a vederli un incasso molto probabile..
anche se non darei per scontato quelli incassi(quelli che hai detto tu) probabili si ma scontati no
Commenta
-
Originariamente inviato da Palleggiatore Visualizza il messaggioVi chiedo...ma TF4 potrebbe superare gli incassi di TF3?
Bilanciando la perdita degli incassi in patria [ma potrei optare per un incasso più alto del previsto] con quelli cinesi ,forse sì ,incasserà anche di più di TF3.
Originariamente inviato da Palleggiatore Visualizza il messaggio600 mln per Godzilla sono probabili, con una strizzatina d'occhio ai 700 magariin?in memore et similia
Commenta
Commenta