annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Palleggiatore Visualizza il messaggio
    600 mln per Godzilla sono probabili, con una strizzatina d'occhio ai 700 magari
    e gliela do pure io, per un 650 sui 700 max

Commenta

• Anche se sono di parte, :mrgreen:, per me fa tra i 500 e i 600 mln $ WW non credo di più.

Commenta

• Io penso che si possa attestare tra i 600 e i 650 milioni.

Commenta

• TaS2 perde il 71% dal primo w-e, come SM3, un tracollo..

Commenta

• davvero tracollo
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
              TaS2 perde il 71% dal primo w-e, come SM3, un tracollo..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
                TaS2 perde il 71% dal primo w-e, come SM3, un tracollo..
                Mamma mia, che batosta incredibile!

Commenta

• Con la sottile differenza che SM3 aveva esordito con 150 milioni e questo con solo 90 milioni.
                  asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Con la sottile differenza che SM3 aveva esordito con 150 milioni e questo con solo 90 milioni.
                    asd
                    e che nonostante i suoi grossissimi difetti e 8375860375809383570857204 volte superiore a tasm2

Commenta

• Cap2 quasi a 700mln, 695 per la precisione.

Commenta

• tracollo meritatissimo!!!! fra l'altro battuto da una commediola e dopo appena una settimana...

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          Cap2 quasi a 700mln, 695 per la precisione.
                          ottimo il capitano

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
                            tracollo meritatissimo!!!! fra l'altro battuto da una commediola e dopo appena una settimana...
                            Vabbè, son d'accordo sul fatto che il film (TASm2) lasci a desiderare, ma la "commediola" ha fatto più di 50 milioni. Sarebbe stato battuto pure Cap 2, giusto per citare il più recente successo.

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
                              tracollo meritatissimo!!!! fra l'altro battuto da una commediola e dopo appena una settimana...
                              Beh, OS si sta comportando bene in realtà, è già a 400mln e manca la Cina se non sbaglio. Alla fine penso che ai 700 potrebbe arrivarci, e resta sempre un buon risultato. Certo, meno di quello che si aspettava la Sony, ma al netto di un reboot non molto atteso e dello scarso fanbase creato dal primo, mi domando davvero come pensavano di arrivare tranquillamente al mlrd.

Commenta

• Scusate una cosa, ho letto un'infinità di volte in questo topic che la Sony si aspettava il miliardo. Ma quando l'ha detto? Avete link?

Commenta

In esecuzione...
                                X