annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..alua..per concludere...su 3 giorni venerdi' Angeli e Demoni ha incassato di piu' di Star Trek mentre gli altri due no...a mio giudizio, al di la' degli incassi complessivi dei 3 giorni e' un fantastico risultato per Star Trek senza contare che nel week di esordio, pur uscendo in meno cinema di Angeli e Demoni, ha incassato molto di piu'.. :ilsaggiodice:

Commenta

• Ma quanti sostenitori si Star Trek ci sono qui eh??? ufff..... asd
      E cmq il weekend tutti lo considerano da venerdì a domenica..è così...

E cmq il Calice fece di più, ma come già detto il libro ha venduto il doppio e tutti lo volevano vedere. Era un altra storia.
      Angeli e Demoni sta facendo come si aspettavano, magari pensavano 10 milioni in più però ok...e siccome nn si vive di solo America, il film all'estero sta facendo benissimo. Usiamo a modo il box office e nn citiamo solo i dati che ci fanno comodo

( ripeto: nn ho mai detto che Star Trek è brutto )
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy
        ..alua..per concludere...su 3 giorni venerdi' Angeli e Demoni ha incassato di piu' di Star Trek mentre gli altri due no...a mio giudizio, al di la' degli incassi complessivi dei 3 giorni e' un fantastico risultato per Star Trek senza contare che nel week di esordio, pur uscendo in meno cinema di Angeli e Demoni, ha incassato molto di piu'.. :ilsaggiodice:
        Non c'è dubbio che il risultato di Star Trek sia eccellente, infatti come mi pare abbia detto Colin nella scheda è proprio lui il vincitore morale del weekend visto che ha fatto poco meno di AeD e probabilmente lo potrebbe superare definitivamente in seguito.
        Ah e cmq erano di più le sale di Star Trek 3860 contro le 3527 di Angeli e Demoni...segno che la Sony non si aspettava comunque chissa che dagli incassi Usa puntando più, giustamente secondo me, sull'estero.

Commenta

• "Ah e cmq erano di più le sale di Star Trek 3860 contro le 3527 di Angeli e Demoni...segno che la Sony non si aspettava comunque chissa che dagli incassi Usa puntando più, giustamente secondo me, sull'estero."

oooooooppppppsssssss..e' vero..sorry.. ;D

Commenta

• A&D è primo per 3 mln, però è primo. :seseh:
            Per TF e UP sono due target diversi ma Tf comprende anche bambini.
            Ma cmq UP ha ben tre settimane per macinare, come TS e Una notte, per poi lasciare il vuoto ai robottoni asd.

Commenta

• Uscite le prime stime per il weekend del Memorial Day, uno dei più ricchi dell' anno.
              Sarà un bel testa a testa tra le due nuove uscite.
              Mentre Star Trek sfiorerà i 200 milioni già lunedì sera.

http://www.comingsoon.net/news/weeke...s.php?id=55642

Commenta

• oooottimo :musino:

Commenta

• Solo 70-75 milioni in 4 giorni per Terminator? Ah, pensavo che ci si aspettasse di più...
                  Starei molto attento, comunque, al ritorno di Stiller...

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                    Solo 70-75 milioni in 4 giorni per Terminator? Ah, pensavo che ci si aspettasse di più...
                    Starei molto attento, comunque, al ritorno di Stiller...
                    Si infatti..visto che una commedia così, con un attore come lui è un pò che nn c'è sugli schermi...dopo le ultime uscite credo che ci sia la voglia di commedia e di risate...
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• In base ai dati di lunedì forniti da BoxOfficeMojo, Angeli & Demoni ha incassato 4,7 milioni mentre Star Trek ne ha fatti 4,5: se continua così il film di Abrams scavalcherà presto quello di Howard.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Uscite le prime stime per il weekend del Memorial Day, uno dei più ricchi dell' anno.
                        Sarà un bel testa a testa tra le due nuove uscite.
                        Mentre Star Trek sfiorerà i 200 milioni già lunedì sera.

http://www.comingsoon.net/news/weeke...s.php?id=55642
                        70 milioni per terminator sono pochi.io dico che può arriavre benissimo ai 90 milioni :seseh:

Commenta

• Troppi film importanti nelle sale...per me no...io dico che può fare 71 milioni, questo è il mio pronostico asd

Una Notte al muso 2 invece 77 milioni

A&D: 40 milioni

Star Trek: 38 milioni

Commenta

• terminator 77 milioni
                            una notte al museo 75 milioni
                            angeli e demoni 35 milioni
                            star trek 32 milioni
                            wolverine 7 milioni
                            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Invece 70 mln per TS sono gisutissimi, contando l'uscita di Una notte al museo, Star Trek che chiama sempre più persone e A&D che ancora deve dare.

Commenta

• io comunque sono sempre più sicuro del boom di incassi che farà transformers 2 nel prossimo mese.negli ultimi mesi pare che l attesa nei sui confronti stia quasi superando quella che c'è per harry potter,i trailer promettono bene e le previsioni di incasso finora sono alte.è ovvio che non ci sarà un caso alla the dark knight questo è più che certo però incassi molto alti li può fare davvero secondo me :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X