annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Lawrence ha già iniziato il tour simpatia per pubblicizzare il film

Spoiler! Mostra

Comunque per il discorso che facevamo l'altra volta sono curioso di osservare la situazione e di vedere su chi la Fox punterà di più a livello promozionale, manderà più in giro lei o Jackman o Fassbender farà da terzo incomodo? Vedremo

Commenta

• da quello che ho capito gli sta facendo girare parecchio entrambi...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        da quello che ho capito gli sta facendo girare parecchio entrambi...asd

Jackman è andato da qualche parte già? Comunque il poster direi che è abbastanza chiaro asd

Spoiler! Mostra

Povera Halle Berry asd

Commenta

• dopo NY, londra e australia e prima di questo aveva girato un pò di programmi tv con fassbender e mcavoy...mentre la lawrence ora dovrebbe essere sbarcata a cannes se non erro...comunque hanno smembrato il cast e l'hanno mandato il giro per il mondo in missione...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            dopo NY, londra e australia e prima di questo aveva girato un pò di programmi tv con fassbender e mcavoy...mentre la lawrence ora dovrebbe essere sbarcata a cannes se non erro...comunque hanno smembrato il cast e l'hanno mandato il giro per il mondo in missione...asd
            Ok, comunque mi riferivo più che altro ad ospitate televisive varie.

Commenta

• Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggio
              Spoiler! Mostra
              Della serie: siamo in piena psicosi, ma non da mettere addirittura Wolverine-Jackman piccolino sotto...Mystica ^^'

Commenta

• già tanto che l'hanno messa versione blu...qualcuno potrebbe non riconoscerla...xD

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                  Della serie: siamo in piena psicosi, ma non da mettere addirittura Wolverine-Jackman piccolino sotto...Mystica ^^'
                  No dai se guardi meglio Wolverine è più grande ed è centrale, Mystica gli sta dietro.
                  La cosa più divertente (nel senso che fa sorridere per come funziona l'industria hollywoodiana) è che Halle Berry spadroneggiava nei poster della trilogia accanto a Jackman in quello del film di prossima uscita bisogna cercarla con la lente d'ingrandimento xD

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggio
                    Jackman è andato da qualche parte già? Comunque il poster direi che è abbastanza chiaro asd

Spoiler! Mostra

Povera Halle Berry asd
                    Povero tizio-qualunque che fa l'uomo ghiaccio, sarà la sopra, nell'aereo xD

Commenta

• effettivamente non metterlo mentre pattina sulla scia di ghiaccio è un errore...avrebbe fatto tornare alla mente a molti quella vecchia serie animata con l'uomo ragno...probabilmente diversi si accorgeranno solo ora che quello è l'uomo ghiaccio della trilogia...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• io infatti non l'avevo visto neanche per scherzo

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                          effettivamente non metterlo mentre pattina sulla scia di ghiaccio è un errore...avrebbe fatto tornare alla mente a molti quella vecchia serie animata con l'uomo ragno...probabilmente diversi si accorgeranno solo ora che quello è l'uomo ghiaccio della trilogia...asd
                          Esatto, dei geni xD Tra l'altro a me 'sto poster non piace, sa troppo di collage appiccicato a caso tipo quello che ho fatto io per la firma.. boh..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Esatto, dei geni xD Tra l'altro a me 'sto poster non piace, sa troppo di collage appiccicato a caso tipo quello che ho fatto io per la firma.. boh..
                            Hai ragione, ma ormai i poster sono tutti fatti così.

Commenta

• è un pò come questo

facciamoci entrare tutto in barba a qualsiasi proporzione logica...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Anche l'accostamento arancio-blu ormai è abusato. Guardate questo video, alcune cose sono interessanti

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X