Originariamente inviato da Variabile Ind.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioMa anche no, questo si chiama AVENGERS, e sono sei, o ce li metti tutti o che fai, ne metti uno solo o solo i più fotoigienici? Tra l'altro qui sono in azione, in mezzo al caso, non fluttuano nell'etere con in quello di DOFP, cosa che ODIO..
Commenta
-
Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggioTranne il capitano che è in posa da passerella d'alta moda asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggioAnche l'accostamento arancio-blu ormai è abusato. Guardate questo video, alcune cose sono interessanti
Spoiler! Mostra
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggioTranne il capitano che è in posa da passerella d'alta moda asd
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioL'hai letto prima o dopo l'articolo che ho postato io stamattina su GotG? asd
Commenta
-
Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggioCosa avrei dovuto leggere? Non ho capito
Qui:
Ho postato questo:
Welcome to the Dorkly YouTube channel. For Advertising Inquiries, email [email protected]
Che ironizza sui poster con gli stessi identici esempi e stesse analisi del video che hai postato :sisisi: E lo fa per dire che il poster di GotG è bello, credo xD
Commenta
-
Previsioni per il weekend del 6giugno:
Un bagno di sangue per il nuovo polpettone fantasy di Tom Cruise costato la "miseria" di 175 milioni. asdThe Fault in Our Stars Jun 6, 2014 Fox $30,000,000 $97,000,000 Edge of Tomorrow Jun 6, 2014 Warner Bros. $28,000,000 $67,000,000
Positivo invece l' andamento del Pianeta delle Scimmie:
Dawn of The Planet of The Apes Jul 11, 2014 Fox $66,000,000 $200,000,000
Commenta
-
Contento per le scimmie ma si sa che in usa e' una saga che tira sempre, le previsioni sugli x-men su che cifre si sono assestate?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Se fa 130mln OW mi sembrano pochini 270mln totali, è la solita storia che gli XM hanno un pubblico standardizzato e sono d'accordo.. però così è esagerato. Io userei lo stesso andamento di MoS: OW 115mln e US tot da 290mln. Quindi se DOFP facesse 130mln OW (io continuo a crederci poco ma vedremo, il film comunque sembra meritarli ampiamente) dovrebbe chiudere US a 330mln circa, e mi sembra già più realistico, viste le recensioni esaltanti.
Commenta
-
Si è quello che intendevo anch'io ma a 'sto giro mi sembra riduttivo frontloadarlo così tanto asd Parliamo di un film con un cast immenso, che sta ricevendo critiche entusiaste e che unisce due cast di personaggi amatissimi, ci sono star accalappiafan come pochi (Jackman, Lawrence, Fassbender). Secondo me non farà sfaceli m farà parecchio, 300mln io dico che li supera. WW lo darei a 600mln min, 750mln max.
Commenta
Commenta