annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    è un pò come questo

facciamoci entrare tutto in barba a qualsiasi proporzione logica...asd
    Ma anche no, questo si chiama AVENGERS, e sono sei, o ce li metti tutti o che fai, ne metti uno solo o solo i più fotoigienici? Tra l'altro qui sono in azione, in mezzo al caos, non fluttuano nell'etere come in quello di DOFP, cosa che ODIO..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Ma anche no, questo si chiama AVENGERS, e sono sei, o ce li metti tutti o che fai, ne metti uno solo o solo i più fotoigienici? Tra l'altro qui sono in azione, in mezzo al caso, non fluttuano nell'etere con in quello di DOFP, cosa che ODIO..
      Tranne il capitano che è in posa da passerella d'alta moda asd

Commenta

• Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggio
        e downey jr rigorosamente in prima fila e a volto scoperto...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Anche l'accostamento arancio-blu ormai è abusato. Guardate questo video, alcune cose sono interessanti

Spoiler! Mostra
          L'hai letto prima o dopo l'articolo che ho postato io stamattina su GotG? asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggio
          Si beh asd In azione nel senso in scena, in un contesto, reale o meno ma sono calati in QUALCOSA.. fermo restando che non è certo un bel poster, quello di GotG lo è, anzi, lo sono.. il primo forse è anche meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            L'hai letto prima o dopo l'articolo che ho postato io stamattina su GotG? asd
            Cosa avrei dovuto leggere? Non ho capito

Commenta

Cosa avrei dovuto leggere? Non ho capito

Qui:

Ho postato questo:

Che ironizza sui poster con gli stessi identici esempi e stesse analisi del video che hai postato :sisisi: E lo fa per dire che il poster di GotG è bello, credo xD

Commenta

• ah ok, no non avevo letto.
                Il poster dei guardiani non mi dispiace, allafine è simile a quello degli avengers però la stranezza di alcuni personaggi lo rende interessante.
                Comunque chiudiamo la discussione sui poster che stiamo andando decisamente o.t

Commenta

• Previsioni per il weekend del 6giugno:

The Fault in Our Stars Jun 6, 2014 Fox $30,000,000 $97,000,000
                  Edge of Tomorrow Jun 6, 2014 Warner Bros. $28,000,000 $67,000,000
                  Un bagno di sangue per il nuovo polpettone fantasy di Tom Cruise costato la "miseria" di 175 milioni. asd
                  Positivo invece l' andamento del Pianeta delle Scimmie:

Dawn of The Planet of The Apes Jul 11, 2014 Fox $66,000,000 $200,000,000

Commenta

• Testimonierebbe che Cruise e la fantascienza non van più d'accordo...

Commenta

• Contento per le scimmie ma si sa che in usa e' una saga che tira sempre, le previsioni sugli x-men su che cifre si sono assestate?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Apes in USA diciamo che è più un cult che un mostro del box office, per quanto abbia sempre fatto incassi discreti rispetto al suo budget.
                        Per X-MEN 130 mln OW e 270 finali.

Commenta

• Se fa 130mln OW mi sembrano pochini 270mln totali, è la solita storia che gli XM hanno un pubblico standardizzato e sono d'accordo.. però così è esagerato. Io userei lo stesso andamento di MoS: OW 115mln e US tot da 290mln. Quindi se DOFP facesse 130mln OW (io continuo a crederci poco ma vedremo, il film comunque sembra meritarli ampiamente) dovrebbe chiudere US a 330mln circa, e mi sembra già più realistico, viste le recensioni esaltanti.

Commenta

• Non è detto. X-MEN potrebbe essere frontload, infatti il terzo episodio esordì con 120 mln mi pare ma chiuse con 230, che è una cifra ragguardevole, ma rispetto all'esordio è abbastanza scarsina.

Commenta

• Si è quello che intendevo anch'io ma a 'sto giro mi sembra riduttivo frontloadarlo così tanto asd Parliamo di un film con un cast immenso, che sta ricevendo critiche entusiaste e che unisce due cast di personaggi amatissimi, ci sono star accalappiafan come pochi (Jackman, Lawrence, Fassbender). Secondo me non farà sfaceli m farà parecchio, 300mln io dico che li supera. WW lo darei a 600mln min, 750mln max.

Commenta

• Io ho ancora dubbi sul fatto che la Lawrence sia una star acchiappafan...figurati se può esserlo Fassbender asd
                                Cmq se fa 300mln quelli della Fox vanno in processione nudi a Lourdes...

Commenta

In esecuzione...
                                X