annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• episodio 1 fece 900 milioni e passa no? questo farà lo stesso, aggiornato all'inflazione...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• SW1: 1.027 milioni.
      SW2: 649 milioni.
      SW3: 848 milioni.

Perché mai SW7 dovrebbe avere un boost della madonna? Non esistono proprio i presupposti. Il pubblico nerdoso che gli ruota intorno è cristallizzato (per non dire fossilizzato :lol: ) sarà dura imbarcarne di nuovo.

Commenta

• Mamma mia che calo impressionante SW2, quasi la metà del primo.

Commenta

• La Disney non accenderà mica la sua mostruosa macchina marketing per un branco di nerd ormai agèe, tanto lo sanno che quelli a vedere il film ci andranno comunque.

Commenta

• Secondo me negli anni è diventato un cult noto a tutti, nerd o meno..

Commenta

• Di sicuro non è un cult in tutti quei paesi che ormai tirano tantissimo dove praticamente non esisteva il cinema pre-2009.
              E di sicuro anche negli Usa non basterà certo lo status di cult per imbastire una campagna su un nuovo mega franchise

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                Mamma mia che calo impressionante SW2, quasi la metà del primo.
                guarda che il primo non superò il miliardo nel 99, lo fece grazie alla riedizione in 3d...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Previsioni per il weekend americano:

Maleficent May 30, 2014 Disney $68,500,000 $68,500,000
                  X-Men: Days of Future Past May 23, 2014 Fox $37,500,000 $167,800,000
                  A Million Ways to Die in the West May 30, 2014 Universal $25,000,000 $25,000,000
                  Godzilla (2014) May 16, 2014 Warner Bros. $12,800,000 $175,200,000
                  Neighbors (2014) May 9, 2014 Universal $6,700,000 $127,600,000
                  Blended May 23, 2014 Warner Bros. $6,500,000 $27,600,000
                  Million Dollar Arm May 16, 2014 Disney $3,800,000 $28,100,000
                  The Amazing Spider-Man 2 May 2, 2014 Sony / Columbia $3,700,000 $192,600,000
                  The Other Woman (2014) Apr 25, 2014 Fox $2,100,000 $81,800,000
                  Chef May 9, 2014 Open Road $1,700,000 $6,600,000
                  Anche Godzilla insieme a Spider-Man rischia di non arrivare a 200 milioni.

Commenta

• Godzilla dopo l'elusivo lunedì ha dimostrato di essere iper-frontload. Se continua così chiuderà sui 195 mln.

SM2 chiuderà sui 200 mln per inerzia di fine percorso. Il traguardo lo raggiungerà magari anche per un incremento di sale all'ultimo da parte dalla Sony.
                    In ogni caso un bel tonfo di spettatori e di incassi in USA.

Commenta

• Maleficent incassa molto più di quello che credevo e mi sa che avrà una tenuta molto buona.. è roba che le mamme si passano dal parrucchiere asd Sono quasi curioso di andarlo a vedere :seseh:

Commenta

• per quanto riguarda star wars e i risultati nei mercati esteri mi pare che state dimenticando la grande novità rispetto ai precedenti di questa saga: l'uscita a Natale :seseh:. Teoricamente dovrebbe andare a raccogliere quel pubblico fisso che di solito a Natale va sempre a vedere un film fantasy, magari anche non fan accanito delle precedenti trilogie

Commenta

• Ma che sarà un successo è assicurato, ma è presto per valutare con dati precisi. Si dovrà vedere il rating pre-release, il marketing ecc... Per ora si può facilmente asserire che ha un margine di incasso dai 700 milioni al miliardo e più, considerando 3D, tenuta natalizia, inflazione e i mercati emergenti.
                          La Disney ha fatto tombola.

Commenta

• allora x-men a gia superato godzilla facciendo 340milioni:musino: e sembra proprio che tasm 2 incassera meno del primo:sisisi: vediamo se la sony capira che ha fatto una cagata

Commenta

• Originariamente inviato da brad parker 12 Visualizza il messaggio
                              per quanto riguarda star wars e i risultati nei mercati esteri mi pare che state dimenticando la grande novità rispetto ai precedenti di questa saga: l'uscita a Natale :seseh:. Teoricamente dovrebbe andare a raccogliere quel pubblico fisso che di solito a Natale va sempre a vedere un film fantasy, magari anche non fan accanito delle precedenti trilogie
                              Ma infatti parlo di incassi da 900-1.000 miliardi a episodio come quelli dello Hobbit che non mi sembrano affatto male.
                              Te quanti gliene daresti?
                              Si paventava la possibilità che la nuova trilogia di SW potesse rivaleggiare coi risultati di Avatar e degli Avengers e ciò mi sembra discutibile.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Ma infatti parlo di incassi da 900-1.000 miliardi a episodio come quelli dello Hobbit che non mi sembrano affatto male.
                                Te quanti gliene daresti?
                                Si paventava la possibilità che la nuova trilogia di SW potesse rivaleggiare coi risultati di Avatar e degli Avengers e ciò mi sembra discutibile.
                                Non penso ci siano nemmeno dubbi. Star War, nonostante l'indubbio richiamo, non ha la possibilità di fare 1,5 miliardi, almeno con il primo film e francamente mi sembra utopia che possa arrivare al miliardo...

Commenta

In esecuzione...
                                X