annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• transformer 2 farà il botto di certo. Supererà di gran lunga il primo film!
    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
      transformer 2 farà il botto di certo. Supererà di gran lunga il primo film!
      Un 3 giorni da 160 milioni asd
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Transformers incassò 708 milioni!!

Commenta

• io in usa prevedo un incasso di almeno 120-125 milioni per transformers 2 e un 180-185 in 5 giorni

Commenta

• quanto ha fatto il primo in 3 e 5 giorni?
            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• 70 milioni in 3 giorni e 150 in 6.........

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                io in usa prevedo un incasso di almeno 120-125 milioni per transformers 2 e un 180-185 in 5 giorni
                Più probabile questo che i miei 160 in 3 giorni xD
                Però dai nei 3 giorni ne può fare tranquillamente anche 130 :sisisi:
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• grazie!

allora io prevedo per T2 (sono super ottimistico)
                  130 milioni in 3 giorni e 190 dopo 5

Commenta

• c era anche chi diceva che poteva fare benissimo 150 milioni in 3 giorni però non lo so.130 li può fare benissimo di più non so .magari invece ci riesce ebnissimo e io sarei ancora più contento per lui :sisisi:

Commenta

• Io voglio vedere solo se riesce ad arrivare ai 400 in USA asd, non so perchè ma sento un boom alla Pirati 2 (in USA, nel resto del mondo non so).
                      Comunque per il weekend i 100 sono d'obbligo, per i 5 giorni deve fare minimo 160.

Commenta

• ragazzi veniamo a questo week, per voi come andrà a finire?

Commenta

ragazzi veniamo a questo week, per voi come andrà a finire?

Mh, vediamo: Una notte al museo è un sequel, viene distribuito in circa 4000 sale e è un film per famiglie.
                          Terminator Salvetion è un sequel a ma non in linea diretta diciamo, viene distribuito in circa 3500 ed è perfetto per Maggio, mese di blockbuster.
                          Secondo me ci sarà un pareggio o forse vincerà di poco TS ma solo per il periodo.
                          Abbiamo visto con Narnia cosa provoca la concorrenza e il periodo ai film per famiglie.

Commenta

• sarà un bel duello! io penso che prevarrà seppur di poco terminator.

Commenta

ragazzi veniamo a questo week, per voi come andrà a finire?

vincerà terminator salvation secondo me

Commenta

• Io dico che la spunterà Stiller, anche se comunque se la tireranno dollaro su dollaro...

Commenta

In esecuzione...
                                X