annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord Freezer
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da Lord Freezer
    Originariamente inviato da Devil-lex
    TS: 43 mln compreso il giovedì.
    Museo 2: 53 mln in tre giorni.
    La sfida la vince Stiller su tutta la linea. :seseh:
    Ma sbaglio o ti piacerebbe che TS facesse poco in favore di Transformers? Ho quella sensazione :uhhm:
    No xD
    Pure a me piace Terminator, il 5 giugno sarò in sala infatti, però sicuramente mi piace molto di più Transformers. asd
    Poi sul lato del botteghino TS partiva già svantaggiato, che TF facesse meglio era scontato.
    Allora ti ricordo che... IL FUTURO NON E' SCRITTO... asd
    Sì per carità, ma stiamo parlando di incassi di cinema, in un certo senso, qualcosa è scritto. asd
    Non credo proprio che TF2 flopperà o farà meno di TS comunque.

Commenta

• Quindi... 43 milioni nel week-end, 56 4 giorni. Dovrebbe toccare quota 65 con il lunedì.
      Non bene, ma neanche un risultato da buttare.
      Star Trek, nel frattempo, ha sfondato i 180 milioni e nel giro di una settimana avrà ampiamente superato il tetto dei 200

La prossima settimana terrei d'occhio Drag Me to Hell: il ritorno di Raimi all'horror potrebbe attirare un bel gruppetto di fan...

Commenta

• terminator ha fatto 56 milioni di dollari in 4 giorni e con i dati di lunedì farà poco più di 70.non è così flop direi.comunque non credo proprio che transformers 2 flopperà.da quel che ho capito da questo film ci si aspetta anche qualche record quindi

Commenta

• TS sfiorerà i 70 milioni, poco più, poco meno.
          Per ST sono contentissimo, spero si riprenda un pò nel resto del mondo.

Per TF2 non ci sono santi, salvo "Avatar" e forse HP6 sarà l'incasso del 2009, confronti con TS o no.

Commenta

• Ma sicuramente! Almeno negli USA, farà il botto. Ma non sottovaluterei nemmeno gli incassi esteri, che potrebbero far registrare un aumento decisivo rispetto al primo Transformers

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
              Ma sicuramente! Almeno negli USA, farà il botto. Ma non sottovaluterei nemmeno gli incassi esteri, che potrebbero far registrare un aumento decisivo rispetto al primo Transformers
              Un pò lo penso anche io, è successo con tanti grandi film (Pirat, Batman ad es...), perchè non con TF? ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                Ma sicuramente! Almeno negli USA, farà il botto. Ma non sottovaluterei nemmeno gli incassi esteri, che potrebbero far registrare un aumento decisivo rispetto al primo Transformers
                io gli do più di 900 milioni di dollari nel mondo :seseh:

Commenta

• Questo week end Star Trek ha incassato piu' di Angeli e Demoni!!! asd

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                    Originariamente inviato da Victor
                    io gli do più di 900 milioni di dollari nel mondo :seseh:
                    Anche io, però non saprei la divisione tra USA e WW.

Originariamente inviato da Murphy
                    Questo week end Star Trek ha incassato piu' di Angeli e Demoni!!! asd
                    Già asd

Commenta

• Con l’uscita dei dati esteri possiamo fare un resoconto degli incassi dei più importanti film recenti:
                      WW USA Foreign
                      Monsters Vs Aliens $352.3 $193.0 $159.3 (dati esteri non aggiornati all'ultima settimana)
                      Fast and Furious $346.3 $153.5 $192.8 (dati esteri non aggiornati all'ultima settimana)
                      X-Men Origins: Wolverine $319.8 $163.1 $156.7
                      Angels & Demons $279.8 $81.5 $198.3
                      Star Trek $271.1 $183.6 $87.5
                      Night at the Museum:
                      Battle of the Smithsonian $103.6 $53.5 $50.1
                      Terminator Salvation $56.4 $56.4 0

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
                        Con l’uscita dei dati esteri possiamo fare un resoconto degli incassi dei più importanti film recenti:
                        WW USA Foreign
                        Monsters Vs Aliens $352.3 $193.0 $159.3 (dati esteri non aggiornati all'ultima settimana)
                        Fast and Furious $346.3 $153.5 $192.8 (dati esteri non aggiornati all'ultima settimana)
                        Night at the Museum:
                        bhè angeli e demoni nel mondo non sta andando amle come in usa direi.anche wolverine abbastanza bene anche se ci si aspettava qualcosa di più magari.deludenti inevce a parer mio i dati esteri di star trek

Commenta

• la cosa che mi ha colpito è che grossomodo c'è una sostanziale differenza tra gli incassi mondo - usa per tutti a parte wolverine che ha fatto gli incassi molto simili... gli altri film hanno fatto o bene nel mondo e così così in america o viceversa. naturalmente non guardo ancora TS che è appena uscito...
                          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                            Originariamente inviato da luke905
                            Con l’uscita dei dati esteri possiamo fare un resoconto degli incassi dei più importanti film recenti:
                            WW USA Foreign
                            Night at the Museum:
                            bhè angeli e demoni nel mondo non sta andando amle come in usa direi.anche wolverine abbastanza bene anche se ci si aspettava qualcosa di più magari.deludenti inevce a parer mio i dati esteri di star trek
                            Be', ST solo per incassi esteri; in america è il secondo asd. E tra una settimana sarà primo. :seseh:

Commenta

• i dati di ST e A&D sono speculari!!!
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Alla fine ha vinto Ben Stiller, me lo aspettavo....Terminator ha fatto peggio del previsto..certo che anche la commedia Una Notte al Museo nn ha spaccato e nn raggiungerà i 200 milioni, cmq anche 130-150 sono buoni !!

Star Trek batte Angeli e Demoni, peccato...tanto però WW il film di Howard ha già incassato di più...
                                Però ormai devo cedere...Star Trek arriverà a 200 milioni USA....uffa....

Però ho azzeccato il dato di Wolverine definitivo asd
                                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X