annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fan Bingbing è una star acchiappa folle più di Tom Cruise asd
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Di questo passo se i sequel di Avatar li montano su con una coproduzione USA-Cina potremmo assistere anche ai 3 miliardi
      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• in Cina sta spaccando!!!
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Per me transformers 4 arriva, a 320 in usa, nel mondo un miliardo e due, in Italia 15 milioni.

Commenta

• mi sa che abbiamo l'incasso dell'anno>

Commenta

• Aggiornamento dalla Cina: 201 milioni con l' incasso di sabato 5 luglio. :afrrraid:
              In america inizia a arrancare: 148 milioni in 8 giorni (TF3 nello stesso periodo ne aveva incassati 190). Una flessione del 27% rispetto al penultimo episodio.
              Incassi del 4 luglio pessimi: rispetto al 2013 sono crollai del 40%.

Commenta

• Come detto anche da BOM il giorno del 4 luglio che casca nel weekend non è mai così remunerativo. Sarà interessante vedere l'andamento dell'intero lungo fine settimana. Anyway è un anno un po' moscio, nessun botto particolare.
                Da notare l'andamento sotto tono ma duraturo di Dragon 2, che riesce a rimanere sul podio.
                Tf4 pauroso in Cina, è assicurato ormai il fatto che incasserà più lì che in USA.

Commenta

• No ma... immaginatevi cosa saranno gli incassi della Cina tra dieci anni. Roba che Hollywood TUTTA potrebbe arrivare a finanziarsi il 90% dei progetti con un 10% dedicato appositamente al mercato cinese.

Fossi nella WB inizierei a scritturare e a mettere sotto contratto attori/star cinesi così, a caso, da infilare in questo o quel film.
                  Ce lo vedo già un mago cinese nel prossimo film "di HP", per dire asd

Per il resto, weekend e periodo decisamente mosci, sì. Non che mi dispiaccia per TF4, dopotutto è colpa principalmente dell'offerta se gli incassi sono così deludenti.

Commenta

• Maleficent (7,1 milioni) ha detronizzato Frozen (1,8 milioni - 240,8 milioni tot) dalla classifica giapponese dopo diciassette settimane.
                    Era ora.
                    asd

Commenta

• tanto sempre la Disney intasca...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quest'anno la Disney quanto incassa? Settanta miliardi di dollari? E l'anno prossimo ha SW7 ed Avengers2.. mamma mia..

Commenta

• Effettivamente TF4 ha avuto un calo in questo weekend un pò inaspettato. .

Commenta

• Mi sa che TF4 fa anche meno del terzo, che aveva già fatto meno del secondo. Paradossalmente gli amerrigani non ne possono più, mentre i mercati emergenti ne chiedono ancora... gli bastano CGI e 3D e vanno in brodo di giuggiole. Ma finirà, almeno spero.

Commenta

• finirà? ???
                              ma se la festa è appena cominciata!

E poi siamo onesti, i soldi son soldi, da qualsiasi parte del mondo provengano.

Commenta

• La prossima settimana in Giappone esce il nuovo Studio Ghibli e l' era Disney terminerà. asd
                                TF4 in america arranca come da previsioni, scommetto che farà poco più di 250 milioni alla fine. Ed è stato fortunato (non ha avuto concorrenza questo weekend e non l' avrà il prossimo).
                                Classifica WW 2014 aggiornata:

1 X-Men: Days of Future Past Fox $724.7 $227.1 31.3% $497.6 68.7%
                                2 Captain America: The Winter Soldier BV $711.8 $257.8 36.2% $454.0 63.8%
                                3 The Amazing Spider-Man 2 Sony $704.2 $200.4 28.5% $503.8 71.5%
                                4 Maleficent BV $630.2 $213.9 33.9% $416.3 66.1%
                                5 Transformers: Age of Extinction Par. $575.6 $174.7 30.4% $400.9 69.6%
                                6 Godzilla (2014) WB $488.9 $197.9 40.5% $291.0 59.5%
                                7 Rio 2 Fox $480.9 $128.9 26.8% $352.0 73.2%
                                8 The LEGO Movie WB $467.4 $257.1 55.0% $210.3 45.0%
                                9 Noah Par. $359.2 $101.2 28.2% $258.0 71.8%
                                10 300: Rise of An Empire WB $331.1 $106.6 32.2% $224.5 67.8%

Originariamente inviato da Dirk Pitt
                                finirà? ???
                                ma se la festa è appena cominciata!

E poi siamo onesti, i soldi son soldi, da qualsiasi parte del mondo provengano.
                                Non dimentichiamo che degli incassi cinesi solo una piccola percentuale rientra in casa.

Commenta

In esecuzione...
                                X