annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Notte al museo potrebbe ancora dare, perchè dovrebbe chiudere sui 150?
    Idem per TS. Di strada da fare ce n'è ancora molta.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Una Notte al museo potrebbe ancora dare, perchè dovrebbe chiudere sui 150?
      Idem per TS. Di strada da fare ce n'è ancora molta.
      150 c'è scritto nei pronostici in home, e mi sembra realistico..visto il risultato..certo può arrivare anche a 160-170

Invece TS...mmm....200 nn li farà...questa volta nn mi farò fregare come con Star Trek..maledetto xD
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Mah, a volte gli incassi non sono così matematici.
        Vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Mah, a volte gli incassi non sono così matematici.
          Vedremo.
          Si, ma viste alcune recensioni non esaltanti, sarà difficile vedere un ottima tenuta...ma cmq non è detto...

Commenta

• Secondo me TS ha il destino più o meno segnato, non credo in una tenuta particolarmente brillante.
            Si fermerà sui 140-150 secondo me...
            Una notte al museo 2, invece, potrebbe macinare incassi più soddisfacenti e magari sfiorare i 180.

Commenta

• Un finale non all'altezza è una vera rogna per il passaparola... perché il finale è l'ultima cosa(cioè la prima) che resta in mente allo spettatore.
              Se, come ho letto anche nella recensione di Colin, TS soffre, oltre che di uno svolgimento non particolarmente esaltante, anche di un finale fallimentare... allora dubito anche io di una buona tenuta.

Commenta

• Comunque, se è veramente un puro film d'intrattenimento, gli americani potrebbero prenderla come un prodotto già assaporato e potrebbero snobbarlo.
                Da quel che ho capito di questo film si è sfruttato solo il nome per farne un bel blockbuster.
                La Warner ha fatto male i calcoli questa volta.

Per buona tenuta io punto su Stiller.

Commenta

• in molti dicono che transformers 2 oltre a poter battere diversi record di incassi soprattutto in usa potrebbe anche superare il miliardo di dollari nel mondo.anch io ci credo in questo :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                    in molti dicono che transformers 2 oltre a poter battere diversi record di incassi soprattutto in usa potrebbe anche superare il miliardo di dollari nel mondo.anch io ci credo in questo :seseh:
                    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

Dai dopo il tuo pronostico di Dragonball oltre il miliardo nn li dovresti fare più questi annunci..rischi di portare sfiga asd
                    Dai, a parte gli scherzi, il miliardo mi sembra un pò utopistico..certo farà molto, di sicuro più di 700 milioni...
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                      Originariamente inviato da helljoker
                      in molti dicono che transformers 2 oltre a poter battere diversi record di incassi soprattutto in usa potrebbe anche superare il miliardo di dollari nel mondo.anch io ci credo in questo :seseh:
                      Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

Dai dopo il tuo pronostico di Dragonball oltre il miliardo nn li dovresti fare più questi annunci..rischi di portare sfiga asd
                      Dai, a parte gli scherzi, il miliardo mi sembra un pò utopistico..certo farà molto, di sicuro più di 700 milioni...
                      non l ho detto io lo dicono alcuni articoli. io ho solo detto che potrei crederci a questa cosa

Commenta

• L'idea di molti è un caso alla Pirati.
                        Mah, non so, potrebbe ma non potrebbe. asd
                        Vedremo. ;D

Commenta

• ma con pirati molte andavano per il figo johnny(tipo titanic e il figo leo), ed anche orlando. qui vanno a vedere cosa? il figo shia? o megan? (se son tutti hakà lo fa il miliardo, sicuro) xD
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• beh se è per andar a vedere megan fanno il botto! asd
                            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Arrivano gli incassi nei 4 giorni.
                              Stiller arriva 70 mln coi 4 giorni (53 nel weekend)
                              TS 53 nei 4 giorni (46 nel weekend) (67 in tutto con giovedì)
                              St 29 mln (22 nel weekend) e 191 in USA in tutto. asd

Originariamente inviato da peter pan
                              ma con pirati molte andavano per il figo johnny(tipo titanic e il figo leo), ed anche orlando. qui vanno a vedere cosa? il figo shia? o megan? (se son tutti hakà lo fa il miliardo, sicuro) xD
                              Là c'era Depp, qui la Fox xD

Commenta

• non male stiller, anche se pensavo qualcosina meglio
                                TS non arriva neanche a 70 milioni, mah....
                                ST regge bene!
                                Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

In esecuzione...
                                X