annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi mi sa dire come è stato l'esordio OS di Hercules?
    e in che paesi?

Commenta

• Benino: 28 milioni in 20 paesi.
      Benissimo in Russia: 12 milioni (a loro piace trash!).

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
      Un range come quello del primo Twilight lo coprirà tranquillamente. Il box office riaffronterà la foga dell'audiance femminile. asd
      Sarà una sfida interessante quella del rating che, presumo, sarà almeno "R".

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        36.400.000 visualizzazioni per il trailer di 50 Sfumature di Grigio in soli 7 giorni.
        Quanto basta per posizionarlo al primo posto dei trailer più cliccati dell' anno davanti a TF4, Godzilla, Tartarughe Ninja e ogni supereroe Marvel.
        Boom.

Secondo voi qual è il potenziale di questo fenomeno?
        :afrrraid:
        questo è il nuovo twilight

Commenta

• Potrebbero anche rischiare un NC-17, avrebbero grande libertà e non credo che il target venga molto intaccato (donne dai 18 ai...40? anni). O puntano molto sulle teenagers fino ai 14 anni?

Commenta

Benino: 28 milioni in 20 paesi.
            Benissimo in Russia: 12 milioni (a loro piace trash!).

Sarà una sfida interessante quella del rating che, presumo, sarà almeno "R".
            Mh, dipende. Come ha gestito la cosa la produzione?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
            Potrebbero anche rischiare un NC-17, avrebbero grande libertà e non credo che il target venga molto intaccato (donne dai 18 ai...40? anni). O puntano molto sulle teenagers fino ai 14 anni?
            Penso che bruciare le ragazze dai 14-18 non sia molto saggio.

Commenta

• Potrebbero fare uscire due versioni: una "R" e una NC-17. ;D
              Certo l' idea di un prodotto hollywoodiano distribuito su larga scala che sia libero da vincoli censori e che parli di sesso avendo il coraggio di mostrare nudità femminili e maschili mi alletta moltissimo e sarebbe qualcosa di importante e inedito per l'industria.
              Ma non si spingeranno mai oltre certi limiti, purtroppo.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                Sì è vero. Diciamo però che se un 200/220 USA sembra molto probabile, dubito che scenderà sotto i 350 OS. Quindi sì, credo che un finale tra i 550 e i 600 sia plausibile, per quel poco che me ne intendo.
                Si boh me ne intendo poco anch'io.. però so già che dipenderà molto anche dal passaparola (che dall'accoglienza di pubblico e critica dovrebbe essere eccezionalmente buono, ha 97% su RT, 77 su MC e 9.0 s Imdb), ma sembra già essere una scommessa vinta.. ed all'annuncio sembrava un floppone annunciato (a livello di incassi almeno, io di Gunn mi sono fidato sin da quando ho visto Super e Slither).

Commenta

• Ma veramente credete che 50 sfumature di sfrangimento di coglioni avrà un rating R? Al massimo NC-17

Commenta

• NC-17 sarebbe il massimo se volessero rappresentare bene (a quanto ho sentito, dato che mi rifiuto di leggere il libro) quanto scritto nel libro.

Commenta

• Anteprime di mezzanotte da sballo per i Guardiani: 11,2 milioni!
                      Migliore risultato dell' anno sinora.

Commenta

• Ora mi sembrano decisamente pochi gli 80mln pronosticati.. secondo me a 'sto giro superiamo i cento, per la prima volta nell'anno.

Esordio incredibile, onestamente, ed impronosticabile.. e contando che le preordinazioni su fandango.com sono le più alte nella storia della società per il mese di Agosto, rischiamo di vedere GotG sopra tutti gli altri cinecomic (tutti più blasonati) dell'annata..

Commenta

• Clamoroso davvero.
                          Non è un sequel, non appartiene a un franchise conosciuto.
                          Disney-Marvel fa paura ... una macchina schiacciasassi ... quando arriverà il primo flop?

Commenta

Clamoroso davvero.
                            Non è un sequel, non appartiene a un franchise conosciuto.
                            Disney-Marvel fa paura ... una macchina schiacciasassi ... quando arriverà il primo flop?
                            Con Ant-Man?
                            Comunque in questo caso credo che uno dei punti di forza sia quello di attrarre sia gli amanti dei comics e dei film tratti da essi, sia gli appassionati di sci-fi adventures, genere che quando riesce ad intercettare i gusti del pubblico crea spesso dei fenomeni, si pensi sia a Star Wars che ad Avatar.

Commenta

• Anche secondo me Ant-Man è a rischio, ma ho lo strano presentimento che farà comunque i cashoni asd

Comunque TiH si può dire sia stato un flop, Cap:FA ha avuto un incasso appena sufficiente, ma non c'era ancora la disney a cacciare il grano.. dal post-Avengers l'incasso minimo è stato Thor2 con 650mln, vedremo questo, ma resta un dato pazzesco.. hanno dei responsabili al reparto marketing che meritano il Nobel.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                TiH
                                mumble mumble...

Commenta

In esecuzione...
                                X