annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma depp è strafamoso, la fox o laboeuf non sono conosciutissimi fuori dagli usa, ergo al miliardo non ci arriva neanche tra 1000 anni...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma infatti se arriverà al mlr non sarà per qualche attore ma per il film.
      Io ero scherzoso sul fatto della Fox... :seseh:

Commenta

• leo per titanic ha aiutato, così come depp per pirati e ledger per batman, se TF arriverà al miliardo tanto di cappello, sarebbe la prima volta che un film raggiunge il miliardo senza aiuti quali attori bellocci, morti tragiche, libri strafamosi...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• mah forse ce la farà ma dubito che arrivi fino ad un miliardo... 990 milioni sì che può farli però asd :P
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Per me il miliardo nn lo fa davvero. In America spaccherà tutto, ma nel resto del mondo nn farà come in patria ( che farà bene cmq è implicito )..

Allora io dico che può fare il miliardo HP e il Principe Mezzosangue ;D
            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Mah, per me il mlr per TF è un'utopia, però se avverrà tanto di cappello.
              HP6 non arriva la mlr.
              In USA supererà di poco i 300.

Commenta

• a parte gli scherzi, non credo che nè TF2 nè HP arrivino al miliardo... faranno sicuramente bene questo è certo ma così tanto ne dubito fortemente... poi magari mi sbaglio e faranno un successone
                Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Mah, per me il mlr per TF è un'utopia, però se avverrà tanto di cappello.
                  HP6 non arriva la mlr.
                  In USA supererà di poco i 300.
                  Farà meno di TF, ma HP oltre a fare benissimo in USA farà tantissimo all'estero. WW farà di più il film sul maghetto a mio parere..
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• In usa non ci sono dubbi sulla vittoria di TF, però dall'auge di questi ultimi tempi in non sottovaluterei TF all'estero.
                    La sfida per me è aperta. :seseh:

Commenta

• per me l'unico HP in grado di fare il miliardo sarà i doni parte II :sisisi:

Commenta

• Spero che non arrivi al miliardo nè TF nè nessun HP :lingua:
                        Già Pirati dei Caraibi 2 è stato un brutto colpo al cuore, non ne reggerò un altro asd

Commenta

• Già infatti.
                          Speriamo non ci arrivi nessuno.
                          Comunque neanche HP7 parte II arriverà al mlr.

Commenta

• Trasformer andrà benino e hp avrà un incasso discreto, spero con tutto il cuore di sbagliarmi xD

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
                              Trasformer andrà benino e hp avrà un incasso discreto, spero con tutto il cuore di sbagliarmi xD
                              Pessimista eh asd

Discreto e benino nn sarebbero dei gran risultati...anzi..per questi film..

Commenta

• Figurati sarei felicissimo se hp raggiungesse i 900 mln, ma nonostante nutra grandi speranze per il principe mezzosangue, e sia un pro yates, credo che incasserà molto di meno rispetto a pietra e ordine. Sento la gente piuttosto stufa di hp, e questo non può che provocarmi un gran dispiacere :sad:

Commenta

In esecuzione...
                                X