annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh, dopo che vedi ripetuti fiaschi è anche vero che quando vai a vedere un film di tale regista parti prevenuto. Anche The Rock ha delle idee alla base interessanti (militari in operazioni segrete, beatamente scaricati dagli USA che lasciano in miseria le loro famiglie non indennizzandole per niente).
    Poteva essere un film di critica agli USA e al loro militarismo ed invece una baracconata immane.

Bay ha delle volte dei soggetti interessanti tra le mani (The Rock e Pain e Gain), ma alla prova dei fatti deve sempre usare un tono super tamarro e grezzo.
    Puoi fare ciò quando hai tra le mani un Transformers o un Armageddon (tanto con quella sceneggiatura di serie Z avere un tono serio era impossibile), ma cavolo devi anche saperti adeguare al film e alle circostanze di tanto in tanto ed invece niente.

Commenta

• da detrattore (giustificato) di Bay quale io sono anch'io ritengo Pain Gain il suo miglior film. la sua estetica orripilante, tamarra e da pubblicitario, che di solito odio, qui si sposa stranamente bene con il mondo patinato dei culturisti che intende demolire, offrendo non spiacevoli spunti di humor nero. il buon Bay riesce a fare qualcosa di decente quando vuole ... e questo me lo rende anche più antipatico
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• "The Rock" secondo me è uno dei migliori blockbuster action degli anni '90, una baracconata, certo, ma fatta molto bene, con Sean Connery nel suo ultimo ruolo iconico ed il plus di una sceneggiatura riscritta da Quentin Tarantino e Aaron Sorkin, non accreditati ma la cui mano si sente eccome.
        Decisamente il migliore di Bay e l'unico suo che salvo a pieni voti ("Pain and Gain" e "Bad Boys" si lasciano vedere, mentre il resto, per me, va dal mediocre all'inguardabile).
        Comunque dire che non ha una sua poetica è un falso; che poi faccia film spesso pessimi, è fuori di dubbio, ma la sua mano è riconoscibilissima.

Commenta

• il trailer di the rock a 15 anni mi folgorò: lo vidi estasiato al cinema .. a distanza di anni, lo reputo ancora un grande action
          firma 3.jpg

Commenta

• US GotG continua a macinare tutti.. 225mln in 18 giorni.

Commenta

• Ai 300 DOVREBBE arrivarci.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
                http://www.boxofficemojo.com/showdow...014openers.htm

US GotG continua a macinare tutti.. 225mln in 18 giorni.
                L'hai messo come pagina iniziale del browser quello showdown eh? asd

Commenta

• Cioè ...Godzilla ha fatto solo 2 milioni meno di Amazon Spiderman 2 :seseh:

Pronostici di fine corsa di GotG ?
                  in?in memore et similia

Commenta

• Per me chiuderà a 315-325 mln di dollari.

Commenta

• Io dico suo 280-300 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                        Io dico suo 280-300 milioni.
                        Troppo pochi per un film che Domenica sera sarà sopra, o comunque vicino i 250 mln, senza concorrenza fino al 19 Settembre (data di uscita di Maze Runner) e che sta creando negli USA un vero e proprio fenomeno che va oltre il cinema.
                        Pensa anche che la colonna sonora dei Guardiani è al primo posto della classifica mondiale.
                        Non dico sia destinato alle cifre di "Frozen", ma per me avrà gambe lunghissime.

Commenta

• Per come stanno andando le cose supererà i 300 milioni senza ombra di dubbio.
                          Non dovesse farcela "da solo" la Disney impiegherà ogni mezzo per spingerlo oltre quella prestigiosa soglia.

Io dico 305-310 milioni.

Commenta

• po pochi per un film che Domenica sera sarà sopra, o comunque vicino i 250 mln, senza concorrenza fino al 19 Settembre (data di uscita di Maze Runner) e che sta creando negli USA un vero e proprio fenomeno che va oltre il cinema.
                            Pensa anche che la colonna sonora dei Guardiani è al primo posto della classifica mondiale.
                            Non dico sia destinato alle cifre di "Frozen", ma per me avrà gambe lunghissime.[/quote]

Maze runner quanto fara secondo voi?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                              L'hai messo come pagina iniziale del browser quello showdown eh? asd
                              Nuuuu sono col cell, al mare asd Però sono molto contento e non nascondo né felicitá né partitismo a 'sto giro.. ci ho sperato troppo in un gran bel film che incassasse un sacco e mi é andata bene in entrambe i casi

--- Aggiornamento ---

Comunque per me chiude a 320mln, ha tirato su altri 3.5mln ieri, pazzesco.. ed ha fatto dei w-e altissimi, pari o superiori a quelli di Cap2 che aveva, causa scuole aperte, dei settimanali più bassi..

Commenta

• La pacchia finirà l' ultimo weekend di agosto, quando la stagione estiva finirà definitivamente con la festa nazionale del Labor Day.
                                A inizio settembre le scuole riaprono, i feriali crollano e i "Blockbuster estivi" arrancano.
                                Diciamo che ha ancora due settimane per rimpinguare il bottino prima del declino.

Commenta

In esecuzione...
                                X