in italia assolutamente :sisisi:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Dopo questo weekend ce ne sono ben tre da sfruttare a pieno, dove film di grande rilevanza non escono.
Ogni film ha ancora il suo percorso da fare.
Certo se poi si fanno "battere" da uscite "medie" come Drag me to Hell, si vede che proprio non è aria. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da badgeNo ,si vede che il film è miserrimo sotto sotto
Io comunque credo che il film sia troppo un blockbuster, così in USA non si sentono motivati ad andarlo a vedere visto che quasi tutti aspettano già TF, per questo genere di film, o no?
Potrebbe essere il pensiero medio dell'Amricano. :seseh:
Commenta
-
Mmmhh..secondo me il motivo è tutt'altro.
Se posso permettermi il cammeo digitale di Arnie è pietoso e con il main theme che parte poco dopo che gli inquadrano le game a dir poco idiota. ^^' Il trailer faceva pensare invece a qualcosa di epico ,ma le ultime due clip che erano uscite mi hanno fatto rivedere al volo la mia opinione.
Ma per il commento sonoro non c'era nessun' altro ? Non che quello di Fiedel fosse eccezzionale ma era parecchio caratteristico. Quello di TS mi pare sulla falsariga di quello di T3in?in memore et similia
Commenta
-
up 20 milioni ieri in usa.dovrebbe chiudere sui 60 nel weekend.terminator è in calo probabilmente non raggiungerà i 100 nel weekend :nono:una notte al museo 2 dovrebbe invece raggiungere i 100 nel weekend così come angeli e demoni che finalmente raggiungerà i 105-106 secondo le previsioni.star trek tiene bene e dovrebbe arrivare ai 210 milioni mentre wolverine ai 170.
Commenta
-
drag me to hell intorno ai 6,5 milioni, dovrebbe chiudere sui 17-18 milioni... pensavo qualcosina meglio!Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
si pensavo la stessa cosa, al momento è tutto abbastanza stabile (tendente verso il basso..)
boh forse si aspetta per transformers 2 asdImpari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
Commenta