annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ho visto che è uscito Camp X-ray con la Stewart con una mirabolante apertura da ben 1316 dollaroni...non credo avrà nessuna espansione asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
      Ah ho visto che è uscito Camp X-ray con la Stewart con una mirabolante apertura da ben 1316 dollaroni...non credo avrà nessuna espansione asd
      Beh, è uscito però in contemporanea in VOD; quindi la distribuzione al cinema è stata solo un più.
      Bisognerebbe valutare principalmente i risultati in quell'altro mercato.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Alla fine si tratta di due campi di grano dati alle fiamme, qualche panoramica sui ghiacciai islandesi e una manciata di cgi. asd
        Appunto !! si è visto pochissimo e da quel poco anche 50 milioni sarebbero bastati, spero che pubblichino trailer un po piu' belli perchè in quelli mostrati non si vede molto.
        Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
          Appunto !! si è visto pochissimo e da quel poco anche 50 milioni sarebbero bastati, spero che pubblichino trailer un po piu' belli perchè in quelli mostrati non si vede molto.
          Senza offesa, ma quando dite così, un po' ve li meritate Michael Bay o i Marvel peggiori (quest'anno è andata benone).
          L'associazione trailer bello=quantità di effetti speciali mostrati, per quanto legittima, è, a parer mio, veramente demoralizzante da leggere in un forum di cinema.
          Scusate lo sfogo, e, ti prego, non prendertela 5stelle.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
            Beh, è uscito però in contemporanea in VOD; quindi la distribuzione al cinema è stata solo un più.
            Bisognerebbe valutare principalmente i risultati in quell'altro mercato.
            Ah non lo sapevo...mmh vabeh speriamo allora che sia perchè nessuno sapeva di quella proiezione :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
              per voi i film di natale quanto incasseranno, ci sono già delle previsioni? parliamo degli incassi in america. per the hobbit per me incasserà tra i 350-360, into the Woods lo vedo tra 160-180.
              Addirittura 100 milioni in più di Smaug? :lol:
              Secondo me non supera i 300.

Into the Woods incognita totale. Potrebbe farne 50, 100 o 150.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                Addirittura 100 milioni in più di Smaug? :lol:
                Secondo me non supera i 300.

Into the Woods incognita totale. Potrebbe farne 50, 100 o 150.
                Magari sono io che estendo troppo agli altri le mie considerazioni sui film di Jackson, ma mi pare che ormai l'attesa per "Lo Hobbit" sia altissima solo tra i fan, mentre tra gli altri ci sia, se non la più totale indifferenza, quasi.
                Non mi sorprenderebbe se negli USA calasse ancora o rimanesse sulle stesse cifre di Smaug.

Boxoffice.com pronostica appena 29mln per "Top 5"; voi che dite?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                Ah non lo sapevo...mmh vabeh speriamo allora che sia perchè nessuno sapeva di quella proiezione :lol:
                Comunque è costato 1 mln; non penso avrà problemi a rientrare nel budget.

Commenta

• Per quanto riguarda Top5 è troppo presto per farsi un' idea, ma anche 29 milioni non sarebbero un dato negativo (immagino sia costato due lire e fino a un mese fa non aveva neppure una distribuzione).

Commenta

• Per chi se lo fosse chiesto, HR segnala che il budget di Interstellar ammonta a 165 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                      Boxoffice.com pronostica appena 29mln per "Top 5"; voi che dite?
                      Per quanto poco è costato andrebbe anche bene...e poi non so che distribuzione avrà visto la partenza limited e poi l'espansione...
                      ma io avrei detto almeno il doppio...:uhhm:

Commenta

• Per chi se lo fosse chiesto, HR segnala che il budget di Interstellar ammonta a 165 milioni.
                        Finalmente! E' stata una lunga attesa.asd

Commenta

• Onesto direi...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                            Onesto direi...
                            direi anche meno di quello che ci si aspettava
                            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Direi di sì, è costato quanto Inception.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                                Per quanto riguarda Top5 è troppo presto per farsi un' idea, ma anche 29 milioni non sarebbero un dato negativo (immagino sia costato due lire e fino a un mese fa non aveva neppure una distribuzione).
                                Sì, era più che altro in relazione ai 15 mln pagati dalla Paramount. Il film ne sarà costati anche un 5, per dire.

165 mln per Interstellar? Un budget onesto, avete ragione.

Commenta

In esecuzione...
                                X