annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    No il problema è che eravamo in 9, io ho sbadigliato 17 volte, due mie amiche ed un mio amico si sono addormentati e si son persi 3/4 di film asd

L'azione non c'entra niente, mi sono visto questa settimana Solo gli Amanti sopravvivono, Mud, Brazil, Splice e Take Shelter asd Quindi non lo facciamo il giochino delle aspettative stavolta, è un film nullo, tutto qui.

--- Aggiornamento ---

Cosa vorrebbe dire? Che ha senso fare 140' di ciarle insulse, baci e abbracci lungo i fiumi, gente che cammina, gente che parla del nulla, gente che cammina di nuovo.. i "FATTI" che accadono sono rasente lo zero assoluto.
    vorrebbe dire che dividendo in 2 il film e restando fedele al libro il più possibile non si possono inventare duelli o guerre che non esistono...restando,come dettto,fedeli al libro hanno portato al cinema la prima parte dell'ultimo libro ne più ne meno.Poi è possibile che potevano gestire meglio il montaggi e tagliare magari 15/20 minuti ma per nel compelsso chi ha letto i libri è rimasto soddisfatto.
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
      No, dicevo, impressionante la tenuta del film di Nolan; di "Hunger Games" già immaginavo, e, anzi, l'incremento rispetto al precedente capitolo è tutt'altro che disprezzabile.
      Ok. Interstellar in Corea è un fenomeno. Chissà se anche il Giappone (in cui esce oggi) risponderà con lo stesso entusiasmo.
      Sono mercati crazy (ricordiamo Frozen).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Dubito fortemente sia tutto così "nullo" anche perché conosco persone (di cui mi fido) che parlano di tutt' altro.
        Può piacere come no ma è un altro discorso.
        Vediamo.
        Rivalutale xD Se ti dico che non accade nulla non accade nulla, è un quasi-dato-di-fatto, sarebbe riassumibile in tre righe sto film, con tanto di dettagli.. è pieno, ma veramente zeppo fino all'orlo, di dialoghetti a cazzo riempitivi che mi hanno veramente infastidito, e quando dico pieno intendo mezzo film.. e sono scritti con la penna nelle natiche molti di questi.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
        vorrebbe dire che dividendo in 2 il film e restando fedele al libro il più possibile non si possono inventare duelli o guerre che non esistono...restando,come dettto,fedeli al libro hanno portato al cinema la prima parte dell'ultimo libro ne più ne meno.Poi è possibile che potevano gestire meglio il montaggi e tagliare magari 15/20 minuti ma per nel compelsso chi ha letto i libri è rimasto soddisfatto.
        Sarà che la prima parte del libro fa cagare e/o è noiosa chettedevodì? xD Sarà che è proprio il libro sbagliato da dividere a metà, ma il film è imbarazzante, del libro a me non interessa. Io ho visto il film..

Commenta

Rivalutale xD Se ti dico che non accade nulla non accade nulla, è un quasi-dato-di-fatto, sarebbe riassumibile in tre righe sto film, con tanto di dettagli.. è pieno, ma veramente zeppo fino all'orlo, di dialoghetti a cazzo riempitivi che mi hanno veramente infastidito, e quando dico pieno intendo mezzo film.. e sono scritti con la penna nelle natiche molti di questi.

--- Aggiornamento ---

Sarà che la prima parte del libro fa cagare e/o è noiosa chettedevodì? xD Sarà che è proprio il libro sbagliato da dividere a metà, ma il film è imbarazzante, del libro a me non interessa. Io ho visto il film..
          parte dal principio che l'ultimo libro secondo me è il peggiore dei tre e quindi di conseguenza non è che potevano fare miracoli.
          poi che hai visto il film e non letto i libri sono problemi tuoi mica miei:mrgreen:asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
            parte dal principio che l'ultimo libro secondo me è il peggiore dei tre e quindi di conseguenza non è che potevano fare miracoli.
            poi che hai visto il film e non letto i libri sono problemi tuoi mica miei:mrgreen:asd
            Lo credo bene, 8€ buttati nel cesso xD

Commenta

Lo credo bene, 8€ buttati nel cesso xD
              asdasdasd

Commenta

• anche se il film dovesse fare 330 milioni altro che lezione col secondo sono 750 milioni, cifre impossibile da raggiungere con un solo film quindi ahimè non sarà certo questo risultato a fermare questa moda. Per quanto riguarda l'affare Lawrence non credo c'entri nulla, a parte che queste cose di solito avviano carriere e non le stroncano poi la Lawrence è una vittima nella faccenda e come tale è stata dipinta dai media, è tale e quale alla situazione di Scarlett Johansson.

Commenta

• Vi ricordo che gli incassi del primo weekend non sono collegati alla qualità del film ma dipendono da altri fattori.
                  Evidentemente parte del pubblico si è stufato della saga, ha preso in antipatia JLaw (problema comune un po' a tutti gli attori eccessivamente pompati e sovraesposti dai media), e il film stesso non è stato promosso nel migliore dei modi.

Commenta

ma dipendono da altri fattori.
                    Ad esempio le bufere di neve che stanno impreversando un po' in tutti gli USA...

Commenta

• Anche quello, capitò qualcosa di simile il weekend in cui uscì Avatar.

Commenta

Vi ricordo che gli incassi del primo weekend non sono collegati alla qualità del film ma dipendono da altri fattori.Evidentemente parte del pubblico si è stufato della saga, ha preso in antipatia JLaw (problema comune un po' a tutti gli attori eccessivamente pompati e sovraesposti dai media), e il film stesso non è stato promosso nel migliore dei modi.
                        io penso principalmente che queste divisioni hanno iniziato a stufare anche se come dicevo sopra ancora per i produttori sono una manna dal cielo. Quella parte di pubblico che tipicamente si fa trascinare dagli spot e dall'evento e che fa la differenza tra i 130 milioni e i 150 potrebbe essere più diffidente dopo le abbastanza inutili parti 1 delle precedenti saghe. Secondo me se avessero fatto un unico ultimo film evento non avrebbe avuto problemi ad esordire quanto i precedenti, insomma non penso che la saga ha stufato.

Commenta

• Condivido.
                          Una lode alla Lionsgate però va fatta: non riconverte i suoi film in 3D rinunciando a un facile espediente per guadagnare decine di milioni extra.

Commenta

• the hobbit 3 per voi quando farà? io dico 90 il week, fine corsa 330, nel mondo 1 miliardo 100.

Commenta

• Visto l' andazzo del film precedente e i freschi "flop" americani di Interstellar e The Hunger Games ho l' impressione che voli parrecchio alto con la fantasia.

Il titolo della Lionsgate sta perdendo il 5% in borsa. Siamo arrivati al punto di considerare deludente un esordio da 120 milioni.

Commenta

• Dai che i Gurdiani sopravvivono US xD

Commenta

In esecuzione...
                                X