annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è da dire che nel trailer hanno fatto una cosa piuttosto intelligente, come mossa per richiamare un certo pubblico.

...

Commenta

• Davvero furbi asd

Come detto prima, il discorso sullo "star system" c'entra poco con Transformers, che indubbiamente farà il botto grazie ad un pubblico affezionato e fedele. L'assenza di una star carismatica e di spicco potrebbe svantaggiare qualsiasi prodotto, ma qui i robottini sono i veri punti di forza.

Commenta

• Up dovrebbe tenere saldamente la vetta della classifica per il secondo weekend di fila:

Commenta

• Lun e Mar ha tenuto benissimo con 6 mln in tutti e due i giorni.
          Ragazzi questo mantenimento lo fece anche Nemo. :seseh:

Commenta

• angeli e demoni in america finirà sui 120, nel mondo è a 300, può farne ancora 100 benissimo, il totale ww sarà circa 550... inferiore di 200 al codice ma comunque rispettabilissimo...
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• In reltà la situazione di Angeli e Demoni è peggiore di quella indicata.
              Basta fare un confronto diretto con Il Codice da Vinci, nello stesso perodo di tempo:

dopo tre settimane CDV aveva incassato 409milioni+177milioni=586milioni worldwide, mentre A&D ha incassato 252milioni+108milioni=360milioni worldwide.

Il calo è identico sia in america che nel resto del mondo, percentualmente parlando. E si aggira intorno al 38,5%.
              Di questo passo chiuderà, circa, a 480milioni worldwide (di cui 130milioni in casa e 350milioni fuori ) per un disavanzo totale di circa 270milioni.
              Scommettiamo che a 500 non ci arriva? :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                In reltà la situazione di Angeli e Demoni è peggiore di quella indicata.
                Basta fare un confronto diretto con Il Codice da Vinci, nello stesso perodo di tempo:

dopo tre settimane CDV aveva incassato 409milioni+177milioni=586milioni worldwide, mentre A&D ha incassato 252milioni+108milioni=360milioni worldwide.

Il calo è identico sia in america che nel resto del mondo, percentualmente parlando. E si aggira intorno al 38,5%.
                Di questo passo chiuderà, circa, a 480milioni worldwide (di cui 130milioni in casa e 350milioni fuori ) per un disavanzo totale di circa 270milioni.
                Scommettiamo che a 500 non ci arriva? :sisisi:
                Sostanzialmente d'accordo nell'analisi, andrei solo un po' più al rialzo con gli incassi esteri perchè su BoxOfficeMojo non sono un granchè aggiornati.

Commenta

• In questa pagina si:

ps come fa A&D ad essere costato 150milioni? Uno sproposito.. ormai ad Hollywood hanno proprio perso il controllo... :contrariatoo: :uhhm:

Commenta

• Ma è normale un calo così rispetto al codice. Innanzi tutto il libro da cui è preso il film è stato comunque molto meno venduto, e inoltre non ci sono state tutte quelle feroci polemiche e quella pubblicità martellante che hanno contraddistinto l'arrivo del codice.
                    Secondo me sta facendo un risultato discreto in Usa, ma assolutamente ottimo nel resto del mondo (così come da noi dove ormai i 18 mln sono assicurati e può puntare pure ai 20).
                    Secondo me con un po di fortuna ai 500 ci può arrivare.

Commenta

• inutile girarci intorno, A&D sta deludendo. Però, visto il film (assai mediocre) non mi sorprende

ma non credo sia corretto paragonarlo al Codice Da Vinci, nettamente superiore come romanzo e con una maggiore carica "sovversiva" dal punto di vista dello scandalo e del contenuto "eretico"
                      parliamoci chiaro: il Codice ha avuto tanto successo (come libro e come film) proprio per le sue "scandalose" rivelazioni religiose. La massa è andata a vederlo per questo e la polemica con la Chiesa ha fatto da cassa di risonanza. Che furbacchione Dan Brown ha fatto una barca di soldi travestendo vecchie leggende e dicerie da rivelazioni storico-religiose. Poi però ha fatto scrivere (in basso ed a carattere piccoli ;D) che era un romanzo di fantasia. ;D
                      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• angeli e demoni magari sta deludendo in usa dove è arrivato appena a 109 milioni ma nel mondo non sta andando poi così male alla fine.anche secondo me i 500 li può raggiungere.fino all arrivo di transformers che sbaraglierà la concorrenza il film può incassare ancora un bel pò secondo me

Commenta

• In Usa sono stati venduti la metà dei libri del Codice...questo è un fatto da tenere in considerazione...bisogna contare anche che questo film nn ha avuto quelle polemiche e tutti i discorsi. Il Codice era un film che tutti dovevano vedere, per Angeli e Demoni nn è così...
                          Quindi i risultati esteri sono molto buoni ( anche se ovviamente qualcosa di più ci poteva essere ), in Italia ha fatto benissimo..
                          Mentre in America sicuramente ha fatto meno ( io ora mi aspettavo 150 milioni ) però considerato tutto l'insieme male nn ha fatto...
                          Quindi questa delusione io nn la vedo...è solo una mia visione..
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Boh, io sta grande delusione non riesco a vederla... al momento attuale è l'incasso worldwide maggiore dell'anno. ed è uscito sia dopo wolverine che star trek.
                            Se volete parlare di risultati sotto le aspettative ok, però davvero non facciamo gli esagerati. A 500 ci arriva tranquillamente e per un film costato 150 mil è cmq un successo. e ne sono contento...

Commenta

• per me minimo 500 li fa, il mio pronostico è 550 ww.
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Io non darei per così scontato il traguardo dei 500 milioni.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎