annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    The Hunger Games sarà a 220 milioni in america e circa 300 nel mondo a fine weekend.
    500 milioni in dieci giorni, sì.
    Madonna, tanto sotto le aspettative.. ww quanto chiuderá? 700?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Secondo voi Exodus a quanto arriva?
    Zona Noah.. sui 300ww, per me non tanto di più, non tanto meno..

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Secondo voi Exodus a quanto arriva?
      Non ne ho idea. Ha il potenziale per incassare 500/600 milioni.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Madonna, tanto sotto le aspettative.. ww quanto chiuderá? 700?

Zona Noah.. sui 300ww, per me non tanto di più, non tanto meno..
      Noah è uscito in primavera, devi considerare il periodo estremamente favorevole in cui uscirà Exodus.
      The Hunger Games chiuderà sui 750/800 milioni. La butto lì. E non ne sono sorpreso, anzi.

Commenta

• Peccato, con un film solo avrebbe incassato una miliardata facile.. per Exodus ok, ma ci saranno gli Hobbit.. boh, credo poco ad un exploit..

Commenta

• Se arrivasse anche a 600 non sarebbe male Exodus. Certo, secondo me sarebbe sotto le aspettative, con tutto quello che è costato (250 in tutto no?).

Commenta

• Tra Natale e Capodanno c' è spazio in abbondanza per tutti.
            :seseh:

Ai produttori di The Hunger Games merita comunque la divisione del film, il raggiungimento del miliardo è una nostra fisima.
            asd

Commenta

• boh...lo vedo malino...almeno in USA non mi sembra che abbia scaturito questo gran interesse...dico 350-400 a fine corsa...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sarebbe un flop :uhhm:. Penso conteranno parecchio le recensioni e il passaparola :seseh:.

Commenta

• Può essere. :seseh:
                  E' difficile fare previsioni su un film del genere il cui successo nelle sale sarà direttamente legato alla qualità (vera o percepita) dello stesso e al conseguente passaparola.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Andrea90
                  Sarebbe un flop :uhhm:. Penso conteranno parecchio le recensioni e il passaparola :seseh:.
                  Esatto.

Commenta

• Io temo il ciofecone, ma spero proprio di no, vorrei vederlo in sala, anche se di base non mi stuzzica.. boh, mi sembra roba per occidentali, e secondo me é percepita come stantìa..

Commenta

• Se una porcata come Noah, nonostante tutto, ha incassato 360 milioni ... è evidente che l' interesse per prodotti di questo tipo c'è.
                      Diciamo che l' incasso di Noah è il punto di partenza in caso di fallimento.
                      Da lì in avanti tanto di meritato sul campo.

Commenta

• Il punto è che Noah dovrebbe esser costato la metà di Exodus, o no?

Commenta

• Hai detto bene. La metà. asd
                          Scott è riuscito a spendere 200 milioni anche per una robetta come Robin Hood.
                          Le potenzialità di Exodus sono comunque superiori a quelle di Noah. Sotto ogni punto di vista.

Commenta

• Quindi Bene o male Noah ha triplicato la sua spesa: 120 --> 360. Exodus dovrebbe farne 750, se dovessimo guardare la proporzione.

Commenta

• Il budget dovrebbe essere di 200 comunque. Non 250.

Commenta

• I profitti comunque si valutano come differenza tra guadagni e spese, non in proporzione asd

Commenta

In esecuzione...
                                X