annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me 200 euro, worldwide :seseh:

Commenta

• Dai per una buona volta parlate seriamente, siete voi gli esperti per quello vi domando.
      :lingua:

Commenta

• Si fermerà tra il primo e il secondo. Forse forse con un po' di sforzo potrebbe passare il miliardo, ma non di più...

Commenta

• US fará un numeri del secondo, ww di pù.. direi tra i 250/30 US (proprio pregando in cinese) e sui 750 OS..

Commenta

• In un range tra i numeri del primo e del secondo per me. Da un lato gode del boost "final chapter", dall'altro sconta la morìa provocata dai precedenti ed incessanti capitoli. asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Mi diverte perché molti nel forum non lo sopportano. asd
              e io sono l'unico che non l'ha ancora vistoasd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Mi diverte perché molti nel forum non lo sopportano. asd
                Non sopportiamo teeeeeee xD

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                  Non sopportiamo teeeeeee xD
                  Confermo. :seseh:

xD

Commenta

• Ma che gentili, e io che vi riservo tutte le mie attenzioni ... begli amici! asd

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                      e io sono l'unico che non l'ha ancora vistoasd
                      No, ci sono anch'io... ma non spreco certo il mio tempo per quella roba asd

Commenta

• Ai tempi il topic di Frozen avrebbe fatto impallidire quello di TDK asd

Commenta

• Ma no dai fred, sei un po' come la pioggia, preferisci quando non c'è e quando c'é magari è acida, ma se manca per troppo tempo ti muore l'orto asd

:-*

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                            No, ci sono anch'io... ma non spreco certo il mio tempo per quella roba asd
                            Quando sarai padre di una dolce bimba patuffolosa cambierai opinione. :-*

Commenta

• Comunque ho intenzione di recuperarlo

Commenta

• Previsioni per il we di bo.com:

The Hunger Games: Mockingjay - Part 1 Nov 21, 2014 Lionsgate $21,000,000 $257,000,000
                                Penguins of Madagascar Nov 26, 2014 Fox / DreamWorks Animation $11,000,000 $49,500,000
                                Big Hero 6 Nov 7, 2014 Disney $8,300,000 $177,700,000
                                Interstellar Nov 5, 2014 Paramount $7,500,000 $158,000,000
                                Horrible Bosses 2 Nov 26, 2014 Warner Bros. / New Line $7,300,000 $34,600,000
                                Dumb and Dumber To Nov 14, 2014 Universal $3,800,000 $77,600,000
                                The Theory of Everything Nov 7, 2014 Focus $3,300,000 $14,300,000
                                The Pyramid Dec 5, 2014 Fox $1,700,000 $1,700,000
                                Gone Girl Oct 3, 2014 Fox $1,300,000 $162,600,000
                                Birdman Oct 17, 2014 Fox Searchlight $1,100,000 $18,900,000

Commenta

In esecuzione...
                                X