annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
    Forse va anche ridimensionato il nome Nolan a livello di presa sul pubblico, pur rimanendo un grandissimo nome...non è il nuovo Cameron ecco, se qualcuno aveva ancora il dubbio asd
    Non so voi, ma io li vedo diversi come registi.
    Cameron sa inserire molta più comicità o almeno ironia nei suoi lavori, che molte volte hanno presa su tutta la famiglia.
    Invece Nolan lo vedo più cupo, serioso e nostalgico. Il suo ultimo film sta dimostrando (al box office) di fare breccia soprattutto nei più grandi. Sarebbe interessante vederlo alle prese con un noir low-badget senza pretese. Temo (ma neanche tanto) che continuerà comunque a fare film del genere visto che durante il periodo natalizio come già detto, la pellicola continuerà ancora a macinare al botteghino.

Commenta

• Vi eravate accorti che Exodus è già uscito in Messico, Corea del Sud, Australia e Spagna?
      Ha incassato 23 milioni lo scorso weekend (in linea con Noah).

Altra cosa di cui mi sono reso conto solo adesso, Lo Hobbit uscirà questo weekend in 40 mercati tra i quali Germania, Francia, Brasile, Russia, Giappone e Uk.
      Niente release contemporanea.

Il duello tra i due grandi kolossal natalizi è iniziato.

--- Aggiornamento ---

Riguardo Interstellar avete analizzato perfettamente la situazione.
      Per come era iniziata finirà per incassare bene. OS supererà molti dei Blockbuster più acclamati dell' anno.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Vi eravate accorti che Exodus è già uscito in Messico, Corea del Sud, Australia e Spagna?
        Ha incassato 23 milioni lo scorso weekend (in linea con Noah).
        A fine corsa Noah quanto fece al botteghino?

Commenta

• Noah: 101 milioni in america e 362 milioni worldwide.
          E' costato 125 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Noah: 101 milioni in america e 362 milioni worldwide.
            E' costato 125 milioni.
            Quindi un discreto guadagno.
            Mmm...
            Exodus non so se terrà come il film di Aronofsky.
            :uhhm:
            Vedremo il passaparola quando uscirà al cinema...

Commenta

• Exodus terrà meglio di Noah perchè sfrutterà pienamente le festività di Natale e Capodanno.
              L' importante è che sfoderi un bell' esordio.

Commenta

• Exodus davvero non lo so predire. Per ora mi sembra carente sul piano visivo, ma magari la storia merita. Chissà.
                Sicuramente si, il fatto che esca a Natale lo aiuterà, ma la mia impressione è che qualitativamente non sia all'altezza di Noah, che pure ricevette critiche a livello di storia e di effetti visivi.
                Non riesco a togliermi dalla testa l'idea che quest'ultimo Scott al box office non otterrà grandi risultati. Ma davvero non ne ho idea.

Certo vedendo i Guardiani della Galassia, con un procione che parla e spara, io avevo segretamente previsto un sonoro flop al botteghino; così non è stato asd
                Non credo di essere capace a dire quanto guadagnerà un film al botteghino. Mi baso sui risultati che i film simili hanno ottenuto.

Commenta

• In effetti ci sono discrete possibilità che si risolva in una bolla di sapone. Fino a qualche settimana fa credevo che sarebbe stato un grosso successo senza troppe difficoltà ma dal momento in cui sono uscite le prime recensioni le mie certezze hanno iniziato a vacillare.
                  Non andrà "male" poiché rimane un progetto molto spettacolare e ricco di nomi prestigiosi ma potrebbe non andare tanto bene da consentire grossi guadagni.
                  Il budget non è stato ancora ufficialmente diffuso.
                  Il salvagente delle festività sarà provvidenziale più che mai in questo caso.

Commenta

• Credo che non sia costato poco. Se il budget fosse sui 100-150 milioni, allora credo che al box office riuscirà a rimediare in modo discreto ma non troppo, anche grazie alle festività. Alla fine sarebbe un film nella media: tanto quanto è costato, tanto ha guadagnato.
                    Ma se il budget fosse sopra i 180-200 milioni, la vedo nera, nerissima, al botteghino; oltretutto le recensioni non sono positive, fino a questo momento.
                    Certo non sarà il nuovo Interstellar da 600 milioni worldwide, su questo ci metto la mano sul fuoco.

Alla fine guadagnerà sui 300-320 milioni worldwide, penso.

Commenta

• Io penso che anche la warner da interstellar si aspettava di piu

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                        Io penso che anche la warner da interstellar si aspettava di piu
                        La Warner no, perché a livello internazionale ha rispettato le alte attese.
                        La Paramount negli USA sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                          Io penso che anche la warner da interstellar si aspettava di piu
                          Penso che si aspettassero (Paramount e Warner) un guadagno da 800 milioni e passa sicuri, come Inception. Però è ancora in corsa. Può ancora dire la sua, a maggior ragione con il Natale di mezzo.

Commenta

• inception chiuse a 825 M. a quanto può arrivare interstellar secondo voi?

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                              La Warner no, perché a livello internazionale ha rispettato le alte attese.
                              La Paramount negli USA sicuro.
                              Ma la Warner non si è occupata insieme alla Paramount di promuovere Interstellar in America? Oppure si sono divisi? La Warner in Europa e la Paramount in USA?

Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                              inception chiuse a 825 M. a quanto può arrivare interstellar secondo voi?
                              Credo a fine corsa sui 700. Se andrà bene.

Commenta

• è comunque un signore incasso dovuto in larga parte dal nome del regista che oggi è molto apprezzato... Ve la butto lì, secondo me fosse stato LO STESSO IDENTICO film ma diretto da Ridley Scott, avrebbe incassato di meno

Commenta

In esecuzione...
                                X