annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Realistici.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Realistici.
      ^^'

Sì ma dai primi incassi secondo voi potrebbe superare i primi due? Ad occhio ovviamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        ^^'

Sì ma dai primi incassi secondo voi potrebbe superare i primi due? Ad occhio ovviamente.
        per me si potrebbero
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Per me no, purtroppo.. e nel caso, di poco..

Commenta

• the hobbit 3 incassa quasi 12 milioni durante le anteprime di mezzanotte, a questo punto non dovrebbe avere problemi a superare il primo film,io dico 75 il week, in cinque giorni 120.

Commenta

• A voler essere precisi ha incassato 11,2milioni.
              Smaug si era fermato a "soli" 8,8milioni mentre Un Viaggio Inaspettato rimane imbattuto con 13,0milioni.
              Verosimilmente I 5 Eserciti si fermerà a metà strada tra il primo e il secondo capitolo.

--- Aggiornamento ---

Esordio da 24,5 milioni (prime incluse).
              Nulla di che trovate?
              ^-^

UPDATE, Friday, 8:50 AM: The Hobbit:The Battle Of Five Armies made an estimated $9.96M Thursday, down 59%, however, such slides are usual on the second day following a solid Wednesday bow before bi…

Commenta

• Originariamente inviato da Florian Marku Visualizza il messaggio
                Non so se é il topic giusto, ma qualcuno può illuminarmi sul fatto che un film come cartoon pinguini costi come un hunger games?

Attori reali con scenari reali costano come i cartoon fattii in studio?
                Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
                a me sembra strano che i film d' animazione costino cosi' tanto, è tutto in 3D ma lo stile non è realistico, non devono arrivare al fotorealismo, poi non devono sovrapporre la C.G. al girato (con le stesse luci), ormai i film d' azione/fantascienza sono quesi tutti in C.G. spesso non sembra ma oltre pochi metri di set è tutto fatto in 3D, basta vedere i contenuti speciali, film come World War Z, Godzilla, Lo Hobbit, Edge of Tomorrow, Avatar, ecc. in certe scene di reale hanno solo gli attori protagonisti e basta.
                Lo dico in tono amichevole, forse non avete la più pallida idea di come venga fatto un film di animazione di qualità.

Non c'entra nulla la pretesa del fotorealismo, il fatto che bisogna animare un pinguino e non un essere umano non significa che possono metterci un disegnino e farlo muovere, altrimenti i film di oggi avrebbero la qualità dei cartoni animati in pseudo CG che girano su Rai Yoyo.

Ci sono animatori che impiegano mesi e mesi per una singola scena e per il perfezionamento della stessa. Il lavoro dietro, fotogramma per fotogramma, è immenso. I film pixar, restano in cantiere per 4 o anche 5 anni.

Commenta

• Ma a voi non fa ridere che Iron man 3 abbia incassato 1,2 miliardi e si trovi al sesto posto della classifica mondiale come maggiori incassi? xD

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
                    Ma a voi non fa ridere che Iron man 3 abbia incassato 1,2 miliardi e si trovi al sesto posto della classifica mondiale come maggiori incassi? xD
                    C'è da piangere per una mediocrata di film del genere al sesto posto. Poi vedi Transformers...beh i problemi sono anche gli altri film.

Commenta

• Vero e lì in mezzo ci sono anche i miei soldi xD sono rimasto fregato come tanti dal trailer.. :contrariatoo:

Anche Frozen mi da da pensare, premetto che non l'ho visto ma i disegni non mi sembrano niente di che.

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
                        Vero e lì in mezzo ci sono anche i miei soldi xD sono rimasto fregato come tanti dal trailer.. :contrariatoo:

Anche Frozen mi da da pensare, premetto che non l'ho visto ma i disegni non mi sembrano niente di che.

Fosse quello il problema...Frozen è un film vecchio di oltre 14-15 anni...le fiabe sono oramai state dissacrate, uscirsene al giorno d'oggi con un progetto del genere, è artisticamente un grosso passo indietro.

Commenta

• Cioè stai dicendo che proporre una fiaba di stampo classico (sebbene inventata di sana pianta) oggi è "un grosso passo indietro dal punto di vista artistico"? Aiuto. In che brutto mondo vivi?:aiutt:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                            Cioè stai dicendo che proporre una fiaba di stampo classico (sebbene inventata di sana pianta) oggi è "un grosso passo indietro dal punto di vista artistico"? Aiuto. In che brutto mondo vivi?:aiutt:
                            Le fiabe sono state smerdate e decostruite dai film della Dreamworks e compagnia nell'arco di oltre 10 anni. E' vero che poi in quel verso si è giunti ad un punto di saturazione.
                            Frozen della Disney nega tutta l'evoluzione che c'è stata resettando tutto. Il pubblico premiandolo con il maggior incasso della storia dell'animazione, ha contribuito a questo.

Commenta

• A me non sembra che Frozen abbia "resettato tutto" anzi ha colto lo spirito dei tempi ribaltando più di uno stereotipo delle classiche fiabe Disney e restituendo il ritratto di due vere eroine "moderne".
                              Non so con quale lente hai letto il film ma trovo che lo abbia travisato di brutto.
                              Riguardo l' incasso è solo apparentemente il più alto della storia, appare così per via dell' inflazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                                Le fiabe sono state smerdate e decostruite dai film della Dreamworks e compagnia nell'arco di oltre 10 anni. E' vero che poi in quel verso si è giunti ad un punto di saturazione.Frozen della Disney nega tutta l'evoluzione che c'è stata resettando tutto. Il pubblico premiandolo con il maggior incasso della storia dell'animazione, ha contribuito a questo.
                                Non è che ora siccome la Dreamworks ha fatto la parodia le fiabe sono morte, io ho una sorella piccola e a volte gliele racconto. Poi la Disney quale evoluzione avrebbe avuto? Quelli che sono riconosciuti come suoi capolavori sono i film sul filone Frozen, quando l'hanno abbandonato hanno partorito cose come Chicken little, mucche alla riscossa, Bolt, I robinson- una famiglia spaziale, un quasi decennio da dimenticare

Commenta

In esecuzione...
                                X