Realistici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioRealistici.
Sì ma dai primi incassi secondo voi potrebbe superare i primi due? Ad occhio ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio^^'
Sì ma dai primi incassi secondo voi potrebbe superare i primi due? Ad occhio ovviamente."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
A voler essere precisi ha incassato 11,2milioni.
Smaug si era fermato a "soli" 8,8milioni mentre Un Viaggio Inaspettato rimane imbattuto con 13,0milioni.
Verosimilmente I 5 Eserciti si fermerà a metà strada tra il primo e il secondo capitolo.
--- Aggiornamento ---
Esordio da 24,5 milioni (prime incluse).
Nulla di che trovate?
^-^
Commenta
-
Originariamente inviato da Florian Marku Visualizza il messaggioNon so se é il topic giusto, ma qualcuno può illuminarmi sul fatto che un film come cartoon pinguini costi come un hunger games?
Attori reali con scenari reali costano come i cartoon fattii in studio?Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggioa me sembra strano che i film d' animazione costino cosi' tanto, è tutto in 3D ma lo stile non è realistico, non devono arrivare al fotorealismo, poi non devono sovrapporre la C.G. al girato (con le stesse luci), ormai i film d' azione/fantascienza sono quesi tutti in C.G. spesso non sembra ma oltre pochi metri di set è tutto fatto in 3D, basta vedere i contenuti speciali, film come World War Z, Godzilla, Lo Hobbit, Edge of Tomorrow, Avatar, ecc. in certe scene di reale hanno solo gli attori protagonisti e basta.
Non c'entra nulla la pretesa del fotorealismo, il fatto che bisogna animare un pinguino e non un essere umano non significa che possono metterci un disegnino e farlo muovere, altrimenti i film di oggi avrebbero la qualità dei cartoni animati in pseudo CG che girano su Rai Yoyo.
Ci sono animatori che impiegano mesi e mesi per una singola scena e per il perfezionamento della stessa. Il lavoro dietro, fotogramma per fotogramma, è immenso. I film pixar, restano in cantiere per 4 o anche 5 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggioMa a voi non fa ridere che Iron man 3 abbia incassato 1,2 miliardi e si trovi al sesto posto della classifica mondiale come maggiori incassi? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggioVero e lì in mezzo ci sono anche i miei soldi xD sono rimasto fregato come tanti dal trailer.. :contrariatoo:
Anche Frozen mi da da pensare, premetto che non l'ho visto ma i disegni non mi sembrano niente di che.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredCioè stai dicendo che proporre una fiaba di stampo classico (sebbene inventata di sana pianta) oggi è "un grosso passo indietro dal punto di vista artistico"? Aiuto. In che brutto mondo vivi?:aiutt:
Frozen della Disney nega tutta l'evoluzione che c'è stata resettando tutto. Il pubblico premiandolo con il maggior incasso della storia dell'animazione, ha contribuito a questo.
Commenta
-
A me non sembra che Frozen abbia "resettato tutto" anzi ha colto lo spirito dei tempi ribaltando più di uno stereotipo delle classiche fiabe Disney e restituendo il ritratto di due vere eroine "moderne".
Non so con quale lente hai letto il film ma trovo che lo abbia travisato di brutto.
Riguardo l' incasso è solo apparentemente il più alto della storia, appare così per via dell' inflazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioLe fiabe sono state smerdate e decostruite dai film della Dreamworks e compagnia nell'arco di oltre 10 anni. E' vero che poi in quel verso si è giunti ad un punto di saturazione.Frozen della Disney nega tutta l'evoluzione che c'è stata resettando tutto. Il pubblico premiandolo con il maggior incasso della storia dell'animazione, ha contribuito a questo.
Commenta
Commenta