annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
    Ma Exodus arriverà ai 100 milioni come Noah e Robin Hood? C'è anche il Natale di mezzo dopotutto. Certo che però 30 milioni dopo una settimana di programmazione sono pochini...
    Così ad occhio forse supera giusto i 50 :seseh:

Ad ogni modo prenderei in esame un film su Enoc

Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
    ..aspetto il primo che mi dice perchè il resto delle storie bibliche no? ;D
    Mmmh....sì. ..qualche taglia e cuci ,rimaneggiamenti ....modifiche all 'occorrenza ...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Stime di sabato e previsioni weekend:

1). The Hobbit: The Battle of the Five Armies (WB), 3,875 theaters /$16.1M Fri./ 3-day cume: $52M / Total cume: $86.4M/Wk 1 (Bowed Wednesday)
      2). Night at the Museum: Secret of the Tomb (FOX), 3,785 theaters /$5.9M Fri./ 3-day cume: $19.6M /Wk 1
      3). Annie (Sony), 3,116 theaters /$6M Fri./ 3-day cume: $19.1M /Wk 1
      4). Exodus: Gods and Kings (FOX), 3,053 theaters (0)/$2.3M Fri. (-74%)/ 3-day cume: $8M(-67%) / Total cume: $38.6M/Wk 2
      5). The Hunger Games: Mockingjay Part 1 (LGF), 3,174 theaters (-557) /$2.2M Fri. (-41%)/ 3-day cume: $7.9M (-38%) / Total cume: $289.4M/Wk 5
      6). Wild (FSL), 1061 theaters (+945) / $1.15M Fri. (+141%) / 3-day cume: $4M (+167%) / Total cume: $7M /Wk 3
      7). The Penguins Of Madagascar (FOX), 2,717 theaters (-595)/ $944K Fri. (-37%)/ 3-day cume: $3.8M (-47%) / Total cume: $M / Wk 4
      8). Big Hero 6 (DIS), 2,407 theaters (-369) / $929K Fri. (-29%) / 3-day cume: $3.5M (-41%)/ Total cume: $190.5M /Wk 7
      9). Top Five (PAR), 1,307 theaters (+328) /$931K Fri. (-63%)/ 3-day cume: $2.9M (-57%)/ Total cume: $11.9M /Wk 2
      10). Interstellar (PAR), 1,550 theaters (-701) / $720K Fri. (-52%) / 3-day cume: $2.7M (-51%) / Total cume: $171.6M / Wk 7
      11) P.K (UTV), 272 theaters/ $800K Fri./ 3-day cume: $2.3M /Wk 1
      Notables:
      The Theory Of Everything (FOC), 1,011 theaters (-209) / $432K Fri. (-42%)/ 3-day cume: $1.5M (-35%) / Total cume: $19.8M / Wk 7
      Foxcatcher (SPC), 308 theaters (+229) / $283K Fri./ 3-day cume: $1M (+149%) / Total cume: $4.5M/ Wk 6
      Birdman (FSL), 452 theaters (-89) / $246K Fri. (-27%) /3-day cume: $932K (-29%)/ Total cume: $22.3M /Wk 10
      The Imitation Game (TWC), 34 theaters (+9) / $198K Fri. (-20%)/ 3-day cume: $749K (-12%)/ Total cume: $3M/ Wk 4
      Nightcrawler (OPRD), 153 theaters (-645) / $35K Fri. (-80%)/ 3-day cume: $126K (-79%) /Total cume: $31.5M/ Wk 8
      Inherent Vice (WB), 5 theaters / $33K Fri. (-75%)/ 3-day cume: $118K (-64%)/ Total cume: $570K / Wk 2
      Mr. Turner (SPC), 5 theaters/$27K Fri./ $38K Sat. (25%) / $27K Sun.( -20%)/Scrn Avg: $17,550/3-day cume: $88K/Wk. 1
      Che disastro Exodus!
      Male anche Annie e Una Notte al Museo (stroncati dai critici).
      Lo Hobbit in 5 giorni finirà per incassare quanto Un Viaggio Inaspettato in tre. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?

Commenta

• Exodus è un bel flop..Lo Hobbit credo incasserà parecchio e migliorerà le i suoi incassi più all'estero che in Usa.
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• In USA rischia di incassare addirittura meno di DoS.
          All' estero invece al momento sta andando meglio.
          Exodus è un bagno di sangue, che passo falso per Scott e per Bale.

Commenta

• Exodus è un bagno di sangue, che passo falso per Scott e per Bale.
            Non l'avrei mai detto.:seseh:

Commenta

• Dovresti darmi maggior credito (in generale). Ho l'occhio lungo per certe cose. asd

Commenta

• Io avevo sparato lo stesso range d'incassi di Noah (300/350mln) e sta andando pure peggio xD Tu mi parlavi di potenziale per fare 600mln xD Chi ci ha beccato eh, furbastrello che non sei altro! :-*

asd

--- Aggiornamento ---

Mockingjay invece? Come sta andando?

Commenta

• A quei tempi parlavo di potenzialità, a patto che tutti i tasselli andassero al posto giusto (recensioni e premi).
                  Dal momento in cui ho letto le prime critiche le mia aspettative sono crollate.
                  asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Dovresti darmi maggior credito (in generale). Ho l'occhio lungo per certe cose. asd
                    Ma infatti io ti do credito, è che ogni tanto mi fai arrabbiare. ;D

Commenta

A quei tempi parlavo di potenzialità, a patto che tutti i tasselli andassero al posto giusto (recensioni e premi).
                      Dal momento in cui ho letto le prime critiche le mia aspettative sono crollate.
                      asd
                      Vabbè quello era ovvio asd

Commenta

• Previsioni a lungo raggio decisamente ragionevoli per 50SdG:
                        http://pro.boxoffice.com/featured_st...shades-of-grey

Kingsman: The Secret Service Feb 13, 2015 Fox $23,000,000** $60,000,000
                        Fifty Shades of Grey Feb 13, 2015 Universal / Focus
                        $61,000,000** $148,000,000

Commenta

• Io lo vedo molto più frontloaded.

Commenta

• Io lo vedo più vicino al primo Twilight (190-200 milioni).
                            Chissà se sarà un buono o pessimo film e come lo accoglieranno i critici, sono curioso.

Commenta

Chissà se sarà un buono o pessimo film e come lo accoglieranno i critici, sono curioso.
                              Sicuramente, rispetto al primo "Twilight" pare molto più patinato e laccato, con un'estetica curata, per quanto da spot di profumi; il problema è che il materiale di partenza sembra veramente l'emblema della porcheria più immonda.
                              In questo mi sorprenderebbe un'accoglienza critica positiva; se gli va di lusso, potrebbe essere una sorta di "9 settimane e mezzo" dei nostri tempi, ma dubito possa avere alcun effetto anche solo vagamente iconico.

Quanto agli incassi, non saprei, ma di sicuro me lo aspetto frontloaded, visto che non penso possa attrarre altri spettatori che non siano, in larga parte, i, o meglio, le fan del libro, che pure sono tantissime (e sì, il paragone con "Twilight" hai ragione a farlo).

Commenta

• Il romanzo è immondo ma se trattato bene il materiale può appassionare anche i novizi. Le visualizzazioni del trailer sono innumerevoli e l' aura di "evento" c' è tutto.

Top Five è stato gestito piuttosto male:
                                7 Top Five $3,500,000 -49% 1,050 71 $3,333 $12,385,797 2 Paramount

Commenta

In esecuzione...
                                X