annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho letto pareri discordanti su entrambi i film (soprattutto su american sniper) e spero bene in tim burton che merita come regista

Commenta

• Che non contano ... in che senso? :huh:

Commenta

• nel senso che non dobbiamo preoccuparci di trovare cifre basse se non si tratta di uscita in tutti i cinema

Commenta

• Ah certo. Sarà però interessante valutarne la media.

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
            nel senso che non dobbiamo preoccuparci di trovare cifre basse se non si tratta di uscita in tutti i cinema
            american sniper è in 4 sale quindi si bisognerà guardare più la media per sala che il totale. Big Eyes non ho idea in quante sale uscirà quindi non so se quel dato è deludente o meno.

Commenta

• vbb ma 4 sale è proprio zero... la warner potrebbe pure mandarci tutti quelli che hanno lavorato al film coi parenti riempiono le sale per dire che la media è ottima ahaha. Al limite manca la moglie di eastwood visto che oggi hanno ufficializzato il divorzio (e so 2 in un giorno XD)

Commenta

• Deadline riporta 300 copie per The Interview, non 33. C'è una bella differenza.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Deadline riporta 300 copie per The Interview, non 33. C'è una bella differenza.
                  300? Allora limited fino ad un certo punto, limited in rapporto al numero di sale in cui doveva uscire, mettiamola così

Commenta

• Fino a 600 sale di solito è considerato limited

Commenta

• Big Eyes esce in 1.300 copie, The Imitation Game si espande a 750.

Commenta

• "The Interview" è uscito comunque anche in VOD, quindi sarebbe interessante valutarne i dati complessivi.

--- Aggiornamento ---

Infatti, i risultati di Natale paiono dire che "The Interview" stia funzionando soprattutto in VOD più che in sala, complice il fatto che comunque è stato distribuito in sale indipendenti e quindi non in grado di offrire il numero di spettacoli di altri cinema, che di solito sono specializzati nelle uscite limited.

Clamoroso successo, per il resto, di "Unbroken", che pare ieri abbia incassato 15.6 milioni di dollari; notare anche il Cinemascore A-, molto superiore al B di "Into the woods", che comunque dovrebbe fermarsi ad un buonissimo 13.6 mln.
                        Quest'ondata di ritrovato patriottismo americano pare stia giovando anche ad "American Sniper" con 200.000 dollari incassati ieri in 4 sale ed un'eccezionale media per sala, superiore rispetto a quella di "Selma" (300 mila dollari in 19 cinema).

Commenta

• Come sospettavo gli americani se ne sbattono di The Interview (almeno al cinema) che incassa la miseria di 1,1 milioni in 300 copie.
                          Nel mentre Angelina Jolie sorride conquistando una straordinaria prima posizione (che si sia rilanciata per l' Oscar?).
                          Stime del giorno di Natale:

1). Unbroken (UNI), 3,131 theaters /$15.6M Thurs.*/ Total cume: $15.6M /Wk 1
                          *includes Christmas Eve previews of $850K
                          2). Into the Woods (DIS), 2,440 theaters /$13.6M Thurs./ Total cume:$13.6M /Wk 1
                          includes Christmas Eve previews of $1.1M
                          3). The Hobbit: The Battle of the Five Armies (WB), 3,875 theaters /$12.7M Thurs.(+112%)/ Total cume: $126.66M/Wk 2
                          4). Night at the Museum: Secret of the Tomb (FOX), 3,914 theaters (+129) /$6.8M Thurs.(+145%)/ Total cume: $34.2M /Wk 1
                          5). The Gambler (Par), 2,478 theaters /$4.6M Thurs.*/ Total cume: $4.6M /Wk 1
                          6). Annie (Sony), 3,197 theaters (+81) /$4.4M Thurs. (+117%)/ Total cume: $29M /Wk 1
                          7.) The Imitation Game (TWC), 747 theaters (+713) / $2.95M Thurs.(+1791%) / Total cume: $6.4M/ Wk 4
                          8). Exodus: Gods and Kings (FOX), 3,002 theaters (-501)/$2.77M Thurs.(+190%)/ Total cume: $45.5M/Wk 2
                          9). The Hunger Games: Mockingjay Part 1 (LGF),2,793 theaters (-381) /$2.48M Thurs. (+154%) /Total cume: $296.4M/Wk 5
                          10). Wild (FSL), 1,285 theaters (+224) / $1.56M Thurs. (+166%) / Total cume: $10.8M /Wk 3
                          11). Big Eyes (TWC), 1,307 theaters /$1.33M Thurs./ Total cume: $1.33M /Wk 1
                          12.) Top Five(PAR), 1,426 theaters (+119) /$1.15M Thurs.(+174%)/ Total cume: $15.15M /Wk 2
                          13.) The Interview (Sony), 331 theaters / $1.112M Thurs. /$3,360 screen average/Total cume: $1.112M/ Wk 1
                          Notables:
                          Selma (Par), 19 theaters / $300K Thurs. /$15,789 screen average// Total cume: $300K / Wk 1
                          American Sniper (WB), 4 theaters / $200K Thurs./$50k screen average/ Total cume: $200k/ Wk 1

--- Aggiornamento ---

Come non detto lo stavi commentando anche te.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Come non detto lo stavi commentando anche te.
                            Abbiamo postato insieme

Comunque di "The Interview" vorrei vedere i dati VOD, anche perché anche lì, ha avuto una distribuzione mi pare abbastanza atipica; ad esempio credo sia uno dei primi film grossi ad usare immediatamente YouTube come piattaforma principe, cosa che credo sia una novità, correggetemi se mi sbaglio.

Di "Unbroken" mi sorprende notare come abbia un cinemascore altissimo e un foto su IMDb piuttosto basso (6.7).

Commenta

• ieri ho letto di molti che pensavano che american sniper uscisse completamente negli USA e non in 4 misere sale... secondo me se la giocava benissimo con unbroken

Commenta

• Gli incassi relativi al VOD rimangono un mistero ben celato.
                                The Interview gira che ti rigira sarà il film più piratato dell' anno e non credo che la Sony ci guadagnerà molto.
                                :uhhm:

Postilla su Unbroken che overperforma clamorosamente (ero certo del successo ma non in questa misura): si possono fare grandi film epici con attori sconosciuti (inteso Ridley Scott?). Alleluia.
                                Tanto di cappello a chi ha saputo vendere il film così bene.

Commenta

In esecuzione...
                                X