annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai soli Stati Uniti. :seseh:

Commenta

• Ma un Frozen con 338 milioni solo in USA, a livello globale quanto potra fare? 700-800 totali?
      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Realistico. E anche di più.
        In Giappone ha infranto ogni record di vendita e col dollaro deboluccio la Disney farà del grassi guadagni.
        :seseh:

Commenta

• Credo che i soldi portati da frozen in quel di disney sia un record assoluto (mettendoci pure gadget bambole ecc)

Commenta

• Ha battuto Cars in introiti extra sala in un anno forse. asd

Per le tartarughe buoni propositi per il sequel.

Commenta

• si prevedono 50 milioni di dollari,l'eserdio per american sniper,sarebbe il film che a incassato di più a gennaio

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                col dollaro deboluccio la Disney farà del grassi guadagni.
                :seseh:
                E' il contrario...

Commenta

• American Sniper Dec 25, 2014 Warner Bros. $57,000,000 $60,400,000
                  The Wedding Ringer Jan 16, 2015 Sony / Screen Gems $29,000,000 $29,000,000
                  Paddington Jan 16, 2015 Weinstein / Dimension $25,000,000 $25,000,000
                  Taken 3 Jan 9, 2015 Fox $19,500,000 $69,000,000
                  Selma Dec 25, 2014 Paramount $15,000,000 $32,500,000
                  Blackhat Jan 16, 2015 Universal $11,500,000 $11,500,000
                  Into the Woods Dec 25, 2014 Disney $8,200,000 $116,000,000
                  The Imitation Game Nov 28, 2014 Weinstein Company $8,000,000 $51,800,000
                  The Hobbit: The Battle of the Five Armies Dec 17, 2014 Warner Bros. / New Line $5,800,000 $245,500,000
                  Night at the Museum: Secret of the Tomb Dec 19, 2014 Fox $5,500,000 $106,500,000
                  Unbroken Dec 25, 2014 Universal $5,200,000 $109,500,000

Commenta

• su eastwood abbiamo detto tutto, ottimo il risultato di paddington mentre unbroken è calato parecchio.
                    per mann mi pare un brutto risultato

Commenta

• Lunedì è festa, il Martin Luther King Day. Quelle sono previsioni sui quattro giorni. Gennaio ricchissimo anche in America.
                      Solo Blackhat non ne approfitta rivelandosi un flop.
                      Thor non mi sembra che abbia un grande starpower fuori dal suo universo eppure a Hollywood ci puntano moltissimo ...........

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Solo Blackhat non ne approfitta rivelandosi un flop.
                        Thor non mi sembra che abbia un grande starpower fuori dal suo universo eppure a Hollywood ci puntano moltissimo ...........
                        Già, mi sorprende come Hollywood abbia deciso di gettarsi a capofitto su di lui, quando l'attore dei vari Thor che sul serio ha conquistato il pubblico è Tom Hiddlestone.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                          Già, mi sorprende come Hollywood abbia deciso di gettarsi a capofitto su di lui, quando l'attore dei vari Thor che sul serio ha conquistato il pubblico è Tom Hiddlestone.
                          Beh anche lui, Only lovers left alive non ha fatto granché, anzi ha floppato per benino.. Biancaneve e il Calciatore non sia andato male e credo nemmeno Rush..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Beh anche lui, Only lovers left alive non ha fatto granché, anzi ha floppato per benino.. Biancaneve e il Calciatore non sia andato male e credo nemmeno Rush..
                            Vabbeh, ma "Solo gli amanti sopravvivono" è un film indie che più indie non si può; sono pellicole che ti danno credibilità nell'ambiente e ti fanno apprezzare tra i critici e i cinefili, ma che non puntano al botteghino. E' lo stesso discorso che vale per la Johansson e "Under the skin".
                            Tanto per chiarirci, stiamo parlando di un film che nel massimo della sua espansione, è stato proiettato negli USA in 70 cinema, una miseria. Onestamente non so se sia uscito anche contemporaneamente, o quasi, in VOD o meno (non mi ricordo, son sincero).
                            Il fatto è che Hiddlestone, ad oggi, sta sfruttando la fama per fare film d'autore molto piccoli, e di questo gliene va dato merito (vedasi anche il nuovo di Ben Wheatley; giusto con Del Toro si salirà di budget).

"Rush" invece ha floppato pesanetemente negli USA (26 mln), nonostante il budget di appena 38 mln e si è ripreso a livello internazionale, dove comunque non ha fatto faville. Solo in Italia e UK è andato veramente bene.
                            "Biancaneve e il cacciatore" pure ha floppato negli USA, con 155 mln incassati a fronte di un costo di 170 mln, e forse è riuscito ad andare in pari grazie ai risultati internazionali, che lo hanno portato a fare 396 mln worldwide.

Commenta

• Non credo che l'insuccesso di un film sia tutto dovuto all'attore protagonista. Pure Trascendence ha floppato di brutto nonostante il protagonista fosse Johnny Depp. Non voglio paragonare Blackhat a Trascendence, era solo un esempio.

Commenta

• Originariamente inviato da Peter Visualizza il messaggio
                                Non credo che l'insuccesso di un film sia tutto dovuto all'attore protagonista. Pure Trascendence ha floppato di brutto nonostante il protagonista fosse Johnny Depp. Non voglio paragonare Blackhat a Trascendence, era solo un esempio.
                                Gli attori ormai contano relativamente poco nel cinema per le sale, mentre hanno un peso molto maggiore nel mercato VOD, ovviamente al netto di alcune eccezioni (Di Caprio, per esempio, ultimamente Bradley Cooper, Smith,..).
                                Ciò detto, un attore che non riesce ad aprire un film dal budget medio/alto quantomeno vicino ai 20 mln (almeno a portarlo sui 17/18 mln) evidentemente non ha, ad oggi, attrattiva sul pubblico, non smuove i numeri, e questo ad Hollywood pesa, specie quando inizi a guadagnare cifre di un certo livello.

Quanto a Depp, "Trascendence" mostra proprio che è un attore in declino, che ha stancato il pubblico, ed infatti viene in seguito ad altri numerosi flop per l'attore. Ciò non toglie che le cose possano rimettersi in sesto, in futuro, ma anche "Mortdecai" pare destinato ad essere un sonoro fiasco.
                                Tra l'altro, si noti che nella campagna promozionale di "Into the woods" lui appariva a malapena, non a caso ("The Tourist", "Dark Shadows", "Transcendence", The Rum Diary" e "The Lone Ranger" sono andati tutti molto male negli USA).

Commenta

In esecuzione...
                                X