annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Weekend da oltre 50mln...alla faccia degli informatissimi esperti di Sky asd

Commenta

• Eastwood fa 5.3 mln di mezzanotte il Giovedì.

Commenta

• Pazzesco, ci godo per coloro che lo davano in irrecuperabile decadenza sia al boxoffice che agli Oscar. asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          50 Sfumature di Grigio scalda i motori: è già record di prevendite per un -R- movie.

http://www.hollywoodreporter.com/new...selling-764323
          per me incassa 70 il week, e 200 a fine corsa,worldwide 600-650.

Commenta

• Buttali via. Quanto sarà costato?
            Assolutamente geniale la release di San Valentino.
            ;D

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Buttali via. Quanto sarà costato?
              Assolutamente geniale la release di San Valentino.
              ;D
              un pronostico?

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
                per me incassa 70 il week, e 200 a fine corsa,worldwide 600-650.
                mah magari sottovaluto l'evento cinematografico ma un conto è il libro uin conto poi è andare a vedere il film.
                secondo me 150 in usa e totale 450/500 nel mondo.
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Secondo me sottovaluti alla grande. :seseh:
                  Le previsioni di Lenoir per una volta coincidono con le mie.

Commenta

• Badtaste su AS
                    Con le anteprime di ieri sera, il film sembra non aver deluso le attese: 5.3 milioni di dollari, ed è record. Nessun film drammatico con rating R (sconsigliato ai minori), infatti, aveva mai incassato tanto alle anteprime serali. In Texas (da dove proveniva il protagonista della storia da cui è tratto) ha ottenuto una media senza precedenti e ha raccolto finora oltre 3 milioni di dollari. Secondo Fandango, giovedì le prevendite dei biglietti del film sono schizzate del 264%.
                    Allora tutto il mondo è paese. (in riferimento ai dati di alcuni piccoli comuni campani per i film Siani in confronto a quelli ottenuti nelle grandi città del nord come MI e TO)
                    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Sì, avevamo già detto. Ma anche in limited, a Dallas, il film aveva fatto faville.

Commenta

• Sto weekend inizia ad uscire anche in altri Paesi, tra cui l'UK. Dite che sarà un fenomeno anche da altre parti o che i risultati italiani si riveleranno come un'anomalia?

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                          Sto weekend inizia ad uscire anche in altri Paesi, tra cui l'UK. Dite che sarà un fenomeno anche da altre parti o che i risultati italiani si riveleranno come un'anomalia?
                          A questo punto andrà bene anche altrove; di sicuro in UK farà ottimamente, mentre sono curioso di vedere i risultati in Francia e Germania.

Commenta

• Anch' io credo che farà faville ovunque. La storia del super cecchino americano è un soggetto molto intrigante e popolare (con mia somma sorpresa).
                            E cinicamente dico che gli ultimi atti terroristici sono stati la migliore pubblicità possibile.

--- Aggiornamento ---

Ovviamente "Cinemascore A+" (per quel che vale). asd

Commenta

• sono davvero felice per Eastwood..il film merita!!!
                              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• questo 2015 mi sta già piacendo :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X