Weekend da oltre 50mln...alla faccia degli informatissimi esperti di Sky asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio50 Sfumature di Grigio scalda i motori: è già record di prevendite per un -R- movie.
http://www.hollywoodreporter.com/new...selling-764323
Commenta
-
Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggioper me incassa 70 il week, e 200 a fine corsa,worldwide 600-650.
secondo me 150 in usa e totale 450/500 nel mondo."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Badtaste su AS
Con le anteprime di ieri sera, il film sembra non aver deluso le attese: 5.3 milioni di dollari, ed è record. Nessun film drammatico con rating R (sconsigliato ai minori), infatti, aveva mai incassato tanto alle anteprime serali. In Texas (da dove proveniva il protagonista della storia da cui è tratto) ha ottenuto una media senza precedenti e ha raccolto finora oltre 3 milioni di dollari. Secondo Fandango, giovedì le prevendite dei biglietti del film sono schizzate del 264%.[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggioSto weekend inizia ad uscire anche in altri Paesi, tra cui l'UK. Dite che sarà un fenomeno anche da altre parti o che i risultati italiani si riveleranno come un'anomalia?
Commenta
-
Anch' io credo che farà faville ovunque. La storia del super cecchino americano è un soggetto molto intrigante e popolare (con mia somma sorpresa).
E cinicamente dico che gli ultimi atti terroristici sono stati la migliore pubblicità possibile.
--- Aggiornamento ---
Ovviamente "Cinemascore A+" (per quel che vale). asd
Commenta
Commenta