annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche aggiornamento sugli incassi world wide dei film usciti di recente:
    WW USA Foreign
    Angels & Demons $409.1 $116.1 $293.0
    Star Trek $334.8 $222.8 $112.0
    Night at the Museum:
    Battle of the Smithsonian
    $275.6 $127.3 $148.3
    Terminator Salvation $202.7 $105.5 $97.2

Commenta

• A & D;previsione pessimista 480 ww, previsione realista 500 ww, previsione ottimistica 520 ww.

foreign non è 116.1 ( xD ) ma 293
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        A & D;previsione pessimista 480 ww, previsione realista 500 ww, previsione ottimistica 520 ww.

^^'
        Piccolo errore di distrazione...
        Corretto....

Commenta

• anche perchè se no era a 232 ww, altro che flop xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

A & D;previsione pessimista 480 ww, previsione realista 500 ww, previsione ottimistica 520 ww.

Angeli e Demoni è uscito da un pò....io sarei contentissimo se arrivasse a 500 milioni ma la vedo dura...anche 480 mi sembrano tanti...
            Nn so se in alcuni paesi nn è uscito...però altri 70-80 milioni mi sembrano tanti...
            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• A&D sta sfondando solo all'estero. ^^'
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                A&D sta sfondando solo all'estero. ^^'
                Perchè è importante solo il mercato americano ora???!!!
                Alla fine in USA ha fatto 120 milioni..risultato senza infamia e senza lode e nel resto del mondo sta facendo benissimo..molto bene...
                Qui ho visto molti paragoni col Codice..paragoni a mio parere inutili, che nn andrebbero fatti..

Cmq certo...150 milioni me li aspettavo in America..
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                  Originariamente inviato da badge
                  A&D sta sfondando solo all'estero. ^^'
                  Perchè è importante solo il mercato americano ora???!!!
                  E' una semplice constatazione,non una critica. asd
                  in?in memore et similia

Commenta

• Da notare anche la tenuta estera di Una notte al museo 2, questo week-end ben 26 milioni dopo 3 settimane dall'uscita... Alla fine 220-230 "foreign" dovrebbe raggranellarli.

Commenta

• beh i risultati WW di terminator non mi sembrano malvagi...

Commenta

• No, in effetti 67 milioni sono un risultato di un certo spessore.. Sta a vedere adesso come terrà!

Commenta

• ma anche per il codice la sua fortuna fu l'estero eh... ancora 90 milioni e arriva a 500 ww...per me può farcela :seseh:

Commenta

ma anche per il codice la sua fortuna fu l'estero eh... ancora 90 milioni e arriva a 500 ww...per me può farcela :seseh:
                            é uscito da quasi un mese....e 90 milioni non sono 20....mi pare un pò improbabile...

Commenta

• ma è fuori in tantissimi paesi, basta che facciano ancora un paio di milioni tutti e può farne ancora minimo 50...

Commenta

• angeli e demoni a questo punto in usa chiuderà sui 130 milioni secondo me.nel mondo i 500 milioni li può raggiungere benissimo :seseh:
                                parliamo d transformer 2 ora, il prossimo pezzo forte che uscirà.le recensioni finora sono positive.questo film promette davvero faville al box office

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎