annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un bagno di sangue. :seseh:
    Lo Hobbit è balzato a 113 milioni in Cina ma ormai è agli sgoccioli.

--- Aggiornamento ---

Mommy sarebbe uscito in america da 21 settimane, questa mi è nuova.
    Avrebbe anche incassato un botto (per essere in lingua straniera): 3,5 milioni.
    C' è un errore su Mojo per caso?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Mommy sarebbe uscito in america da 21 settimane, questa mi è nuova.
      Avrebbe anche incassato un botto (per essere in lingua straniera): 3,5 milioni.
      C' è un errore su Mojo per caso?
      http://www.boxofficemojo.com/movies/...p;id=mommy.htm
      Non è che tengono conto del risultato canadese? Mi pare non facciano distinzioni tra Canada e USA, su quel sito, così come tra Irlanda e UK. In effetti il 19 Settembre è la data di uscita in Quebec.
      Considera poi che è uscito il 23 Gennaio negli States, stando ad IMDb.

Commenta

• Mi suonava strano. Hai ragione.
        :seseh:

Un buon risultato che sommato a quello francese (oltre 7 milioni) dovrebbe rallegrare Dolan.

Commenta

• Noto ora che Il capitale umano è uscito negli USA e ha registrato una buona media. :brrr:
          Sono gli stessi americani che hanno deciso di snobbare Mommy? :nono:
          A parte questo fa comunque piacere che un film italiano arrivi sul mercato americano e si comporti bene nel circuito limited.

Commenta

• Mi pare che Jupiter abbia perso ogni speranza ?

in?in memore et similia

Commenta

• Non ne ha mai avute. L' averlo spostato da agosto a febbraio era sinonimo di flop.

Commenta

• Sottile tattica per elimanare i Wacho ?
                in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                  Sottile tattica per elimanare i Wacho ?
                  E' un gomblotto :seseh:
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Che denunciano la matrice rettiliano-massonica di hollywood :seseh:

Commenta

• Previsti da boxoffice.com, 95 mln in 4 giorni per "50 sfumature...", 45 per "Spongebob" e 35 per "Kingsman".
                      Non pensavo fossimo già a Maggio. asd

Commenta

• Immagino quei poveri ragazzi che vogliono vedere Kingsman ma vengono trascinati per le palle a vedere le 50 sfumature...fortuna che da noi non escono in contemporanea xD

Commenta

• Effettivamente sono previsioni a dir poco gargantuesche (riferite al weekend festivo di quattro giorni sottolineo):

Fifty Shades of Grey Feb 13, 2015 Universal / Focus $95,000,000 $95,000,000
                          The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water Feb 6, 2015 Paramount $45,000,000 $108,500,000
                          Kingsman: The Secret Service Feb 13, 2015 Fox $35,000,000 $35,000,000
                          American Sniper Dec 25, 2014 Warner Bros. $25,000,000 $312,500,000
                          Jupiter Ascending Feb 6, 2015 Warner Bros. $11,000,000 $34,300,000
                          Paddington Jan 16, 2015 Weinstein / Dimension $6,000,000 $64,100,000
                          The Wedding Ringer Jan 16, 2015 Sony / Screen Gems $5,300,000 $61,700,000
                          The Imitation Game Nov 28, 2014 Weinstein Company $5,000,000 $81,200,000
                          Seventh Son Feb 6, 2015 Universal $4,500,000 $13,800,000
                          Black or White Jan 30, 2015 Relativity Media $4,000,000 $18,700,000

American Sniper ormai è un fenomeno incommentabile.

Commenta

• Che festa c'è lunedì?
                            [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• President's Day mi pare.

Commenta

• Sì è la festa nazionale dei Presidenti.

Commenta

In esecuzione...
                                X