annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì un po' meglio delle già rosee previsioni.
    Segnalo comunque che in UK è calato del 50% al secondo weekend (credevo avesse un passaparola più potente).

UNITED KINGDOM AND IRELAND AND MALTA
    [FONT=Verdana]Weekend Box Office

[FONT=Verdana]2015
    Date
    (click to view chart)
    Rank Weekend
    Gross
    / % Change
    Theaters Change / Avg. Gross-to-Date Week #
    Jan. 30–Feb. 1 2 $6,393,651 - 533 - $11,996 $6,393,651 1
    Feb. 6–8 2 $3,339,876 -47.8% 545 +12 $6,128 $12,574,728 2

Commenta

• Penso chiuderà attorno ai 20 milioni in UK; sicuramente un bel risultato ma, in effetti, anche io pensavo potesse fare qualcosa di più.

Commenta

• Le primissime proiezioni del mattino parlano di 26/27 milioni in america e 28/29 milioni all'esterno nella prima giornata.
        Si ipotizza un primo weekend mondiale di circa 215 milioni.
        Sticazzi.
        asd

Grande esordio anche per Kingsman (12/13 milioni e oltre 40 nel weekend).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Le primissime proiezioni del mattino parlano di 26/27 milioni in america e 28/29 milioni all'esterno nella prima giornata.
          Si ipotizza un primo weekend mondiale di circa 215 milioni.
          Sticazzi.
          asd

.
          nel secondo incasserà nemmeno la metà e dil crollo sarà epocaleasd
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Non capisco perché date così certo il crollo. È probabile, ma bisogna ricordarsi che non è il classico film di San Valentino...

Commenta

• Hater frustrati. >

Commenta

• Originariamente inviato da PJK Visualizza il messaggio
                Non capisco perché date così certo il crollo. È probabile, ma bisogna ricordarsi che non è il classico film di San Valentino...
                no infatti è il classico film acchiapolli che fà tendenza.

Commenta

• forza kingsmaaaaaan

Commenta

• Non capisco perché fred lo difende così tanto questo film
                    E poi affossava Colpa delle stelle.
                    “Non andartene docile in quella buona notte,
                    I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
                    Infuria, infuria, contro il morire della luce.”
                    [FONT=Arial]

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23
                      no infatti è il classico film acchiapolli che fà tendenza.
                      Mi spiace deluderti ma la verità è un po' diversa.
                      Il pubblico sa esattamente a cosa andrà incontro essendo il film una fedele trasposizione di un romanzo letto da cento milioni di persone nel mondo.
                      I cosiddetti "polli" che capiteranno in sala incoscienti di ciò a cui vanno incontro saranno una sparuta minoranza.
                      ^-^

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Mi spiace deluderti ma la verità è un po' diversa.
                        Il pubblico sa esattamente a cosa andrà incontro essendo il film una fedele trasposizione di un romanzo letto da cento milioni di persone nel mondo.
                        I cosiddetti "polli" che capiteranno in sala incoscienti di ciò a cui vanno incontro saranno una sparuta minoranza.
                        ^-^
                        mah io ho visto parecchia anche gente andare a vedere "La casa" (il remake)pensando fosse un thriller e non un horror spaletter.sicuramente molta gente lo andrà a vedere perchè ha letto il libro ma visto che un buona % và per accompagnare la ragazza/o ecco il perchè del risultato gonfiato.

Commenta

• Comunque previsioni al ribasso per "50 Sfumature.." negli USA; esordio di Venerdì sotto il primo "Twilight" e un totale, per boxoffice.com, da meno di 90 mln in 4 giorni. È comunque un risultato eccezionale, ma probabilmente non sarà quel fenomeno epocale che si pensava. Vedremo all'estero, dove, specie in Europa, farà alcuni record.

"Kingsman" dovrebbe realizzare 39 mln di dollari in 4 giorni. Chissà se riuscirà a raggiungere i 100 mln a fine corsa.

Commenta

• Buttali via 85 milioni nel primo weekend (di quattro giorni).
                            Non era scritto da nessuna parte che avrebbe dovuto ripetere i record di Twilight.

Commenta

• qualcuno mi spiega come mai è stato chiuso il thread di 50 sfumature di grigio ??:huh: cmq visto oggi pomeriggio con una ragazza dato che pioveva : non capisco tutto quest' odio per sto film, va di moda insultare chi è andato a vederlo ??:
                              Non è il mio genere, devo dire che l'ho trovato anche "carino" certe battute son proprio spassose "questa è la mia sala dei giochi" "a ci tieni l' xbox ??" asd e anche altre, Dakota Johnson (o come cavolo si chiama mi è piaciuta) certo avrei gradito che fosse piu' hard e piu' violento (tipo Martyrs asd no vabè scherzo) alla fine è un film d' amore che vuole fare il trasgressivo ma la censura non glielo permette, 7 se lo puo' portare a casa, ho visto di peggio.
                              Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
                                qualcuno mi spiega come mai è stato chiuso il thread di 50 sfumature di grigio ??:huh:
                                Sarà stata violata qualche regola del regolamento.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

In esecuzione...
                                X