annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricordiamo che oggi il dollaro si è rafforzato molto sull' euro e sulle altre valute e, fosse uscito solo un anno fa, F7 avrebbe incassato almeno 100 milioni di dollari in più di adesso.
    asdasdasd

In Giappone non è riuscito a fare sua la prima posizione: 6 milioni contro gli 8,2 milioni di Dragonball.
    asdasdasd

In Cina ha incassato 93 milioni da venerdì a domenica, 250 milioni in otto giorni.

Commenta

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
      Beh i biglietti costavano meno ma in proporzione al resto costavano quanto ora, per questo confrontiamo gli incassi calcolando l'inflazione asd
      il resto è vero ma va detto che non fa equivalere esattamente le cose.
      Il fatto che 41 dei primi 50 migliori incassi di sempre negli Usa sono film degli anni 2000 è un chiaro indizio che più si va avanti più l'incasso medio aumenta simboleggiando sempre meno la popolarità di un film (biglietti staccati).
      Fino ad un certo punto l'inflazione è stata naturale, dopo si è gonfiati i prezzi per necessità; dal '39 al 2000 un biglietto è passato da 40 cent di dollaro a 4 dollari, oggi dopo 15 anni un biglietto costa 9 dollari in media. La sproporzione è evidente, e nonostante rare eccezioni, ogni anno gli incassi aumentano, quando i biglietti staccati sono sempre gli stessi bene o male.

Commenta

• Il trailer di Star Wars ha fatto 88 milioni di visualizzazioni in 24 ore battendo il record di FF7 ( 62 milioni ).
        Il precedente teaser si era fermato a 40 milioni.
        I record di dicembre verranno distrutti ... ^-^

Commenta

• Il trailer di BvS ha fatto qualcosa?

Certo che boh.. alla Warner sono scemi a farlo uscire assieme a Star Wars xD

Commenta

• Non so, questa è una notizia pubblicata in home.

Commenta

• E' da un sacco che non bazzico più qui (non ho più tempo per il mio amato box office :'(:'(:'(:'(:'(), ma volevo dire una cosina su FF7: sticazzi.

Ci lamentiamo di Pomeriggio 5 che fa ascolti con le sue tematiche da popolino becero e della cronaca (nera) che domina il giornalismo di mezzo mondo, ma c'è poco da fare: non c'è niente che ci (com)muove più della morte di una star.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Certo che boh.. alla Warner sono scemi a farlo uscire assieme a Star Wars xD
                Io risolvo tutto così asd

Commenta

• quanto incasserà secondo voi BvS? IO DICO 200, il week fine corsa 600, nel 1.500.

Commenta

• Ho cercato i dati sulle visualizzazioni.. mi aspettavo più roba.. BvS 12mln in un giorno, Avengers2 ne ha fatte 34mln in un giorno, Star Wars 80mln..

Ora, premettendo che il fandom di Star Wars è allucinante e non ha rivali (poi beh gli incassi si fanno col resto del pubblico) quello di BvS e quello di Avengers sono paragonabili (ripeto, sto parlando di fanbase->visualizzazioni su youtube).. beh, forse perchè manca troppo tempo, ma non mi sembra avere la rincorsa giusta per fare quei numeri.

Comunque non ha nessun senso fare una previsione ora.. ad un anno..

Commenta

• Dove hai trovato i dati?
                      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Ho visto quanto visualizzazioni aveva il trailer dopo un giorno xD

Commenta

• Ma dove? Su youtube SW7 è a 39milioni.
                          https://www.youtube.com/watch?v=ngElkyQ6Rhs

--- Aggiornamento ---

Credo che il dato di 80 milioni di SW sia comulativo (youtube, facebook e altra roba)
                          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
                            Ma dove? Su youtube SW7 è a 39milioni.

--- Aggiornamento ---

Credo che il dato di 80 milioni di SW sia comulativo (youtube, facebook e altra roba)
                            Penso sia cumulativo anche dei trailer doppiati, non so.

Commenta

• Il nuovo trailer di JP l' ho trovato molto divertente, dite che abbiamo trovato il terzo miliardario del 2015? Se in Cina lo sostengono di dovere potrebbe fare numeri spaventosi. E' una tale scemata. asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Il nuovo trailer di JP l' ho trovato molto divertente, dite che abbiamo trovato il terzo miliardario del 2015? Se in Cina lo sostengono di dovere potrebbe fare numeri spaventosi. E' una tale scemata. asd
                                Più che "terzo", sarebbe il sesto tipo asd Hunger Games, Spectre, Avengers e Star Wars.. +FF7 xD

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Palatioli
                                Ma dove? Su youtube SW7 è a 39milioni.

--- Aggiornamento ---

Quello degli 80mln l'ho letto in home xD

BvS comunque era a 12mln dopo un giorno.. ora mi pare sia a 20mln ed è uscito assieme a quello di Star Wars in pratica.. mi sembra evidente la differenza tra i due fandom :seseh: Ma in generale tra Star Wars e tutti i fandom xD

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                                Penso sia cumulativo anche dei trailer doppiati, non so.
                                Che vabbè, veramente poca roba asd

Commenta

In esecuzione...
                                X