annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' un buon numero paragonato agli altri Marvel...ma francamente mi aspettavo ben di più...

Lo sapevo, anche in Usa lo vanno a vedere SOLO i bambini con le famiglie che affolleranno sabato e domenica xD:twisted:asd

Commenta

• xD

Però non dobbiamo esagerare con questa storia. Nel senso che i film che incassano molto sabato e domenica non è solo per la questione "famiglia" ma in generale perchè sono film che interessano un po' tutte le fasce d'età, sesso e così via e allora molti si organizzano per andarli a vedere in gruppo nel weekend o festivi piuttosto che fiondarsi subito a mezzanotte o nel primo giorno infrasettimanale :seseh:

Commenta

• Considerando che il fenomeno FF7 si era fermato a soli 15,8 milioni direi che va benone .

Commenta

• Infatti, e poi ricordo che il detentore dell'Ow fece delle prime da soli 18 mln. È film che va oltre la grande compagine di nerd.

Commenta

• a me pare un dato ottimo..e secondo me il weekend sarà sui 215 milioni
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Prime proiezioni lo danno a 90 mln per venerdì.

Commenta

• Proiezioni già salite a 94/97 milioni. Addio Harry Potter il primo record è fatto.

Commenta

• "Vi mostrerò qualcosa di incredibile.. BOOOM" asd

--- Aggiornamento ---

250mln+ fattibili..

Commenta

• azzzz inzia ben eil weekend...con Blu che già è eccitato!!asd

Commenta

• secondo voi riuscirà a superare il primo, negli incassi finali? io dico 650 a fine corsa.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
                        secondo voi riuscirà a superare il primo, negli incassi finali? io dico 650 a fine corsa.
                        difficile da dire.

Commenta

• Secondo me non esiste che arrivi ai 250. E' già molto improbabile che arrivi a 230 M.

E secondo me non esiste che superi il primo negli incassi DOM con un esordio del genere. Grasso che cola se arriva ai +550.

Trattasi di cifre eccezionali in entrambi i casi, non sto parlando di delusione.

Commenta

• Nuove stime: 85 milioni.
                            Che altalena ... da ieri notte ad oggi è tutto un sù e giù.
                            Se venissero confermati non sarebbe record e l' incremento rispetto al primo episodio sarebbe minimo.

Commenta

• secondo me chiuderà sui 90 e 215 come primo weekend..vederemo domani nel tardo pomeriggio.

Commenta

• I 90 mi avevano convinto, queste stime al ribasso non mi piacciono. asd
                                Allo stato attuale è difficile superare i 207, 85 è più di 80 ma le enteprime sono state di 27 e non 18.
                                Il cinemascore è A, il passaparola quindi ottimo, resta solo da vedere il dato di oggi.

Commenta

In esecuzione...
                                X