annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sabato: 59 milioni.
    Prevsioni del weekend crollate a 190 milioni.
    Ve lo dicevo io!

:ilsaggiodice:

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Secondo me questi 85 milioni sono preoccupanti. Stai a vedere che non arriva a 200. :twisted:
    O0

Commenta

• Ma forse neanche ai 190 a questo punto. È possibile che la domenica perda più del 25% :seseh:

Commenta

• 85+59+27 a casa mia fa giá 171mln :uhhm:

Commenta

• Perché 27 di domenica? No no, calerà massimo del 30% quindi 40 milioni.

Commenta

• mah il fatto che su vari "canali" il film lo si poteva già trovare secondo me ha inciso sull'incasso finale.farlo uscire 10 giorni dopo il'uscita quasi mondiale,imho,è stata una mossa non certo azzeccata.
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
              mah il fatto che su vari "canali" il film lo si poteva già trovare secondo me ha inciso sull'incasso finale.farlo uscire 10 giorni dopo il'uscita quasi mondiale,imho,è stata una mossa non certo azzeccata.
              E' ormai un po' di anni che con il primo film Marvel della stagione estiva viene adottata questa politica e finora non aveva certo impedito di battere record.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                E' ormai un po' di anni che con il primo film Marvel della stagione estiva viene adottata questa politica e finora non aveva certo impedito di battere record.
                il primo Avengers,che io ricordi,non fù cosi'.usci in contemporanea mondiale(tranne in Italia dove usci 2 settimane dopo se non ricordo male)

Commenta

• Il problema è semplicemente che il genere comic ormai è giunto alla maturità, quindi più di tanto non può crescere; aggiungiamoci che, almeno nella sua forma standard (quale "Avengers" appartiene), vi è stato e vi sarà un eccesso di offerta e ben si comprende perché, per quanto grande successo, si sia intrapresa una parabola discendente, almeno negli USA, inarrestabile (in Cina, invece, farà numeri clamorosi).
                  Oltretutto, il primo era un evento, mentre nel momento in cui all'orizzonte hai "Civil War", che è una sorta di "Avengers 3", più BvS, ormai l'idea di avere un team di super-eroi ha perso la sua unicità.
                  Curioso di vedere che ne sarà di "Ant-Man" e "Fantastic 4" a questo punto, visto che hanno minore appeal.

Comunque, io lo ritengo un risultato che potrebbe far bene all'industria, laddove fosse uno sprone ad una maggiore diversificazione.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                  il primo Avengers,che io ricordi,non fù cosi'.usci in contemporanea mondiale(tranne in Italia dove usci 2 settimane dopo se non ricordo male)
                  Comunque i Marvel escono spesso prima all'estero e poi negli USA.
                  L'ultimo Cap e mi pare "Iron Man 3" vennero gestiti similmente (sul primo sono sicuro, sul secondo credo).

--- Aggiornamento ---

Il primo "Avengers" uscì il 25 Aprile da noi e il 4 Maggio negli USA.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                    Il problema è semplicemente che il genere comic ormai è giunto alla maturità, quindi più di tanto non può crescere; aggiungiamoci che, almeno nella sua forma standard (quale "Avengers" appartiene), vi è stato e vi sarà un eccesso di offerta e ben si comprende perché, per quanto grande successo, si sia intrapresa una parabola discendente, almeno negli USA, inarrestabile (in Cina farà numeri clamorosi).
                    Oltretutto, il primo era un evento, mentre nel momento in cui all'orizzonte hai "Civil War", che è una sorta di "Avengers 3", più BvS, ormai l'idea di avere un team di super-eroi ha perso la sua unicità.
                    Curioso di vedere che ne sarà di "Ant-Man" e "Fantastic 4" a questo punto, visto che hanno minore appeal.

Comunque, io lo ritengo un risultato che potrebbe far bene all'industria, laddove fosse uno sprone ad una maggiore diversificazione.

--- Aggiornamento ---

Comunque i Marvel escono spesso prima all'estero e poi negli USA.
                    L'ultimo Cap e mi pare "Iron Man 3" vennero gestiti similmente (sul primo sono sicuro, sul secondo credo).
                    secondo me hai colto nel segno.Il genere super hero e simili alla lunga potrebbe anche stancare il pubblico.ovvio che i titoli di grido andranno sempre per la maggiore ma c'è il rischio che alcuni film,vedi proprio F4 e Anti-Man,possano rivelarsi dei flop anche per i budget con cui sono stati fatti.Anche l'avere creato un universo collegato fra i vari film (la Dc sta andando dietro la Marvel in questo)e telefilm potrebbe alla lunga essere un fattore stancante.C'è anche da dire che mentre la Marvel ha pianificato il tutto con lungimiranza(vedi anche i collegamenti con Agent of the shield)la fretta della Dc ad andargli dietro potrebbe avere un effetto boomerang anche sugli incassi.Ecco perchè secondo me un ruolo importante potrebbero averle,in futuro,le serie tv.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio

Il primo "Avengers" uscì il 25 Aprile da noi e il 4 Maggio negli USA.
                    ricordavo male.:banghead::mrgreen:

Commenta

• mi aspetto da un momento all'altro l'annuncio di feige dove cancella tutta la fase 3 in lacrime...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        mi aspetto da un momento all'altro l'annuncio di feige dove cancella tutta la fase 3 in lacrime...:seseh:
                        credo che tu stia sognandoxD

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          85+59+27 a casa mia fa giá 171mln :uhhm:
                          A quanto pare qualcuno qui non sa che le MS rientrano nel dato del venerdì : :

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                          Hai la memoria corta. Non solo è uscito il 25 aprile da noi ma anche in molti altri paesi

[FONT=Tahoma]"A week ahead of its U.S. debut, Marvel's The Avengers opened in 39 foreign territories and scored a truly heroic $185.1 million. The movie took first place in all of its markets, and set new opening weekend records in a dozen of them as well."

Commenta

• Ahahahahah s'è fatto battere da IM3 di sabato!!!!!! Avanti così domenica si fa battere da Mortdecai...fossi nella Disney lo toglierei dalle sale in fretta prima che la cosa diventi davvero imbarazzante :seseh:

Povero Feige...rischia che lo sbattono fuori a calci, magari c'ha pure un mutuo da pagare, non so se arriverà a fine mese, facciamogli sentire il nostro sostegno in questo momento di grave difficoltà :'(

ps: ah dimenticavo:
                            [SIZE=7]FLOOOOOOOOOOOO
                            OOOOOOOOOOOOOO
                            OOOOOOOOOOOOOO
                            OOOOOOOOOOOOOO
                            OOOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xD>xD

Commenta

• si in effetti Feige è super contento della sentenza della Corte Costituzionale Italiana sulle pensioni.....altrimenti rischiava di morire di fame:-[

Commenta

• Sabato comunque c'è stato l'incontro tra Mayweather e Pacquiao che ha influito..anche se da noi la box nessuno se la incula nel mondo anglosassone sto match era atteso tipo la discesa di Dio asd

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎