annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La risposta è nella tua domanda: se reggesse bene.
    Se questa partita ha influenzato così tanto (anche se questo danno pare concretizzabile in 5/10 mln) e il passaparola sarà ottimale potrebbe. Per me non li fa.
    Per me 90 sono già più che ottimi.

Commenta

• Per me ne fa 50 :seseh: Così vediamo chi mi rompe asd Di più sarebbe una sorpresona incredibile xD

--- Aggiornamento ---

A $180-million-plus debut is an exceptional result any way you look at it, and it reinforces Marvel's utter dominance over the domestic box office (it currently holds the top three openings ever).
      Che dire.. #HGH :musino:

Commenta

• Torniamo seri.
        Definitivo: 191,3 milioni.
        :seseh:

Commenta

• Ha recuperato molto Domenica.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Torniamo seri.
            Definitivo: 191,3 milioni.
            :seseh:
            Non cambia niente megaflòppete comunque asd

P.s. Allora forse ha inciso davvero l'incontro+partita? A me sembrava un po' una fetecchiazza giustificatrice..

Commenta

• Un po' sì; certo da qui ad imputarci tutti i 30 mln che mancano all'appello delle previsioni, ce ne passa.
              Vedremo come reggerà settimana prossima, senza concorrenza, prima dell'avvento di Mad Max, che io vedo messo molto bene.

Commenta

• Ma che volete che abbia influito, se uno decide di seguire un evento in televisione di sabato sera al cinema può andarci il pomeriggio dello stesso giorno o la domenica successiva. Si ha semplicemente una diversa distribuzione degli incassi nel corso del weekend.
                Quante panzane.
                :twisted:

Commenta

• Quelli sono da imputare a noi vogliosi di evento sempre e comunque asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Ma che volete che abbia influito, se uno decide di seguire un evento in televisione di sabato sera al cinema può andarci il pomeriggio dello stesso giorno o la domenica successiva. Si ha semplicemente una diversa distribuzione degli incassi nel corso del weekend.
                  Quante panzane.
                  :twisted:
                  Beh oddio è durato 5 ore ed ha preso tipo 40milioni di spettatori, un minimo incide mo' non facciamo quelli che fanno i conti con l'abaco asd Ma incide un minimo, di sicuro non avrebbe bissato il primo..

In compenso resta il secondo esordio della storia, WW farà più del primo, OS farà più di F7, e secondo me arriva molto probabilmente terzo come WW nella storia.. alla facciazza tua :-*

Commenta

• Ma solo per me Mad Max non farà un centesimo? asd

Commenta

• Io spero che Mad Max incassi delle grosse cifre e penso che abbia le carte in regola per farcela

Commenta

• Non diciamo balle l incontro durava mezz'ora e comunque costava bei soldoni guardarselo in tv, basta accampare scuse quando si tratta di questi film d'evasione

Commenta

• non ha influito tanto ma per me ha influito l'incontro di boxe
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                            Non diciamo balle l incontro durava mezz'ora e comunque costava bei soldoni guardarselo in tv, basta accampare scuse quando si tratta di questi film d'evasione
                            Oggi pioveva e nessuno è andato al cinema.

Quindi se domani piove non vado al lavoro XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• mi spiegate perchè tutte le ragazzine stanno odiando Whedon? Sono insorte sul web, lui si è incazzato e si è cancellato da Twitter!

Commenta

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
                                mi spiegate perchè tutte le ragazzine stanno odiando Whedon? Sono insorte sul web, lui si è incazzato e si è cancellato da Twitter!
                                Io ho letto che è per via delle polemiche dettate dall'aver dichiarato di trovare la clip di "Jurassic World" sessista.

Commenta

In esecuzione...
                                X