annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
    uno che va a vedere pitch perfect dovrebbe essere "strano" esattamente perchè? :uhhm:
    un gruppo di ragazzini maschi che va a vedere pitch perfect mi sa di strano parecchio
    considerando che continua ad incassare tanto e con un buon passaparola non credo che siano ancora le ragazzine a trascinare i vari fidanzati, friendzoned, amici che cmq ci provano ecc ecc
    evidentemente c'è un pubblico maschile che è andato a vederlo senza una iniziativa femminile

Commenta

• BoomUSA: 65 milioni venerdì e 150-155 milioni nel weekend secondo le primissime stime.
      BoomOS: 41 milioni giovedì per un totale di 65 milioni in due giorni (250 nel weekend?).
      Morale della fiaba: incasserà davvero 400 milioni in tutto il mondo in cinque giorni.

Commenta

• Originariamente inviato da Cugino Itt Visualizza il messaggio
        un gruppo di ragazzini maschi che va a vedere pitch perfect mi sa di strano parecchio
        considerando che continua ad incassare tanto e con un buon passaparola non credo che siano ancora le ragazzine a trascinare i vari fidanzati, friendzoned, amici che cmq ci provano ecc ecc
        evidentemente c'è un pubblico maschile che è andato a vederlo senza una iniziativa femminile

le friendzone? :lol:
        Comunque con un incasso del genere possono benissimo essere solo ragazzine-giovani donne, non è che sta a 400 milioni. Poi ovvio che ci sono anche ragazzi che sono interessati ad un film del genere come ai film di danza, non sono il target centrale ma ci sono. Anche perchè non è che è un musical, è una commedia musicale. In america ci sono migliaia di gruppi a cappella con maschi, femmine etcc---pitch perfect è più femminile come tipo di film perchè le protagoniste son tutte ragazze ma non toglie che possa essere apprezzato da altri, alla fine è una commedia musicale semi-demenziale.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          BoomUSA: 65 milioni venerdì e 150-155 milioni nel weekend secondo le primissime stime.
          BoomOS: 41 milioni giovedì per un totale di 65 milioni in due giorni (250 nel weekend?).
          Morale della fiaba: incasserà davvero 400 milioni in tutto il mondo in cinque giorni.
          Grande annata.

Commenta

• MegaboomUSA: 78 milioni ieri e 180 milioni nel weekend.
            Il più incredibile rilancio di un franchise moribondo di tutti i tempi.

1). Jurassic World (UNI), 3,274 theaters / $78.6M Fri. / 3-day cume: $181M / Wk 1
            2). Spy (FOX), 3,715 theaters (+4%)/ $5M Fri. (-52%)/ 3-day cume: $16.3M (-44%) / Total cume: $57.4M / Wk 2
            3). San Andreas (WB), 3,535 theaters (-277) / $3M Fri. (-61%) / 3-day cume: $10.5M (-59%) / Total cume: $118.7M/ Wk 3
            4). Insidious Chapter 3 (FOC), 3,014 theaters (+12)/ $2.8M Fri. (-74%) / 3-day cume: $8.6M (-62%) / Total cume: $38.7M / Wk 2
            5). Pitch Perfect 2 (UNI), 2,677 theaters (-726) / $1.5M Fri. (-42%)/ 3-day cume: $4.5M (-41%)/ Total cume: $169.1M / Wk 5
            6). Entourage (WB), 3,108 theaters (0) / $1.3M Fri. (-64%)/ 3-day cume: $4M (-61%) / Total cume: $25.5M/ Wk 2

7). Mad Max: Fury Road (WB), 2,234 theaters (-486) / $1.2M Fri. (-49%) / 3-day cume: $3.94M (-50%) / Total cume: $138.2M / Wk 5
            8). Tomorrowland (DIS), 2,540 theaters (-472)/ $1.2M Fri. (-46%) / 3-day cume: $3.91M (-41%) / Total cume: $84M / Wk 4
            9). Avengers: Age of Ultron (DIS), 2,156 theaters (-315) / $1.1M Fri. (-42%) / 3-day cume: $3.5M (-45%) / Total cume: $444.6M / Wk 7
            10). Love & Mercy (RSA), 573 theaters (+92)/ $454K Fri. (-29%) / 3-day cume: $1.5M (-30%)/ Total cume: $4.5M / Wk 2

Commenta

• Ora posso credere al fatto che SW possa sfondare brutalmente.
              Terzo film in tre mesi ad esordire con più di 150 mln. O.o

Commenta

• nessuno penso lo avrebbe mai pensato..il marchio JP tira ed ancora tanto.
                Bravi cmq quelli della Universal per il merchandising che hanno fatto per il film.
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Grandiosi. Delle 6 big era quella più bistrattata e povera, ora ritorna con il botto e si porta a casa due degli esordi migliori della storia.
                  Forse finisce seconda quest'anno, ha anche ted 2 dalla sua.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                    Ora posso credere al fatto che SW possa sfondare brutalmente.
                    Terzo film in tre mesi ad esordire con più di 150 mln. O.o
                    Io prospetto un 230 milioni di apertura per SW
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                      Io prospetto un 230 milioni di apertura per SW
                      gli ultimi star wars hanno aperto bene ma non da record...vediamo.certo 200milioni sarebbe già tantissima roba!!
                      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Ma no a dicembre record di OW è impensabile, se facesse 230mln nel weekend di metà dicembre poi a cosa punterebbe, 900mln totali???

Mostruoso JW, già le previsioni erano alte, eppure le sta sfondando alla grande. Questo è davvero un anno incredibile...e non siamo neanche a metà asd ciò fa solo aumentare il rammarico per il cambio sfavorevole quest'anno.

Commenta

• Dei super big che potrebbero sfondare il miliardo cosa rimane?

SW e Bond...dico bene?

Commenta

• Forse The Hunger Games ... :uhhm:

Il trionfo di questo pachiderma giurassico dimostra per l' ennesima volta che il pubblico questo vuole: sequel e/o remake. In culo alle novità.

- - - Updated - - -

NORTH AMERICA: Early Weekend Projections: 'Jurassic World' Shocks for Possible $200M+ Weekend

Saturday Update: Universal reports this morning that Jurassic World amassed an absolutely stunning $82.8 million on opening day Friday, putting it on course for the biggest opening weekend of 2015, and possibly even a chance at the all-time record held by Avengers.
                            More analysis to come...
                            Prima giornata quasi uguale agli Avengers e possibilità di sorpasso nel weekend!
                            :lol::lol::lol:

Commenta

• Ma secondo voi questo successo clamoroso a quali fattori è da attribuire?
                              Ok, il brand Jurassic Park, che pure ai tempi del terzo non tirava così tanto, ma c'è anche qualcosa di più, credo.

Commenta

• Risultato grosso come un Cososauro...

HG coi risultati del secondo non saprei....

EDIT

Sarebbe da vedere l'età del pubblico. Magari sono tutti fans di Pratt XD
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X