annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certamente è un solo sito, però raccoglie più recensioni (in questo caso 36, destinate ad aumentare), quindi direi che è un buon indicatore. Che poi critica e pubblico spesso differiscano è palese (il film su IMDb è già a 7.9).

Commenta

• Sì ma è un sito (se non l'unico); se vai in altri ha 3,5 stelline su 5 (mymovies), su imdb 7.9 e per molti critici il film è spettacolare e per motli altri un bel blockbuster come il primo.
      Ti basi sulle recensioni generali di un film con un sito??? :huh: :huh:

Commenta

• Allora. Io sto parlando di come il film l'ha accolto la critica d'oltreoceano: escludo quindi siti come Mymovies (italiano) o IMDb (aperto a tutti). Ho preso come esempio Rotten Tomatoes per il semplice fatto che non offre una sola recensione, ma un buon numero (36 ad ora), quindi può essere un buon indicatore dell'accoglimento. E in generale leggo recensioni che ne parlano dicendo 'si, ok, due ore di svago, ma il primo era calibrato meglio'. Io ho un po' l'impressione che Transformers fosse un mix che poteva piacere a un pubblico più ampio e che questo si sia trasformato in un tripudio d'azione che si taglia automaticamente via un fetta di spettatori over25 che potevano sopportare/divertirsi col primo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Sì ma è un sito (se non l'unico); se vai in altri ha 3,5 stelline su 5 (mymovies), su imdb 7.9 e per molti critici il film è spettacolare e per motli altri un bel blockbuster come il primo.
          Ti basi sulle recensioni generali di un film con un sito??? :huh: :huh:
          Adoro la sfx e normalmente leggo solo recensioni di gente che l'adora come me.
          Perciò ad oggi sono due le bocciature su cui ho posato gli occhi
          By turns Revenge Of The Fallen is spectacular, funny, cringeworthy, edge-of-the-seat exciting, tedious, incomprehensible, dumb and very occasionally smart – sometimes all at the same time. SFX Magazine
          Practically a remake of the first movie! SCI-FI movie page.
          Ha volte però non mi sono trovato in completa sintonia .........a volte :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
          Non resta che valutarlo con i propri occhi. 8) 8) 8) 8) 8)

Commenta

• Fate un pò come volete, le critiche, in "generale" non sono così male, sono accettabili, da sufficenza per intenderci; ma nche con delle critiche tutte pessime non credo che il film venga bloccato, almeno nell'esordio.
            Per il mantenimento non so, ma non credo in nulla di catastrofico, in vista del 4 Luglio e del film stesso.
            Pure i Pirati 2 fecero schifo rispetto al primo e si è visto cosa è successo.
            Comunque, chi vivrà, vedrà.

Commenta

• a&d dovrebbe essere sui 460... finirà sui 470-480... buon risultato, non eccellente ma neanche malaccio...io pronosticai minimo 500... :
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Informazioni sui biglietti venduti sin ora, circa il 45%.
                http://www.film-review.it/new/show/n...r_Trek-968.htm

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Informazioni sui biglietti venduti sin ora, circa il 45%.
                  http://www.film-review.it/new/show/n...r_Trek-968.htm
                  ed è aggiornato a giovedì.sicuramente ora sarà di più.il film inoltre ha aperto in due paesi questo weekend:UK e giappone per un totale di 21 milioni(per essere uscito in soli due paesi e per essere solo al primo weekend il risultato direi che è buono)

Commenta

• Riguardo a Transformers 2 dico esattamente come la penso:

All' inizio pensavo che Transformers 2 avrebbe incassato in totale WW 750 milioni come il primo. Ma secondo me ciò non è possibile, lo supererà, viste le prenotazioni e le attese gigantesche. Ciò nonostante, secondo me chiuderà con 900 milioni WW, un risultato che sarebbe grandioso, anche se non arriva al miliardo. Ma potrebbe comunque avvicinarsi ad esso, grazie ai cinema IMAX nei quali T2 resterà per un mese intero, perciò magari i 950 milioni WW si possono vedere all' orizzonte.
                    Al momento non vedo in giro tutta questa negatività verso il film da parte dei critici, l' accoglienza è abbastanza tiepida, e non credo che i critici influenzeranno l' incasso, il pubblico in generale non ha molti riguardi verso la critica, per come la vedo io.

Il risultato di apertura di T2 nei primi due paesi lo giudico veramente mooolto buono, per essere appena uscito e in SOLI due paesi, i 21 milioni lasciano ben sperare.

Commenta

• Ma TF2 è un film che va oltre le critiche a mio parere..ovvero nn lo scalfiscono...e chi lo vuole vedere ci va e basta...
                      Sono anche consapevole che i critic lo accoglievano in un modo...pace...mi frega nulla..a me basta la parola di Spielberg " il miglior film di Bay "..io sono a posto così asd :musino:

E poi vorrei rilanciare sulla questione qualità: io credo che per il suo genere questo sarà di altissima qualità...ogni genere ha il suo tipo di qualità..nn esiste solo quella di Gran Torino con Eastwood ( per esempio )..
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                        ...a me basta la parola di Spielberg " il miglior film di Bay "..io sono a posto così asd :musino:
                        Beh...grazie, è il produttore...venderebbe pure sua madre per pubblicizzare bene il film asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                          Originariamente inviato da Hakagi_87
                          ...a me basta la parola di Spielberg " il miglior film di Bay "..io sono a posto così asd :musino:
                          Beh...grazie, è il produttore...venderebbe pure sua madre per pubblicizzare bene il film asd
                          Quello è vero asd però credo che un fondo di verità ci sia....poi vabbè se diceva che faceva pena io lo andavo a vedere lo stesso asd
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Vediamo Trasformers: 320 USA + 390 esteri = 710 totali
                            Come ho detto ieri, io sono su un 380-390 milioni americani e direi che all'estero può aumentare di 100-110 milioni (visto l'ottimo esordio inglese e giapponese), per un totale quindi di quasi 900 milioni.

Commenta

• E comunque io con Transformers ho cominciato come scettico cronico e perciò continuo:
                              In UK TF2 ha aperto peggio rispetto a TF che aveva aperto con più di 17 mln (il 2 con 14), mentre in Jap ha fatto tipo lo stesso risultato del primo

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                                In UK TF2 ha aperto peggio rispetto a TF che aveva aperto con più di 17 mln (il 2 con 14), mentre in Jap ha fatto tipo lo stesso risultato del primo
                                Davvero ??!!...azz....speriamo bene...TF2 nn mi può deludere...sennò ci penso io..comincio a distribuire biglietti gratis !!! asd

Commenta

In esecuzione...
                                X