annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Quando farà mercoledì per voi???
    Il record è detenuto da HP5 con 44 mln; che possa fare un 50 mln??? :uhhm: :afrrraid:
    secondo tutte le previsioni il record di mercoledì lo farà sicuramente.io dico 50-55 milioni. anche i biglietti in cina sono tutti esauriti per il film ho letto

Commenta

• per me supera i 50! direi 53 giusto per tenermi basso asd
      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• ma non si ancora esattamente in quante sale verrà proiettato in usa?

Commenta

• non ho trovato nulla a riguardo.. :nono:
          chissà se batte il record di trasmissione nelle sale in america
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
            non ho trovato nulla a riguardo.. :nono:
            chissà se batte il record di trasmissione nelle sale in america
            spererei davvero atnto che ce la facesse

Commenta

• Per ora 4000.
              Forse ven aumenteranno un pò. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Per ora 4000.
                Forse ven aumenteranno un pò. :seseh:
                lo credo anch io anche perchè per un film così atteso 4000 sono poche.ce ne vorebbero almeno 4300

Commenta

• solo 4000?
                  persino wolverine era su 4100 sale...

Commenta

solo 4000?
                    persino wolverine era su 4100 sale...
                    si am questa somma c'è da venerdì.sicuramente non è aggiornata

Commenta

• Il record di ora è di TDk con 4366 sale se non sbaglio, HP7 ho visto ora di mer aprì con 4181 sale.
                      Forse la Para conta su ottima affluenza in meno sale. Non credo cha a questi livelli 100 schermi creino problemi.
                      Di sicuro aumenteranno di ven o comunque mojo potrebbe essere non aggiornato. :seseh:

Commenta

• 100 sale non cambiano di molto
                        ma 300 direi di sì....
                        probabilmente avete ragione, si dovrà aggiornare il sito

Commenta

• appunto aspettiamo e vediamo

Commenta

100 sale non cambiano di molto
                            ma 300 direi di sì....
                            probabilmente avete ragione, si dovrà aggiornare il sito
                            300 già potrebbero cambiare un pochino, in fondo a questi livelli si tratta di pochi milioni per battere un qualche record.
                            Però anche per una questione di principio. :seseh:
                            Mojo forse non è aggiornato, o forse le "poche" sale hanno a che fare con la prenotazione di un mese dei cinema imax? :uhhm:

Commenta

• come ha detto hell
                              staremo a vedere, tempo qualche giorno ed avremo la certezza!
                              :seseh:

Commenta

• Piccolo articolo del Los angeles times che parla del possibile record di mercoledì e dell'aumento degli incassi dovuto probabilmente anche ad un ampliamento dell'audiance grazie alle "ragazze", interessate a Shia e la Fox (si mormora su una relazione segreta).
                                http://latimesblogs.latimes.com/ente...-tomorrow.html
                                Questo per un discorso affrontato con fred qualche giorno fa.
                                A domani per vedere i risultati delle anteprime.

Commenta

In esecuzione...
                                X