Originariamente inviato da Devil-lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
non ho trovato nulla a riguardo.. :nono:
chissà se batte il record di trasmissione nelle sale in americaImpari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Il record di ora è di TDk con 4366 sale se non sbaglio, HP7 ho visto ora di mer aprì con 4181 sale.
Forse la Para conta su ottima affluenza in meno sale. Non credo cha a questi livelli 100 schermi creino problemi.
Di sicuro aumenteranno di ven o comunque mojo potrebbe essere non aggiornato. :seseh:
Commenta
-
100 sale non cambiano di molto
ma 300 direi di sì....
probabilmente avete ragione, si dovrà aggiornare il sitoImpari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Originariamente inviato da ironclaw100 sale non cambiano di molto
ma 300 direi di sì....
probabilmente avete ragione, si dovrà aggiornare il sito
Però anche per una questione di principio. :seseh:
Mojo forse non è aggiornato, o forse le "poche" sale hanno a che fare con la prenotazione di un mese dei cinema imax? :uhhm:
Commenta
-
come ha detto hell
staremo a vedere, tempo qualche giorno ed avremo la certezza!
:seseh:Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Piccolo articolo del Los angeles times che parla del possibile record di mercoledì e dell'aumento degli incassi dovuto probabilmente anche ad un ampliamento dell'audiance grazie alle "ragazze", interessate a Shia e la Fox (si mormora su una relazione segreta).
http://latimesblogs.latimes.com/ente...-tomorrow.html
Questo per un discorso affrontato con fred qualche giorno fa.
A domani per vedere i risultati delle anteprime.
Commenta
Commenta