annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non si sa ancora nulla delle anteprime di transformers in usa ?

Commenta

• Io non so, ho un vago sentore di scetticismo e non sarei così certo che distrugga tutti i record possibili e immaginabili...ma sono pronto a ricredermi dati alla mano :sisisi:

Commenta

• Ho la vaga idea che possa essere così xD
        in?in memore et similia

Commenta

• Ancora niente.
          Lì infondo sono le 6 di mattina, forse i dati ancora non sono stati elaborati.

Commenta

• Ecco i primi dati di Mercoledì negli USA.. stando alle prevendite dei biglietti ed alla enorme quantità di persone che ha visto l'anteprima notturna le stime danno $42milioni di incasso negli USA per il primo giorno di apertura.

-------
            http://boxoffice.com/featured_storie...sformers-2.php

UPDATED: 'Transformers 2' Rush

by Phil Contrino
            Print Article

posted June 23, 2009 2:10 PM
            Transformers: Revenge of the Fallen may end up being the biggest box office hit of the summer.

Tuesday Afternoon Update (2:10 p.m. PT): Based on early sales data, BOXOFFICE.com is predicting that Transformers: Revenge of the Fallen could end up with as much as $42 million domestically during its opening day. As always, that figure will be helped along considerably by midnight showings.

The record for the best Wednesday opening currently belongs to Harry Potter and the Order of the Phoenix, which grabbed $44.2 million in July 2007. The original Transformers opened with $27.9 million on Tuesday, July 3, 2007.

Critics in general are not being kind to Transformers 2, but that will hardly influence whether or not the sequel's target audience­young males­will see it or not. If audiences disagree with critics, then Transformers 2 could end up with as much as $165 million by the end of the weekend.

Check back tomorrow for updated predictions and more sales data.

Commenta

• Minchia!

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                Minchia!
                E io ti quoto!!! ;D

Commenta

• Lo batterà Harry, lo batterà. asd

Commenta

• Niente male il primo giorno :P
                    Comunque Variety dice le sale di Mercoledì: 4226 di cui 169 IMAX e parla di una decina di milioni (forse più) per le proiezioni di mezzanotte

Commenta

• Ok, quindi le sale saranno 4226.
                      Sui i dati di ieri notte mistero comunque. :seseh:

Commenta

• 4226 sale ?mi apsettavo qualcosa di più.va bhè che così sarebbe la 6 più grande distribuzione nel paese dietro the dark knight,pirati dei caraibi 3,spiderman 3,harry potter 5 e indiana jones 4.ma magari aumentano ancora chi lo sa.delle anteprime non si sa ancora nulla?

Commenta

• 42 mi sembrano "pochi", io dico 45, almeno HP lo deve battere.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            42 mi sembrano "pochi", io dico 45, almeno HP lo deve battere.
                            concordo.poi queste sono stime.per me ne fa più di 50

Commenta

• Se facesse 50 sarebbe veramente record per un mercoledì. :seseh:
                              Però bo, per me un 45 deve fare, se farà di più ben venga.

Commenta

• Non vedo l'ora che venga sabato... andrò a vederlo sabato, all' UCI Fiumara di Genova :musino:.......in digitale......per una giornata indimenticabile...

Non ho pensato a prenotare, non l'ho fatto, ma non credo che non troverò posti... comunque, per adesso ho visto ben 12 spot di Transformers 2 in TV....uno più bello dell' altro :musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X