annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un successo su ogni fronte...felice per il buon vecchio Ridley!

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
      Un successo su ogni fronte...felice per il buon vecchio Ridley!
      aspetto di vederlo in hd quando uscirà, ce ne vorrà penso

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Una tenuta "alla Gravity" o "alla Interstellar".
        Anche nel 2016 avremo un kolossal fantascientifico autunnale?
        per l'autunno no ma a natale c'è il film con Jennifer Lawrence e Chris Patt, hanno annunciato giorni fa che uscirà il 21 dicembre

Commenta

• Ant-Man 179 in Usa e 493 w.w. non male !! anche con questo alla Marvell avranno guadagnato.

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=antman.htm

the Green Inferno si conferma un flop, solo 7 milioni in Usa

http://www.boxofficemojo.com/movies/...eeninferno.htm

Rogue Nation 195 in Usa e 680 w.w. !! ha incassato alla grande alla faccia di chi diceva che Tom Cruise è un attore finito, secondo Mission Impossible come incassi.

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=mi5.htm
          Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Passengers lo vedo male.
            Non mi ispira per niente.
            :uhhm:

Commenta

Passengers lo vedo male.
              Non mi ispira per niente.
              :uhhm:
              beh ha 2 star molto forti al momento, così senza niente mi pare inutile sbilanciarsi. Come dici tu il genere negli ultimi anni è tornato in voga, passi interstellar ma per gravity e the martian nessuno pronosticava un successo simile.

Commenta

• Questi veicoli divistici in cui si accoppiano due superstar al vertice della popolarità spesso sono sgifati.
                E la memoria vola a The Tourist (Depp+Jolie) e The Mexican (Roberts+Pitt).
                Film orrendi e delusioni commerciali.

Commenta

Questi veicoli divistici in cui si accoppiano due superstar al vertice della popolarità spesso sono sgifati.
                  E la memoria vola a The Tourist (Depp+Jolie) e The Mexican (Roberts+Pitt).
                  Film orrendi e delusioni commerciali.

Commenta

• Anche quello. Mamma mia che porcata.
                    La Kidman era già bollita però, non l' ha fatto al suo apice.

La Lawrence poi ha già avuto una brutta esperienza con Serena.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      che tenuta the martian.
                      A volte la qualità rende bene.

Commenta

• Gravity ebbe una tenuta ancora migliore. :cheesy:

Commenta

Gravity ebbe una tenuta ancora migliore. :cheesy:
                          E a volte basta uno screensaver a fare soldi. :cheesy: le cose belle sono eccezioni di solito.

Commenta

• Gravity mi ha regalato emozioni che The Martian neppure alla lontana. :cheesy::cheesy::cheesy:

Commenta

Gravity mi ha regalato emozioni che The Martian neppure alla lontana. :cheesy::cheesy::cheesy:
                              La colite :lol:

Commenta

• Gravity è uno slancio artistico tanto imponente quanto The Martian è un compitino svogliato fatto col pilota automatico.

Commenta

In esecuzione...
                                X